Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Qualità dell'aria: situazione rientrata

Durano fino a lunedì 25 febbraio compreso le misure emergenziali antismog. Da martedì 26 possono tornare a circolare i diesel Euro 4 e sono sospese le limitazioni al riscaldamento domestico

Carnevale dei Bambini

Domenica 24 febbraio dalle 10 alle 19 nel centro di Casalecchio di Reno sul tema "Mary Poppins". Le modifiche alla circolazione in Via Marconi, Via Porrettana e dintorni

Qualità dell'aria: misure emergenziali

Causa sforamento dei valori delle polveri sottili, dall'11 al 14 febbraio 2019 stop ai diesel Euro 4 e limitazioni al riscaldamento domestico. Da venerdì 15 febbraio tornano in vigore le misure ordinarie.

Giorno del Ricordo

Domenica 10 febbraio 2019 verrà celebrato il Giorno del Ricordo a cura dell’A.N.V.G.D. Comitato Provinciale di Bologna.

Adozione del PUMS

La Città Metropolitana di Bologna ha adottato il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS). È possibile inviare le proprie osservazioni entro l'11 marzo 2019.

Avviso di selezione pubblica

Bando di selezione per l’assunzione di 1 unità di personale con il profilo di “Necroforo”. Scadenza domande: 25 febbraio 2019.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie