Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Palestra nell'ambiente 2019

Da giugno a settembre il progetto dello sport di cittadinanza con l’obiettivo di favorire l’attività motoria dei cittadini di ogni età attraverso la partecipazione alle attività proposte. Tutto all'aria aperta!

Candidature eventi pubblici 2019: cambiano le date

Per le particolari esigenze organizzative connesse alla fine del mandato amministrativo 2014/19, i termini per la presentazione delle candidature per gli eventi su suolo pubblico per l'anno 2019 sono eccezionalmente modificati.

"Per-corsi d'acqua" per Bologna Estate

Una settimana di eventi a tema acquatico organizzati da Casa delle Acque APS: da giovedì 20 a mercoledì 26 giugno "Percorsi d'acqua" proporrà numerose iniziative culturali nella bellissima location sulle rive del Reno, entro il Parco del Lido.

Servizio Civile Regionale 2019

È aperto l’avviso pubblico provinciale per la selezione di 44 giovani da impiegare in progetti di Servizio Civile Regionale nell'area metropolitana di Bologna. Scadenza ore 14 del 12 luglio 2019

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 13 giugno alle ore 17 prima seduta del nuovo Consiglio Comunale in sessione ordinaria. Diretta online sulla nuova piattaforma streaming

Tornei estivi di Basket

Mese di giugno dedicato al basket all'aperto con i tornei BasketDay Decathlon, Not In My House, Romainville 4x4 e Palio del Cesto Biancoverde.

8^ edizione della Festa dei Sapori Curiosi

Sabato 8 e domenica 9 giugno in Piazza del Popolo, via Pascoli, via XX Settembre e Piazza dei Caduti. Modifiche a sosta e viabilità nell'area della festa, in particolare chiusura via Marconi "bassa"

Manifestazione di interesse LR 24/17

Avviso finalizzato a raccogliere manifestazioni di interesse ai sensi dell’art. 4 della LR 24/17 “Disciplina regionale sulla tutela e l’uso del territorio”