Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Settimana del pannolino lavabile

Dal 19 al 25 aprile si svolge la Settimana Internazionale del Pannolino Lavabile. Il Comune di Casalecchio di Reno sostiene le famiglie nell'acquisto.

25 Aprile: L'Italia di tutte e di tutti

In via precauzionale - data la situazione di perdurante emergenza sanitaria - le iniziative per celebrare il 76° Anniversario della Liberazione si svolgono prevalentemente online e con una ridotta presenza di autorità.

Un Cammino lungo un giorno online

La terza edizione della manifestazione di sensibilizzazione sulla disabilità si svolgerà online con incontri tematici. Per la camminata l'appuntamento è rimandato al 2022.

Casalecchio News - aprile 2021

Tra gli argomenti principali: approvazione Bilancio preventivo 2021-2023, iscrizione ai Nidi d'Infanzia, Covid terza ondata: i servizi in campo a Casalecchio di Reno.

Mobilità: le novità

Nuovi sensi unici in via Fermi e via Baracca e apertura sottopasso Modigliani. Regolamentazione temporanea utilizzo area antistante le Scuole Galilei

Open Days Nidi d'Infanzia

Non essendo possibile effettuare gli open day direttamente presso i nidi, si terranno incontri online per permettere ai genitori interessati di visitare i servizi per l'infanzia e ricevere informazioni.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie