Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Lavori in corso marzo 2024

* Nuova Porrettana: lavori parcheggio ferrovia via Ronzani - modifiche alla circolazione zone rotonda Biagi, vie Martiri della Libertà, Volta, Marconi
* Rigenerazione urbana alla Croce
* Riqualificazione vie IV Novembre, Giordani, Battisti, Risorgimento

Concorso musicale "Ragazze e ragazzi Salvemini 1990"

Concorso rivolto a giovani compositori under 35 a cura della Fondazione Rocca dei Bentivoglio con residenza artistica e concerti nell'ambito della 38^ rassegna Corti Chiese e Cortili. Scade il 21 aprile 2024.

Bologna Mineral Show all'Unipol Arena

Previsti notevoli afflussi di persone da venerdì 15 a domenica 17 marzo 2024 nella zona dell'Unipol Arena, per la 54^ mostra del minerale e del fossile. Attiva la ZTL nelle vie residenziali vicine al Palasport.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 21 marzo 2024 alle ore 14.30 seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria. Consulta l'Ordine del giorno.

CasaLab: il coworking che non c'era

Sabato 23 marzo 2024 alle ore 15.00 inaugurazione del nuovo spazio di coworking creato all'interno della Casa della Solidarietà, in via del Fanciullo 6 a Casalecchio di Reno.

Graduatoria orti comunali Ceretolo

Pubblicata la graduatoria per la concessione di appezzamenti ortivi alla categoria pensionati nella zona adiacente al Centro Sociale Ceretolo.

8 marzo: Festa della Donna

Il programma delle iniziative promosse dall’Assessorato Pari Opportunità in collaborazione con Casalecchio delle Culture e le associazioni del territorio per la Festa della Donna.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie