Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Censimento permanente

Il 1° ottobre 2021 parte la terza edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni.

Biblioteca "C. Pavese": modalità di accesso

Accesso alla Casa della Conoscenza solo con Green Pass, con possibilità di prestito anche per i NON possessori di Green Pass. Dal 19 ottobre 2021 accesso alle postazioni studio senza prenotazione.

Notizie Servizi Educativi e Giovani

* Contest "Express Yourself"
* Il Tè delle 10 - Incontri per neogenitori
* Scuola Bene Comune 2021/2022
* Contributi libri di testo
* Bando concessione di borse di studio

Coronavirus: tutto quello che c’è da sapere

Green Pass obbligatorio dal 6 agosto per accedere a ristoranti, cinema, teatri, palestre e altre attività al chiuso, con ulteriori obblighi dal 1° settembre 2021 per scuola e trasporti e dal 15 ottobre 2021 per i luoghi di lavoro. Prorogato al 31 dicembre lo stato di emergenza. Tutte le novità del "Decreto Capienze".

Coronavirus: Green Pass

Green Pass o Certificazione verde obbligatoria dal 15 ottobre 2021 per l'accesso ai luoghi di lavoro. Indicazioni per accedere al Municipio e alle strutture sanitarie.

Uscito il nuovo numero di Casalecchio Notizie

Disponibile sul nostro sito il numero di ottobre 2021, con Il Punto "Buon anno scolastico", le info sulla Nuova Porrettana, le rassegne culturali, le politiche per l'abitare e tanto altro.

Laboratorio di sartoria sociale La Spola

Attivo a Casalecchio di Reno uno spazio di formazione per donne in cerca di occupazione, per sostenere l’economia familiare e incentivare uno sviluppo imprenditoriale.

Coronavirus: le ultime disposizioni

Green Pass obbligatorio per accedere a ristoranti, cinema, teatri, palestre e altre attività al chiuso, dal 15 ottobre 2021 anche per tutti i luoghi di lavoro - Le nuove disposizioni per l'accesso a strutture sportive ricettive, ecc.. introdotte dal "Decreto Capienze".

Pane e Internet 2021/2022

Ripartiti a settembre i corsi di "Pane e Internet", il progetto promosso dalla Regione Emilia-Romagna per favorire lo sviluppo delle competenze digitali dei cittadini.

Festival del Gioco

Domenica 17 ottobre 2021 dalle 10 alle 19 in via Garibaldi, via Mazzini e piazza Stracciari Festa di strada del quartiere Garibaldi. Modifiche alla viabilità.

20° Anniversario Casa della Solidarietà

Le iniziative per celebrare il 20° Anniversario della Casa della Solidarietà “Alexander Dubcek”, inaugurata il 20 ottobre 2001 sulle ceneri dell'ex Istituto Salvemini colpito da un aereo il 6 dicembre 1990.
PAGINE :     1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie