Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Presentazione candidature per Fondazione Lamma

Aperto fino al 28 gennaio l'avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina di due rappresentanti del Comune di Casalecchio di Reno nel CdA della Fondazione Lamma ONLUS.

Servizio Civile Universale 2021

Bando di servizio civile universale. Domande fino alle ore 14.00 dell'8 febbraio. Mercoledì 20 gennaio incontro online di presentazione del progetto

Avviso pubblico

Pubblicato l'avviso pubblico per l'assegnazione quote oneri urbanizzazione a enti esponenziali delle confessioni religiose con scadenza il 22 gennaio 2021.

Spesa a domicilio

Il Comune raccoglie le disponibilità delle attività commerciali per portare la spesa a domicilio. Disponibile la mappa degli esercizi che hanno già attivato il servizio.

Animali del mio cuor

Da domenica 20 dicembre a giovedì 7 gennaio 2021 è possibile inviare brevi pillole video del proprio animale da compagnia.
PAGINE :     1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie