Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Info viabilità zona Unipol Arena

Previsto notevole afflusso di persone all'Unipol Arena giovedì 18 ottobre per il concerto dei The Smashing Pumpkins. Modifiche alla viabilità e servizi navetta.

Stagione teatrale 2018/19

"Tutte le voci del mondo" al Teatro Laura Betti. Apertura il 25 ottobre con lo spettacolo di beneficenza di e con Paolo Belli.

Info viabilità zona Unipol Arena

Previsto notevole afflusso di persone all'Unipol Arena venerdì 12 e sabato 13 ottobre per il concerto di Laura Pausini. Modifiche alla viabilità ordinaria e servizi navetta.

Il sentiero di Davide

Sabato 6 ottobre verrà intitolato a Davide Montanari il sentiero nel quale perse la vita il responsabile di Casalecchio delle Culture e storico volontario Cai di "Trekking col Treno"

Lavori in corso

Pulizia caditoie, Asse attrezzato, Illuminazione pubblica stradale, Installazione fibra ottica ultraveloce.

Doc in Tour 2018

Ritorna in versione autunnale, dal 4 ottobre al 29 novembre 2018, la rassegna regionale di promozione del cinema documentario.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 27 settembre, alle ore 14.30, seduta del Consiglio comunale in sessione straordinaria. Alle 17 Apertura dell'anno scolastico 2018/2019

Contributi libri di testo 2018/19

Fino alle 18 del 23 ottobre 2018 si può fare domanda, esclusivamente online, per i contributi della Regione Emilia-Romagna all'acquisto dei libri di testo per gli studenti delle scuole secondarie.

Cucine a spasso - Food Truck Festival

Da venerdì 21 a domenica 23 settembre, in Piazzale Levi-Montalcini, una manifestazione dedicata al cibo di strada, con spettacoli ed intrattenimenti.

Festa degli Angeli

Domenica 16 settembre, 4^ edizione della manifestazione in onore delle Forze Armate, alle Forze dell'Ordine e alla Protezione Civile.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie