Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Notte Verde del Tennis

Sabato 16 settembre 2023 il centro città si illumina di verde in occasione della Coppa Davis con sport, musica e menù gastronomici dedicati.

Avviso pubblico IAT diffuso

Avviso di manifestazione di interesse, rivolto alle attività economiche e alle associazioni del territorio casalecchiese per la promozione del turismo locale. Scadenza 15 novembre 2023.

Coppa Davis 2023

Dal 12 al 17 settembre 2023 torna la Coppa Davis all'Unipol Arena.
Per gli under 18 possibilità di assistere gratis alle partite.
Sabato 16 settembre "Notte verde" nel centro di Casalecchio di Reno.

Casalecchio News - settembre 2023

Online la versione digitale del periodico mensile Casalecchio News di settembre 2023. In primo piano: il ritorno sui banchi, i contributi per i libri di testo e il trasporto, i lavori pubblici sul territorio, Sport in Centro e la Coppa Davis.

Candidature per gli eventi su suolo pubblico

Il 31 ottobre 2023 scade il termine per la presentazione delle candidature degli eventi da realizzarsi su suolo pubblico nel Comune di Casalecchio di Reno dal 1 gennaio al 30 giugno 2024.

Censimento permanente 2023

Dal 2 ottobre al 22 dicembre 2023 si svolge il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni.

Ondate di calore: come proteggersi

Attivo fino al 15 settembre il sistema di previsione del disagio bioclimatico, gestito da ARPAE Emilia-Romagna. Alcune semplici indicazioni per proteggerci dal caldo eccessivo.

Prima della scuola

Film gratuiti per ragazze/i negli ultimi giorni di vacanza dal 12 al 14 settembre 2023 alla Casa della Conoscenza.

Corso Walking Leader

Seconda edizione del corso di formazione per conduttori di gruppi di cammino, venerdì 13 e sabato 14 ottobre 2023

Voucher centri estivi

Pubblicati gli elenchi delle domande pervenute per la richiesta di contributo alle famiglie per l’iscrizione di bambini/e e ragazzi/e ai centri estivi per l’anno 2023.

2 Agosto: gli eventi a Casalecchio di Reno

Per ricordare la Strage della Stazione di Bologna, mercoledì 2 agosto 2023 verrà intitolata la rotonda tra via Isonzo e via 63^ Brigata Bolero a Mirella Fornasari. Giovedì 3 agosto l'evento "Davanti a quel muro" alla Casa per la Pace.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal