Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 20 dicembre 2018 alle ore 14 seduta del Consiglio Comunale in sessione ordinaria. La seduta prenderà avvio con il Concerto di Natale delle Scuole Marconi, Galilei e Moruzzi.

Iscrizioni Anno Scolastico 2019/2020

Nel corso del mese di gennaio 2019 aperte le iscrizioni per il primo anno della Scuola dell'Infanzia e delle Scuole dell'obbligo. In Municipio il Centro Unificato di Iscrizione per la Scuola dell'Infanzia.

Inaugurazione Centro per le Famiglie

Sabato 15 dicembre alle ore 10 a Zola Predosa inaugura il nuovo Centro per le Famiglie dell'Unione dei Comuni Valli del Reno Lavino Samoggia.

Open Days Scuole A.S. 2019/2020

Da martedì 11 dicembre via agli Open Days di Scuole dell'Infanzia, Scuole Primarie e Scuole Secondarie di Primo Grado negli Istituti Comprensivi della città

Natale 2018 & dintorni

Una panoramica delle iniziative in programma per le imminenti festività: da Natale all'Epifania! Con il patrocinio dell'Amministrazione comunale.

Assemblee sindacali 3 dicembre

Lunedì 3 dicembre 2018, dalle 8.30 alle 11.00, due assemblee sindacali dei dipendenti del Comune di Casalecchio di Reno: possibili disservizi

Un gioco collettivo perché... Conoscersi è più bello

In occasione del compleanno di Casa della Conoscenza, che il 28 novembre 2018 compie 14 anni, l’Amministrazione comunale ha allestito un’installazione, una sorta di gioco collettivo a libera fruizione per conoscersi di più.

Obbligo chiusura porte esercizi commerciali

In vigore l'ordinanza che obbliga alla chiusura delle porte di accesso di esercizi commerciali ed edifici aperti al pubblico nel periodo di accensione degli impianti di riscaldamento e nel periodo estivo se presente climatizzazione.

Lavori straordinari in Casa della Conoscenza

A partire dal 27 novembre 2018 saranno effettuati alcuni lavori in Casa della Conoscenza per rendere la struttura ancora più funzionale e flessibile. Chiusura totale al pubblico martedì 4 e 18 dicembre 2018
PAGINE :     1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie