Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Crinali 2020

Sabato 12 settembre data conclusiva per gli appuntamenti casalecchiesi del festival culturale e turistico che valorizza l'Appennino bolognese.

Rimozione ponte pedonale di via de Curtis

È programmata per il 22 luglio 2020 la rimozione del ponte pedonale di via de Curtis che collega il parcheggio di Unipol Arena a Shopville GranReno: le modifiche alla viabilità

Palestra nell'Ambiente 2020

Da luglio a settembre il progetto dello sport di cittadinanza per favorire l’attività motoria attraverso la partecipazione alle attività proposte. Tutto all'aria aperta!

A Mente Fresca 2020

Visite guidate alla Chiusa, iniziative a Spazio Eco e alla Casa delle Acque e il ritorno del Festival perAspera

Avviso voucher centri estivi 2020

È pubblicato l'avviso per i voucher per la frequenza dei centri estivi 2020. Domande dal 1° al 31 luglio 2020. Online anche l'elenco dei centri estivi accreditati.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie