Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Batti un 5x1000 alla #Casalecchiosolidale

Anche quest'anno potete devolvere il vostro 5 per mille IRPEF al Comune di Casalecchio di Reno: i fondi raccolti sosterranno le famiglie in crisi a causa dell'emergenza Covid-19

IMU 2020: confermate le scadenze consuete

Il DL Rilancio non prevede il rinvio della scadenza del pagamento dell’IMU. Entro il 16 giugno si dovrà pertanto provvedere al pagamento della rata di acconto 2020.

Tributi e rette scolastiche

Dato il prolungarsi delle misure emergenziali per il contenimento del COVID19, slittano i termini per il pagamento di COSAP, ICP e TARI.
Decurtate le tariffe dei Servizi educativi e scolastici per le settimane di sospensione delle attività.

Candidature per gli eventi su suolo pubblico

Prorogato al 30 maggio il termine per la presentazione delle candidature degli eventi da realizzarsi su suolo pubblico nel Comune di Casalecchio di Reno nel periodo dal 1 luglio al 31 dicembre 2020.

Buon compleanno Avviso Pubblico!

La rete nazionale degli Enti locali antimafia il 22 maggio 2020 ha festeggiato i suoi 24 anni di attività "per una società senza mafie e corruzione".

Adotta un cane al canile!

L'emergenza Covid-19 ha creato difficoltà anche al Canile Di Calderara Di Reno, soprattutto per le adozioni. Solo da pochissimi giorni si sono riaperte le visite al canile.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie