Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Indagine sulla qualità dell'aria in Emilia-Romagna

Dal 27 giugno al 17 luglio 2022 è possibile partecipare all’indagine sulla qualità dell’aria, rivolta alle cittadine e ai cittadini promossa dalla Regione Emila-Romagna in collaborazione con ART-ER.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 30 giugno 2022 alle ore 15.00 presso la Sala consiliare del Municipio si terrà la seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria.

Limitazioni uso dell'acqua in estate e divieto di balneazione

Ampliati con ordinanza sindacale gli orari di limitazione dell'uso extradomestico dell'acqua, validi fino al 21/09/2022 dalle 8 alle 21.
In vigore tutto l'anno il divieto di fare il bagno nel fiume Reno, nel Canale di Reno, nei torrenti ed in tutti i corsi d’acqua.

Le attività alla Ludoteca Il Sole

Aperto anche a giugno lo spazio per bambine/i 0-6 anni e a ragazze/i 7-14 anni. Grande successo per il crowdfunding a sostegno delle attività.

Casalecchio Incanta

Dall'11 giugno al 7 agosto 2022 l'associazione A Casa dell'Orso propone quattro appuntamenti dedicati alla promozione della lettura di libri per bambini in diversi luoghi della città.

Lavori in corso - giugno 2022

Ponte sul Reno chiuso dal 28 marzo al traffico privato - Nuova Porrettana: Posa condotte gas e fognature - Interventi via del Lavoro - Corsie e piste ciclabili - Parco della Chiusa: via Panoramica - Corte S. Margherita

Centri estivi 2022: avviso ai gestori

È pubblicato l'avviso rivolto ai gestori dei centri estivi che intendono aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro”. Scadenza: 17 giugno 2022.

10^ edizione della Festa dei Sapori Curiosi 2021

Sabato 11 e domenica 12 giugno 2022 nelle vie del centro di Casalecchio di Reno si potranno degustare originali e gustose ricette della tradizionale della cucina bolognese e i vini dei Colli bolognesi.

Sport e dintorni

* Palestra nell'ambiente 2022
* Apertura estiva piscina "M. L.King"

Casalecchio News - giugno 2022

Online il numero di giugno di Casalecchio News. Tra gli argomenti principali: A Mente Fresca, Festa dei Sapori curiosi, stato di avanzamento dei lavori del Ponte Reno.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie