Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

19^ Edizione Olimpiadi dei Castelli

Torna dal 27 aprile al 4 giugno 2019 la manifestazione di promozione dell’educazione sportiva e del fair play per bambini e ragazzi dei Comuni delle Valli del Reno, Lavino e Samoggia.

Campagna 2019 contro la zanzara tigre

Pubblicata l'ordinanza in vigore dal 20 aprile al 31 ottobre di ogni anno per prevenire la diffusione della zanzara tigre e della zanzara comune.

Arriva LepidaID

LepidaID è un nuovo servizio di Lepia ScpA, grazie al quale è possibile ottenere gratuitamente una identità digitale SPID

TA.RI. (Tassa Rifiuti) 2019

Sono in consegna in questi giorni i documenti per il pagamento della TARI 2019. La prima rata scade il 30 aprile.

Contributi mobilità casa-lavoro per disabili

L'Unione dei Comuni delle Valli del Reno, Lavino e Samoggia concede contributi in misura forfettaria per il rimborso delle spese sostenute per il trasporto casa-lavoro a persone con disabilità occupate nell’anno 2018 e con difficoltà negli spostamenti casa-lavoro.

3^ edizione Giornata del decoro urbano

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse alla partecipazione alla Giornata che si svolgerà il 18 maggio. Giovedì 18 aprile in Sala Consiliare incontro organizzativo per tutti gli interessati.

Centri estivi 2019

In corso la procedura di gara per individuare il gestore dei centri estivi comunali. A breve il bando per il contributo regionale alle famiglie

Un Cammino lungo un giorno

Torna il 13-14 aprile l’iniziativa per costruire sensibilità sul tema della disabilità: si camminerà ininterrottamente a staffetta per 24 ore consecutive, con numerose iniziative di contorno e una conferenza finale