Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

3^ edizione Giornata del decoro urbano

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse alla partecipazione alla Giornata che si svolgerà il 18 maggio. Giovedì 18 aprile in Sala Consiliare incontro organizzativo per tutti gli interessati.

Centri estivi 2019

In corso la procedura di gara per individuare il gestore dei centri estivi comunali. A breve il bando per il contributo regionale alle famiglie

Un Cammino lungo un giorno

Torna il 13-14 aprile l’iniziativa per costruire sensibilità sul tema della disabilità: si camminerà ininterrottamente a staffetta per 24 ore consecutive, con numerose iniziative di contorno e una conferenza finale

Casalecchio News - numero 3 aprile 2019

Tra gli argomenti principali: 25 Aprile, auto elettriche di Corrente, Casalecchio Green Week, Effetto Blu, Un cammino lungo un giorno e molto altro ancora...

EFFETTO BLU 2019

Sabato 13 aprile torna a Casalecchio di Reno la manifestazione organizzata dai Consorzi dei Canali di Reno e Savena in Bologna per valorizzare il patrimonio idraulico del territorio casalecchiese.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie