Avviso pubblico IAT diffuso - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Avviso pubblico IAT diffuso

È pubblicato nella sezione Avvisi pubblici l'avviso di manifestazione di interesse, rivolto a operatori turistici, commerciali, artigianali o altri soggetti ammissibili (ad es. edicole, agenzie viaggi, negozi, bar, negozi enogastronomici, stabilimenti balneari, distributori carburanti, alberghi, ristoranti ecc, oltre che alle Associazioni di promozione sociale regolarmente in attività) che intendano candidarsi allo svolgimento dell’attività di IAT diffuso (Informazioni e Accoglienza Turistica).

Tutti i soggetti interessati - strutture ricettive, attività di ristorazione, aziende agricole e agrituristiche, aziende vitivinicole, attività commerciali, realtà culturali e museali private ecc. - possono cadnidarsi entro le ore 12.00 del 15 novembre 2023.