Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Settimane dell'Ambiente

Dal 3 al 15 maggio 2021 il CCRR propone due settimane dedicate alla cura, al rispetto dell’ambiente e degli spazi verdi del territorio in cui viviamo.

Nuovo hub vaccinale

Allestito presso l'Unipol Arena il nuovo punto vaccinale, attivo 7 giorni su 7, dalle 8.30 alle 19.30. Chiusi gli hub di Casa della Salute e Scuole Galilei

Cambiamenti in Giunta

Riassegnate le deleghe al Commercio, attività produttive e mercati a seguito delle dimissioni dell'assessore Alessia Lollini

Riapre il Ponte di Pace

Domenica 2 maggio 2021 alle 19.30 riapre il Ponte di Pace dopo i lavori di manutenzione straordinaria.

Assegno nucleo familiare numeroso

Dal 26 aprile 2021 al 31 gennaio 2022 è possibile presentare la domanda esclusivamente online per l'assegno a favore di nuclei familiari con almeno tre figli minorenni.

Il Maggio dei Libri 2021 - Amor...

Dal 23 aprile al 29 maggio anche a Casalecchio di Reno tanti appuntamenti nell'ambito della campagna nazionale di promozione della lettura, quest'anno dedicata a Dante Alighieri.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie