Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Festa del Gelato Artigianale 2017: modifiche a sosta e viabilità

Si svolgerà dal 21 al 23 luglio 2017 la 12^ Festa del Gelato Artigianale, promossa dal Tavolo di coordinamento Casalecchio Fa Centro, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e l’organizzazione di Eventi. Protagonista di questa edizione il variegato all'amarena.
Attenzione a viabilità e sosta

Flower Power Camden Town - Street Food

Si svolgerà giovedi 13 luglio 2017 dalle ore 19 alle ore 23 nel piazzale Rita Levi Montalcini la prima edizione di Flower Power Camden Town - Street Food, organizzata dal Comitato Commercianti Marconi Alta, in collaborazione con il Comune di Casalecchio di Reno e AVIS Casalecchio.

Concerto di Vasco Rossi il 1 luglio a Modena: attenzione alla viabilità

Sabato 1 luglio 2017 è in programma il grande concerto di Vasco Rossi, che convoglierà a Modena centinaia di migliaia di persone. Si invitano i cittadini a prestare attenzione alle indicazioni per il traffico e possibilmente a evitare di muoversi verso Modena nella mattina di sabato 1 e da Modena nelle prime ore di domenica 2 luglio 2017 fino a metà giornata.

Limitazioni all'uso dell'acqua e divieto di balneazione

Il Regolamento comunale di Polizia Urbana prevede una limitazione dell'uso dell'acqua nel periodo dal 1 luglio al 15 settembre dalle 8 alle 20. E' inoltre vietato fare il bagno nel fiume Reno e in tutti i corsi d'acqua del Comune.

Un giardino sul fiume

Al via gli incontri del laboratorio di progettazione partecipata sull'area verde di Via Don Gnocchi: 22 giugno a Spazio Eco, 6 luglio al Centro 2 Agosto.

Quale futuro per il Centro Sociale San Biagio?

Il Centro sociale ricreativo culturale San Biagio e l’Amministrazione comunale di Casalecchio di Reno giovedi 22 giugno 2017 alle ore 20,45 invitano tutti i cittadini a partecipare all'assemblea pubblica dedicata al Centro Sociale San Biagio.

8^ Edizione del Palio bianco verde

Al via lunedì 19 giugno 2017 alle 17,15 presso la pista del Parco Rodari l' 8^ edizione del Palio dei quartieri biancoverde, il torneo di basket organizzato dalla Polisportiva Masi e che vedrà giocare anche tre partite al giorno dalle 17,15 alle 23.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie