Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Giorno del Ricordo 2023

Venerdì 10 febbraio 2023 alle 10.00 davanti al cippo commemorativo presso la rotatoria Piave/Ugo Bassi cerimonia in memoria delle vittime delle foibe, dell'esodo giuliano-dalmata e delle vicende del confine orientale.

Inaugurazione Cippo commemorativo Fanti

Verrà inaugurato il 9 febbraio 2023 nel giardino della Piazza Monumento ai Caduti il cippo commemorativo dedicato al Cav. Uff. Mario Cremonini e ai Fanti Caduti.

SOS Digitale

Hai difficoltà con smartphone, tablet o PC? Parte in Casa della Conoscenza il nuovo servizio gratuito di consulenza digitale e informatico.

Carnevale dei Bambini

Domenica 12 febbraio 2023 dalle 10 alle 19, nel centro di Casalecchio di Reno: il programma della festa e le modifiche alla circolazione.

Notizie Servizi Educativi e Giovani

* Istruzione adulti: Corsi serali al Salvemini
* Sportello d'ascolto per ragazze/i 13-20 anni
* Ripresa l'attività della Ludoteca
* Proposte formative per genitori ed educatori: incontri per neogenitori, incontri sulle nuove tecnologie per genitori di scuole primarie e secondarie, e sull'adolescenza per genitori e operatori.

Notizie Casalecchio delle Culture

* Biblioteca "Pavese": Vietato ai Maggiori 2023, SOS Digitale
* Servizio Civile 2023 in Biblioteca, scade 10/02/2023
* Teatro L. Betti: Sciroppo di Teatro e Teatro Dialettale
* Da Spazio Eco: Corso fumetto per bambine/i, Corsi Express Yourself
* Giulio siamo noi

Proposte formative per genitori ed educatori

Proseguono le tante proposte per genitori ed educatori di bambine/i e ragazze/i del nostro territorio: incontri per neogenitori, incontri sulle nuove tecnologie per genitori di scuole primarie e secondarie, e sull'adolescenza per genitori e operatori.

Bando colonnine per la ricarica elettrica

Nella sezione Avvisi Pubblici pubblicata la manifestazione di interesse per individuare soggetti per fornitura, gestione e installazione di colonnine di ricarica per veicoli elettrici. Scade il 27 febbraio 2023.

Notizie dall'Amministrazione

* Apertura Sportello Polizia Locale in via Sozzi 2, zona via Piave
* Nuovo Codice disciplinare articolo 72
* Ordinanze in vigore per eventi pubblici
* Piacere di conoscerci!

Info tributi

Dettagli su provvedimenti relativi a vecchie cartelle Equitalia e debiti in riscossione coattiva diretta.

Notizie Ambiente Mobilità Animali Lavori Pubblici

* Lavori in corso: passerella Ponte sul Reno
* Nuove linee bus notturne
* Parcheggi Zona residenziale Parco della Chiusa
* Piano Aria: misure antismog e limitazioni alla circolazione
* Informazioni utili in caso di neve
* Obbligo di circolazione con pneumatici invernali o catene a bordo

Seduta del Consiglio Comunale

Venerdì 27 gennaio 2023 alle ore 14.30, si terrà la seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria. In chiusura dalle 16.30 interventi in occasione del "Giorno della Memoria".
PAGINE :     1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie