Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Lavori HERA Via Calzavecchio

Conclusi in anticipo rispetto alle previsioni i lavori Hera in via Calzavecchio, nel tratto tra via Puccini e via Manzoni. Regolarmente riaperta la viabilità.

M'Illumino di Meno - 14^ edizione

Venerdì 23 febbraio, in occasione della campagna M'Illumino di Meno per il risparmio energetico, spegnimento notturno della Casa della Conoscenza.

Assemblea sindacale 20 febbraio

Martedì 20 febbraio 2018 fino alle ore 11 assemblea sindacale dei dipendenti della Biblioteca Cesare Pavese con riduzione dei servizi.

Assemblea sindacale 15 febbraio

Giovedì 15 febbraio 2018 dalle 8.30 alle 10.30 assemblea sindacale dei dipendenti del Comune di Casalecchio di Reno. Ci scusiamo per eventuali disagi.

Info Neve

Numero neve, obbligo pneumatici auto, come tenersi sempre aggiornati e tutte le indicazioni utili da seguire in caso di neve

Carnevale dei Bambini

Domenica 11 febbraio 2018, dalle 10 alle 19, il "Carnevale dei Bambini delle Meraviglie" nel centro di Casalecchio. Le modifiche alla circolazione in Via Marconi, Via Porrettana e dintorni

Cioccola-ti-amo 2018

Causa meteo, l'apertura degli stand e tutte le attività si concentrano domenica 4 febbraio.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie