Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Open day delle scuole

Al via gli Open Day delle scuole che causa emergenza Covid 19 verranno svolti in videoconferenza.

Casalecchio News - dicembre 2020

Tra gli argomenti principali: XXX Anniversario Strage del Salvemini, avviso per i contributi a sostegno del canone di locazione.

La Conta di Natale 2020

Uno speciale Calendario dell’Avvento appositamente pensato per gli spettatori dai 3 agli 8 anni di età online dall'1 al 24 dicembre

Contest Eco's Got Talent

Il contest interscolastico delle arti rivolto agli studenti degli Istituti scolastici superiori di Casalecchio di Reno. Scadenza prorogata al 13 dicembre 2020. Il 19 dicembre esibizioni live dei vincitori.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie