Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Assemblea sindacale 26 giugno

Martedì 26 giugno 2018, dalle 8.30 alle 10.30, assemblea sindacale dei dipendenti del Comune di Casalecchio di Reno: possibili disservizi

La rete WiFi pubblica

È a disposizione online la mappa del territorio con tutti i punti coperti dalla rete WiFi pubblica.

Leishmaniosi canina

Ecco come difendersi. La campagna dell'Azienda USL di Bologna con tutte le indicazioni utili.

Cinema Gran Reno 2018

20° edizione per la storica rassegna di cinema estivo, dal 18 giugno al 25 agosto nell'Arena di Shopville Gran Reno. I film giorno per giorno nella nostra Agenda in homepage.

Quartiere 89

Dall'11 giugno al 10 luglio 2018, tante iniziative creative per ragazze e ragazzi al Centro Sociale San Biagio

Lavori in corso

Lavori Hera fognatura via Marconi: di nuovo a doppio senso di marcia il tratto tra via Corridoni e via Sandri.

Carte di Identità elettroniche difettose

Alcune CIE rilasciate dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato tra ottobre 2017 e febbraio 2018 presentano un difetto nel microchip. Il difetto non pregiudica la loro validità.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie