Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

8 marzo: Festa della Donna

Il programma delle iniziative promosse dall’Assessorato Pari Opportunità in collaborazione con Casalecchio delle Culture e le associazioni del territorio per la Festa della Donna.

Vietato ai Maggiori! Marzo 2024

La rassegna dedicata a bambine/i e famiglie della Biblioteca "C. Pavese" prosegue anche questo mese con letture ad alta voce, giochi di ruolo e notte in biblioteca. Eventi speciali il 2 marzo con "A tutta musica!" e il 6 aprile con la "Grande Festa di Nati per Leggere".

Casalecchio News - marzo 2024

Online la versione digitale del mensile Casalecchio News di marzo 2024. In questo numero: i lavori di riqualificazione di piazza Zampieri alla Croce, le iscrizioni ai nidi, le iniziative in programma e CioccolaTiAmo

Allerta meteo arancione idraulica

Allerta meteo arancione per criticità idraulica, allerta gialla per criticità idrogeologica, dalle ore 12.00 di martedì 27 febbraio 2024.

Cioccola-ti-amo Festa del cioccolato artigianale 2024

Sabato 2 e domenica 3 marzo 2024 l’associazione nazionale dei maestri cioccolatieri CiocchinBO e la società cooperativa Eventi, con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno, riportano in centro il “cibo degli dei” per palati sopraffini.

Programma Casalecchio delle Culture marzo 2024

In primo piano Festa del Cioccolato Artigianale, Festa della Donna, le numerose proposte del Teatro Betti, l’estrazione di biglietti omaggio A teatro... chi legge!, Vietato ai Maggiori, centro giovanile diffuso.

La Musica e il Racconto

Dal 28 febbraio al 27 marzo 2024 alla Casa della Conoscenza cinque serate dove la musica incontra la parola per ripercorrere le storie e le carriere di celebri musicisti, cantanti e artisti, da Dalla a Jannacci a Rodriguez, con l'associazione Le Nuvole.

Festival Mente Locale: aperte le candidature

Aperte fino al 30 aprile 2024 le candidature per l'XI edizione del concorso internazionale di cinema documentario "Mente Locale - Visioni sul territorio", che celebra il racconto dei luoghi.

Nuovi cestini: l'installazione parte dalla Croce

È iniziata dalla Croce l'installazione dei nuovi cestini pubblici dotati di copertura e bocca di conferimento più piccola, per impedire l'accesso agli animali e arginare il problema di abbandoni e usi impropri.

M'Illumino di meno 2024

Anche l'Unione Reno Lavino Samoggia abbatte i confini comunali e fa politiche ambientali per promuovere la cultura della sostenibilità e del risparmio delle risorse.

Scansione archivio pratiche edilizie cartacee

Dal 1° febbraio è partita la digitalizzazione di oltre 75 mila pratiche edilizie cartacee che comporta molti vantaggi per gli utenti: non recarsi in Comune, riduzione dei tempi di attesa, minore consumo di carta.

Elezioni 2024: informazioni per i cittadini UE

Hai la cittadinanza di uno Stato dell’Unione europea (diverso dall'Italia), sei residente a Casalecchio di Reno e vuoi votare per le elezioni comunali e/o europee di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024?

Giorno del Ricordo 2024

Sabato 10 febbraio alle 10.30 cerimonia in memoria delle vittime delle foibe, dell'esodo giuliano-dalmata e delle vicende del confine orientale.
Il 18 febbraio il "Treno del Ricordo" farà tappa a Bologna.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal