Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Allerta meteo per vento

Per la giornata del 15 dicembre, nella nostra sottozona (C2), allerta meteo ARANCIONE per vento e GIALLA per criticità idraulica e idrogeologica

Guasto illuminazione pubblica

Nelle vie IV Novembre, Battisti, Risorgimento, Giordani, Galvani e nel tratto Porrettana di fronte all'ex-Municipio

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 14 dicembre 2017 alle ore 15 seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria. Rinviata la commemorazione di Graziano Zappi prevista alle 17.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedi 30 novembre 2017 alle ore 14.30 seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria. Il Consiglio sarà visibile anche in diretta streaming.

CIE - Carta di identità elettronica

Da lunedì 4 dicembre 2017 il Comune di Casalecchio di Reno provvede al rilascio della CIE - Carta di Identità Elettronica, ai cittadini residenti o dimoranti
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie