Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Siamo pari?

"Il lungo cammino delle donne" verso la parità di diritti e dignità in un ricco calendario di iniziative per l’8 marzo, Giornata internazionale della donna.

Qualità dell'aria: misure emergenziali

Causa sforamento dei valori delle polveri sottili, continuano fino a lunedì 25 febbraio compreso le misure emergenziali. Stop ai diesel Euro 4 e limitazioni al riscaldamento domestico

Carnevale dei Bambini

Domenica 24 febbraio dalle 10 alle 19 nel centro di Casalecchio di Reno sul tema "Mary Poppins". Le modifiche alla circolazione in Via Marconi, Via Porrettana e dintorni

La Casa della Salute compie 3 anni

In programma tra fine febbraio e marzo un fitto calendario di incontri di promozione della salute, in collaborazione con enti e associazioni del territorio.

Qualità dell'aria: misure emergenziali

Causa sforamento dei valori delle polveri sottili, dall'11 al 14 febbraio 2019 stop ai diesel Euro 4 e limitazioni al riscaldamento domestico. Da venerdì 15 febbraio tornano in vigore le misure ordinarie.

Giorno del Ricordo

Domenica 10 febbraio 2019 verrà celebrato il Giorno del Ricordo a cura dell’A.N.V.G.D. Comitato Provinciale di Bologna.

Adozione del PUMS

La Città Metropolitana di Bologna ha adottato il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS). È possibile inviare le proprie osservazioni entro l'11 marzo 2019.
PAGINE :     1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie