Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Street Art Contest 2

Torna a grande richiesta lo Street Art Contest di Spazio Eco. Fino all'11 aprile 2021 partecipa con una tua illustrazione alla celebrazione del centesimo anno della Società Calcistica Casalecchio Calcio 1921

Segnaletica Protezione Civile

Ultimata nei giorni scorsi l'installazione di 187 cartelli che indicano alcune informazioni importanti in caso di calamità.

Casalecchio News - marzo 2021

Tra gli argomenti principali: SPID - Identità digitale, fondo affitti 2021, Covid 19 - zona rossa per i Comuni della Città Metropolitana di Bologna

Coronavirus: le ultime disposizioni

Emilia-Romagna in zona GIALLA da lunedì 26 aprile. Consentiti gli spostamenti in entrata e in uscita dai territori delle Regioni e delle Province autonome in zona bianca e gialla. Coprifuoco dalle 22 alle 5. Certificazioni verdi

Nasce la newsletter del Centro LInFA

Nel mese di marzo prende il via il nuovo servizio di newsletter sulle tematiche educative a cura del centro LInFA, Luogo per l'Infanzia, le Famiglie, l’Adolescenza

8 marzo 2021: Donne per le Donne

Per la Giornata internazionale della Donna, l'Amministrazione comunale organizza la presentazione di due libri su storie di vita di donne, in diretta sulla Pagina Facebook del Comune di Casalecchio di Reno.

Sciopero generale lunedì 8 marzo

Le Associazioni Sindacali CUB, Slai Cobas per il Sindacato di classe, USB, SI COBAS, USI hanno indetto uno sciopero generale per l'intera giornata.

Progetto "Info point diffusi"

Avviso di manifestazioni di interesse, rivolto alle attività economiche del territorio casalecchiese per la promozione del turismo locale. Scadenza 15 marzo 2021

Casalecchio va veloce, anzi SPID

Il Comune di Casalecchio di Reno continua la transizione verso il digitale! Sarà possibile accedere a gran parte dei servizi tramite il sito internet del Comune con le credenziali SPID

Facciamo luce sul teatro

Anche il Teatro Comunale Laura Betti ha aderito alla campagna #FacciamoLuceSulTeatro e la sera di lunedì 22 febbraio è stato illuminato e aperto per tenere viva la sua presenza anche durante la pandemia.

Assemblea sindacale 19 febbraio

Venerdì 19 febbraio 2021 dalle 8.30 alle 10.30, assemblea sindacale dei dipendenti del Comune di Casalecchio di Reno: possibili disservizi

Il Cinema Ritrovato / Fuori Sala

Grazie alla collaborazione tra Casa della Conoscenza e Cineteca di Bologna gli iscritti alla Biblioteca potranno vedere gratuitamente film introvabili in streaming su MyMovies.

Bando contributo affitto 2021

Scadenza prorogata al 9 aprile 2021 per il bando del contributo affitto 2021 riservato ai cittadini dell'Unione Reno Lavino Samoggia.

Genitori quasi perfetti

Nuovo ciclo gratuito di incontri di formazione e sostegno alla genitorialità a cura di Spazio Eco .
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie