Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

CampiAperti: biologico, sostenibile e locale

Dal 20 maggio al 25 novembre la manifestazione contadina che tutti i venerdì dalle 16.30 nel parcheggio del municipio ospiterà i produttori locali. Modifiche alla viabilità

Ondate di calore: come proteggersi

Attivo dal 16 maggio il sistema di previsione del disagio bioclimatico, gestito da ARPAE Emilia-Romagna e alcune semplici indicazioni per proteggerci dal caldo eccessivo

A Mente Fresca 2022

Si aprirà venerdì 20 maggio 2022, con "Equilibri" - Festival di Circo contemporaneo di ArterEgo, la nuova e ricchissima edizione di “A Mente Fresca”, la rassegna di appuntamenti estivi a Casalecchio di Reno.

Notizie Ambiente Mobilità Animali Lavori Pubblici

* Campagna 2022 contro zanzara tigre e zanzara comune
* Aggiornamento Mappe aree allagabili aste arginate del Reno entro 11/07/2022
* Dal 16/04 permanente zona residenziale Parco della Chiusa
* Lavori in corso: ponte sul Reno chiuso dal 28/03

Casalecchio News - maggio 2022

Tra gli argomenti principali: Piccolo Festival di San Biagio, Referendum del 12 giugno, iniziative culturali e ambientali di primavera.

Avviso pubblico Palestra nell'Ambiente 2022

Pubblicato l'avviso per la selezione dei progetti partecipanti al programma di attività motoria "Palestra nell'Ambiente" edizione 2022. Scadenza: ore 12.00 di sabato 14 maggio 2022.

Le attività alla Ludoteca Il Sole

Attività per bambine/i 0-6 anni e a ragazze/i 7-14 anni, con proposte degli studenti del Liceo Da Vinci. Fino a giugno il martedì mattina "Il Tè delle 10", incontri per neomamme. Da maggio a giugno 3 letture in inglese nello spazio 0-6. Dal 2 maggio al 16 giugno attivo un crowdfunding.

Coronavirus: modalità di accesso ai servizi

Gli orari dei servizi comunali in vigore a causa della pandemia fino a nuove disposizioni. Dal 1° maggio 2022 per gli utenti non è più obbligatorio l'utilizzo della mascherina, ma viene comunque raccomandato.

Lavori in corso - maggio 2022

Manutenzione pavimentazione Ponte di Pace - Ponte sul Reno chiuso dal 28 marzo al traffico privato - Lavori Nuova Porrettana - Interventi via del Lavoro - Corsie e piste ciclabili - Parco della Chiusa: via Panoramica - Corte S. Margherita

Notizie Casalecchio delle Culture

* Programma Casalecchio delle Culture - Maggio 2022
* Il Maggio dei Libri 2022
* Biblioteca "Pavese": accesso dal 1° maggio 2022
* Pillole di movimento fino al 31/05/2022
* Pane e Internet 2022

Coronavirus: Green Pass

Dal 1° aprile 2022 con la fine dello stato di emergenza cambiano le misure in vigore relativamente al Green Pass.
PAGINE :     1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie