Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

25 Aprile: L'Italia di tutte e di tutti

A causa dell'emergenza sanitaria, domenica 25 aprile le commemorazioni ufficiali per il 76° anniversario della Liberazione si svolgeranno con ridotta presenza di autorità e sarà trasmesso un video sulla pagina Facebook del Comune.

Un Cammino lungo un giorno online

La terza edizione della manifestazione di sensibilizzazione sulla disabilità si svolgerà online con incontri tematici. Per la camminata l'appuntamento è rimandato al 2022.

Casalecchio News - aprile 2021

Tra gli argomenti principali: approvazione Bilancio preventivo 2021-2023, iscrizione ai Nidi d'Infanzia, Covid terza ondata: i servizi in campo a Casalecchio di Reno.

Lavori in corso - aprile 2021

Rotatoria Porrettana/Duse con senso unico alternato il 15 e il 16 aprile, Chiusura via Camellini in zona industriale, Centralina monitoraggio qualità dell'aria nel parcheggio Poste di via Porrettana.

Mobilità: le novità

Nuovi sensi unici in via Fermi e via Baracca e apertura sottopasso Modigliani. Regolamentazione temporanea utilizzo area antistante le Scuole Galilei

Open Days Nidi d'Infanzia

Non essendo possibile effettuare gli open day direttamente presso i nidi, si terranno incontri online per permettere ai genitori interessati di visitare i servizi per l'infanzia e ricevere informazioni.

Settimana della legalità 2021

Iniziative e incontri per parlare di cittadinanza attiva, esperienze e buone pratiche promossi da Avviso Pubblico, Libera e Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna.
PAGINE :     1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie