Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

9^ edizione della Festa dei Sapori Curiosi 2021

Sabato 10 e domenica 11 luglio 2021 nelle vie del centro di Casalecchio di Reno si potranno degustare originali e gustose ricette della tradizionale della cucina bolognese e i vini dei Colli bolognesi.

Seduta del Consiglio Comunale

Mercoledì 30 giugno alle ore 14.00 in modalità da remoto, seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria.

Uscito il nuovo numero di Casalecchio Notizie

Disponibile sul nostro sito il numero di giugno 2021, con Il Punto "Speciale A mente fresca" sugli appuntamenti culturali estivi e l'approfondimento sulla mobilità sostenibile con i prossimi collegamenti ciclabili

Quattro chiacchiere con...

Venerdì 2 e lunedì 12 luglio laboratori per genitori e bambini in età 0-3 anni nel giardino del Nido Zebri (Croce di Casalecchio).

Assemblea sindacale 16 giugno

mercoledì 16 febbraio 2021 dalle 8.30 alle 10.00, assemblea sindacale dei dipendenti del Comune di Casalecchio di Reno: possibili disservizi

Visite guidate Casa Museo Nena

Per i mesi di giugno e luglio è possibile partecipare alle visite guidate senza prenotazione. Fino al 25 luglio ingressi ridotti nei weekend per il pubblico di "A mente fresca".

"La Sportina Digitale" sbarca sui social

Online la pagina Facebook, il profilo Instagram e il sito della piattaforma di e-commerce e vetrina digitale dei Comuni di Casalecchio di Reno, Monte San Pietro, Valsamoggia e Zola Predosa

Capolinea 89

Le attività di giugno di Capolinea 89 per ragazze e ragazzi dagli 11 anni al Centro sociale di San Biagio.

Centri estivi 2021: avviso ai gestori

È pubblicato l'avviso rivolto ai gestori dei centri estivi che intendono aderire al “progetto conciliazione vita-lavoro”. Scadenza: 14 giugno 2021.

Assegno di maternità 2021

Dal 31 maggio 2021 è possibile presentare, esclusivamente online, la domanda per l'assegno di maternità

Art d’Eco 2021 - Summer School

Ritorna Art d’Eco - La Summer School di Spazio Eco di arti circensi, teatro, disegno e animazione 2D, giochi, musica e hiking