Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

I martedì di luglio in via Marconi

Negozi aperti fino alle 22: gli esercizi aderenti si riconoscono da locandina e palloncini colorati. Iniziativa a cura del Comitato Commercianti Marconi alta.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 12 luglio, alle ore 15.00, seduta del Consiglio comunale in sessione straordinaria e aggiornamenti sul nodo ferro-stradale di Casalecchio con l'assessore regionale

Lavori in corso sull'asse attrezzato

Dal 9 luglio lavori ANAS asse attrezzato sud ovest direzione Zola Predosa
Dal 18 luglio lavori del Comune di Bologna sul ponte del fiume Reno in entrambe le direzioni

Una nuova cartellonistica al Parco della Chiusa

60 nuovi cartelli con informazioni di carattere ambientale e storico realizzati in stretta collaborazione tra Comune ed Ente di Gestione per i Parchi e la Biodiversità Emilia Orientale.

Centri estivi 2018

Riaperti i termini per presentare la richiesta di contributo. C'è tempo fino al 31 luglio 2018.

Avviso di selezione pubblica

Per l'assunzione di un istruttore direttivo amministrativo servizio Casalecchio delle Culture (categoria D art. 110 c. 1 d. lgs. n. 267/2000). Scadenza domande: 9 luglio.

Info viabilità zona Unipol Arena

Previsto notevole afflusso di persone all'Unipol Arena mercoledì 27 giugno per il concerto di Demi Lovato. Modifiche alla viabilità ordinaria e servizi navetta

Sospensione Servizi demografici

Mercoledì 4 luglio 2018 per il passaggio dei dati anagrafici nell'Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente non sarà possibile effettuare nessun procedimento anagrafico.

Assemblea sindacale 26 giugno

Martedì 26 giugno 2018, dalle 8.30 alle 10.30, assemblea sindacale dei dipendenti del Comune di Casalecchio di Reno: possibili disservizi

La rete WiFi pubblica

È a disposizione online la mappa del territorio con tutti i punti coperti dalla rete WiFi pubblica.
PAGINE :     1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie