Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Due corsi dedicati ai nostri amici animali

Il Nucleo Cinofilo del Gruppo Alpini Casalecchio - Sasso Marconi organizza due corsi dedicati ai nostri amici animali: dal 10 settembre l'8^ edizione di Sguinzagliamoci!, il 9 ottobre un corso di primo soccorso veterinario.

Festival Mente Locale 2021

Si svolge dal 25 luglio al 1 agosto l'VIII edizione di Mente Locale - Visioni sul territorio, con proiezioni, incontri nelle arene estive dei territori del Festival. Tappa a Casalecchio di Reno il 30 luglio alla Casa delle Acque.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 22 luglio 2021 alle ore 14.00 in modalità da remoto, seduta del Consiglio Comunale in sessione ordinaria.

Coronavirus: tutto quello che c’è da sapere

Green Pass obbligatorio dal 6 agosto per accedere a ristoranti, cinema, teatri, palestre e altre attività al chiuso. Prorogato al 31 dicembre lo stato di emergernza Tutte le novità del Decreto approvato il 22 luglio dal Consiglio dei Ministri

Orari estivi uffici comunali

Dal 26 luglio al 28 agosto 2021 il Comune e altri servizi pubblici riducono o modificano l'orario di apertura: la sede municipale chiusa il pomeriggio e il sabato. Casa della Conoscenza chiusa dal 3 al 22 agosto compresi

Lavori in corso - luglio 2021

Asfaltatura zona Shopville
Collegamento ciclopedonale San Biagio - Borgonuovo
Manutenzione della pavimentazione stradale sulla S.S. "Di Vignola".
Rpristino del manto di rivestimento della Chiusa.
Manutenzione cavalcavia Viale Pertini (Bologna)

Coronavirus: le ultime disposizioni

Green Pass obbligatorio dal 6 agosto per accedere a ristoranti, cinema, teatri, palestre e altre attività al chiuso. Tutte le novità del Decreto approvato il 22 luglio dal Consiglio dei Ministri
PAGINE :     1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine