Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Bologna Mineral Show all'Unipol Arena

Previsti notevoli afflussi di persone da venerdì 10 a domenica 12 marzo 2023 nella zona dell'Unipol Arena, per la 53^ mostra del minerale e del fossile.

I sabati di Nati per Leggere 2023

Dall'11 marzo 2023 torna il sabato mattina alla Casa della Conoscenza la rassegna per bambine/i i età prescolare, con la festa finale il 1 aprile in Piazza delle Culture.

Casalecchio News - marzo 2023

Online la versione digitale del periodico mensile Casalecchio News di marzo 2023. Tra gli argomenti principali: la Giornata della Donna, l'attivazione di Alert System, il bando Piccolo commercio al centro e la Festa del Cioccolato artigianale.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 9 marzo 2023 alle ore 14.00 nella Sala Consiliare seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria. Consulta l'Ordine del giorno.

Sciopero generale 8 marzo 2023

L'associazione sindacale ADL COBAS ha indetto per tutti i lavoratori uno sciopero generale per mercoledì 8 marzo 2023.

Interruzione attività uffici comunali

A causa di un grave guasto al sistema elettrico ed informatico si è resa necessaria la chiusura degli Sportelli ai Cittadini. Guasto risolto, venerdì 3 marzo attività regolare.

8 marzo: Festa della Donna

Dal 2 all'11 marzo 2023 il programma delle iniziative promosse dall’Assessorato Pari Opportunità in collaborazione con il servizio Casalecchio delle Culture e le associazioni del territorio per la Festa della Donna.

Cioccola-ti-amo Festa del cioccolato artigianale 2023

Sabato 4 e domenica 5 marzo 2023 l’associazione nazionale dei maestri cioccolatieri CiocchinBO e la società cooperativa Eventi, con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno, riportano in centro il “cibo degli dei” per palati sopraffini.

SportPerTutti - UISP4SUSTAINABILITY

Anche Casalecchio di Reno aderisce al progetto "SportPerTutti" di Uisp Nazionale, promuovendo la mobilità sostenibile nei percorsi per raggiungere gli impianti sportivi, da casa, lavoro e scuola. Partecipa anche tu!
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal