Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Assemblea sindacale 30 gennaio

Mercoledì 30 gennaio 2019, dalle 8.30 alle 10.30, assemblea sindacale dei dipendenti del Comune di Casalecchio di Reno: possibili disservizi

Bando borse di studio

Dal 15 gennaio al 26 febbraio 2019 aperto il bando per borse di studio a studenti in condizioni economiche disagiate. Domande solo online

Concorso video Insieme nello Sport

La Polisportiva Masi organizza un concorso video nazionale sul tema dello sport aperto a scuole di ogni ordine e grado. Scadenza 20 aprile 2019.

I nostri amici animali

Giovedì 17 gennaio una giornata dedicata agli animali nella festività di S. Antonio Abate.

Qualità dell'aria: misure emergenziali

Fino al 14 gennaio compreso stop ai diesel Euro 4 e limitazioni al riscaldamento domestico. Da martedì 15 gennaio torna il bollino verde e le limitazioni "standard".

Giorno della Memoria 2019

Tutte le iniziative per il Giorno della Memoria (27 gennaio) in ricordo delle vittime della Shoah e delle deportazioni nazifasciste

Vietato ai Maggiori 2019

Giochi da tavolo, laboratori e notti tra gli scaffali tra gennaio e marzo 2019 per la rassegna per bambini e famiglie della Biblioteca Pavese

Tutte le iniziative per l'Epifania

Da venerdì 4 a domenica 6 gennaio gli appuntamenti per festeggiare l'arrivo della Befana con grandi e piccoli. Con il patrocinio dell'Amministrazione comunale.

SOS Computer

Sempre aperte le iscrizioni ai corsi gratuiti di alfabetizzazione digitale di base (e alle consulenze informatiche personalizzate) in Casa della Conoscenza

Info viabilità zona Unipol Arena

Previsti notevoli afflussi di persone all'Unipol Arena martedì 25 dicembre e domenica 6 gennaio per le partite di basket della Virtus Segafredo Bologna. Modifiche alla viabilità ordinaria e servizi navetta.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 20 dicembre 2018 alle ore 14 seduta del Consiglio Comunale in sessione ordinaria. La seduta prenderà avvio con il Concerto di Natale delle Scuole Marconi, Galilei e Moruzzi.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie