Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Orari estivi uffici comunali

Dal 25 luglio al 3 settembre 2022 il Comune e altri servizi pubblici riducono o modificano l'orario di apertura: la sede municipale chiusa il pomeriggio e il sabato. Casa della Conoscenza chiusa dall'8 al 22 agosto 2022 compresi.

Crinali Festival 2022

Venerdì 10 giugno e venerdì 9 settembre 2022 i due appuntamenti casalecchiesi del festival culturale e turistico che valorizza l'Appennino bolognese.

Sport in Centro 2022

Il 9-10-11 settembre 2022 nell'Area polivalente del Parco Rodari torna in presenza la manifestazione di promozione collettiva dello sport cittadino, con tante discipline e punti di ristoro.

Contributo libri di testo A.S. 2022/23

Contributi regionali per l'acquisto dei libri di testo per gli studenti delle scuole secondarie. Domande esclusivamente online dal 5 settembre fino alle ore 18.00 del 26 ottobre 2022

L'estate di Casa Nena

Dall'8 giugno a settembre 2022 Casa Museo Nena propone un calendario di appuntamenti culturali, con concerti, performance, teatro di burattini e visite guidate.

Ci sto? Affare fatica

Il progetto estivo che coinvolge ragazz* 14-19 anni che vogliano mettersi in gioco, conoscere nuove persone e sporcarsi le mani per rendere il proprio territorio un posto migliore. Coordinamento a cura di Spazio Eco. Iscrizioni dal 16 agosto 2022.

Iscrizioni al servizio di trasporto scolastico

Dal 21 luglio al 22 agosto 2022 aperte le iscrizioni al trasporto scolastico per l'A.S. 2022/23. Esclusivamente online tramite identificazione SPID fino ad esaurimento dei posti disponibili.

#Estateinbicipolitana

Concorso fotografico che ha come protagonisti te, la tua bici e la Bicipolitana Bolognese, la rete ciclabile della Città metropolitana di Bologna. Scadenza 3 agosto 2022.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 28 luglio 2022 alle ore 14.00 si terrà la seduta del Consiglio Comunale in sessione ordinaria con partecipazione da remoto.

Lavori pubblici estivi nelle scuole

In occasione della sospensione dell’attività didattica a partire dal mese di luglio verranno eseguite le manutenzioni a nidi e scuole dell’infanzia, primarie, secondarie di primo grado.

Casalecchio News - luglio/agosto 2022

Online il numero di luglio/agosto di Casalecchio News. Tra gli argomenti principali: fondi PNRR per Parco della Chiusa, Lavori pubblici estivi, A Mente Fresca.

Avviso voucher centri estivi 2022 per famiglie

È pubblicato l'avviso 2022 per le famiglie per richiedere i voucher per la frequenza dei centri estivi pubblici e privati. Domande dal 4 luglio al 1° agosto 2022. Online anche l'elenco dei centri estivi accreditati.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie