Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 28 gennaio alle ore 14.00 in modalità da remoto, seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria. In apertura intervento Presidente ANED Bologna in occasione del "Giorno della Memoria".

Premio Tina Anselmi 2020 a Maria Ghiddi

Consegnato il 20 gennaio il Premio Tina Anselmi 2020 alle donne che si sono distinte per le loro competenze e talenti. Premiata anche la professoressa Maria Ghiddi dell'Istituto Salvemini.

Presentazione candidature per Fondazione Lamma

Aperto fino al 28 gennaio l'avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina di due rappresentanti del Comune di Casalecchio di Reno nel CdA della Fondazione Lamma ONLUS.

Avviso pubblico

Pubblicato l'avviso pubblico per l'assegnazione quote oneri urbanizzazione a enti esponenziali delle confessioni religiose con scadenza il 22 gennaio 2021.

Spesa a domicilio

Il Comune raccoglie le disponibilità delle attività commerciali per portare la spesa a domicilio. Disponibile la mappa degli esercizi che hanno già attivato il servizio.

Animali del mio cuor

Da domenica 20 dicembre a giovedì 7 gennaio 2021 è possibile inviare brevi pillole video del proprio animale da compagnia.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie