Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Apertura del nuovo centro giovanile di Casalecchio di Reno

Un luogo per ragazze e ragazzi delle scuole medie e superiori, dove incontrare vecchi e nuovi amici, con cui chiacchierare, giocare, sperimentare, costruire, creare e divertirsi: allo Spazio La Virgola e al Centro Sociale San Biagio.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 1 febbraio 2024 alle ore 14.30 seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria. Consulta l'Ordine del giorno.

Verità e Giustizia per Giulio Regeni

Le iniziative organizzate dal Punto Giallo di Casalecchio di Reno in occasione dell'anniversario della scomparsa e della morte del ricercatore italiano.

Giorno della Memoria 2024

Il programma di iniziative per il 27 gennaio - Giorno della Memoria - a ricordo delle vittime della Shoah e delle deportazioni nazifasciste.

Le Zone 30 a Casalecchio di Reno

Alcuni chiarimenti sulle Zone con il limite di 30 km orari e le altre forme di tutela per gli utenti più deboli della strada attualmente in vigore.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 25 gennaio 2024 alle ore 15.00 seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria in occasione del Giorno della Memoria.

Totti äl Dmanndg a Teäter

Dal 21 gennaio al 7 aprile 2024 al Teatro Laura Betti per il 31° anno torna la stagione di teatro dialettale bolognese, con 8 nuove commedie.

Iscrizioni alle scuole A.S. 2024/2025

Iscrizioni online aperte dalle ore 8.00 del 18 gennaio alle ore 20.00 del 10 febbraio 2024, per scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo e secondo grado.

Pillole di movimento 2024

Giunge alla 13^ edizione la campagna UISP Bologna di contrasto alla sedentarietà con prove gratuite di benessere, con la collaborazione delle Farmacie Comunali dei gruppi LloydsFarmacia e Federfarma e delle società sportive del territorio.

Lavori in corso gennaio 2024

* Nuova Porrettana: modifiche alla circolazione zone Rotonda Biagi, Via Martiri della Libertà, via Volta, via Marconi
* Riqualificazione vie IV Novembre, Giordani, Battisti, Risorgimento
* Allacciamento idrico via Zannoni

Open Days scuole del territorio

Online il calendario degli open days degli Istituti comprensivi e delle scuole superiori del territorio. Dal 18 gennaio al 10 febbraio 2024 iscrizioni online a tutte le scuole.

Info viabilità zona Unipol Arena 13 gennaio 2024

In programma il concerto di Coez e Frah Quintale. Possibili disagi alla viabilità nelle zone limitrofe per il notevole afflusso di spettatori. Attiva la ZTL nelle vie residenziali vicine al Palasport.

Info viabilità zona Unipol Arena 9-10 gennaio 2024

All'Unipol Arena in programma due date del tour di Laura Pausini. Possibili disagi alla viabilità nelle zone limitrofe per il notevole afflusso di spettatori. Attiva la ZTL nelle vie residenziali vicine al Palasport.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal