Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Lo sport non si ferma - #DistantiMaUniti

La Consulta dello Sport di Casalecchio di Reno aderisce alla campagna del Governo #DistantiMaUniti con il video "Lo sport non si ferma". Stiamo a casa adesso per rivederci presto! #iorestoacasa

Teatro comunale Laura Betti

Completati i lavori di ripristino degli esterni e di impermeabilizzazione. In attesa della riapertura al pubblico, ATER promuove i #teatridivicinanza.

Divieto di accesso al Parco della Chiusa

Per il contenimento del contagio da Nuovo Coronavirus, il Sindaco ha disposto con ordinanza la chiusura degli accessi al Parco della Chiusa dal 18 marzo al 3 aprile compreso

Iscrizione ai Nidi d'Infanzia

Informiamo che, visto il perdurare dell'emergenza Coronavirus, le iscrizioni ai Nidi d'Infanzia sono posticipate a data da definirsi

Spesa a domicilio

Il Comune raccoglie le disponibilità delle attività commerciali per portare la spesa a domicilio. Disponibile la mappa degli esercizi che hanno già attivato il servizio.
Campagna #Failaspesaresponsabilmente dedicata in particolare ai negozi di vicinato.

Pagamento COSAP 2020

Scadenza per il pagamento prorogata al 30 aprile 2020 senza applicazione di penalità. Informazioni nel dettaglio.

Sospensione Referendum 29 marzo 2020

A seguito delle disposizioni del DPCM del 4 marzo per il contenimento della diffusione del Coronavirus sono sospese le attività referendarie del 29 marzo
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie