Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Info viabilità zona Unipol Arena

Previsti notevoli afflussi di persone all'Unipol Arena da mercoledì 21 a domenica 25 per lo spettacolo Toruk del Cirque du Soleil e da martedì 27 a giovedì 29 novembre per il concerto di Cesare Cremonini. Modifiche alla viabilità ordinaria e servizi navetta.

Politicamente Scorretto 2018

"Il tarlo della verità": dal 19 al 25 novembre la quattordicesima edizione della rassegna. 18 appuntamenti con 34 ospiti complessivi.

Politicamente Scorretto 2018

"Il tarlo della verità": la XIV edizione di Politicamente Scorretto, a Casalecchio di Reno dal 19 al 25 novembre 2018, rinnova la propria sfida di impegno civile attraverso "Storie di dignità, giustizia e ribellione".

Info viabilità zona Unipol Arena

Previsti notevoli afflussi di persone all'Unipol Arena martedì 13 e mercoledì 14 novembre per il concerto di Claudio Baglioni. Modifiche alla viabilità ordinaria e servizi navetta.

Assemblea sindacale 13 novembre

Martedì 13 novembre 2018, dalle 8.30 alle 10.30, assemblea sindacale dei dipendenti del Comune di Casalecchio di Reno: possibili disservizi

Info viabilità zona Unipol Arena

Previsti notevoli afflussi di persone all'Unipol Arena giovedì 9 per WWE Live e martedì 13 e mercoledì 14 novembre per il concerto di Claudio Baglioni. Modifiche alla viabilità ordinaria e servizi navetta.

Indagine sulla soddisfazione degli utenti a sportello

Il Comune di Casalecchio di Reno sta effettuando un’indagine sull’accesso e sull’utilizzo dei servizi forniti presso lo Sportello Polifunzionale del Comune, per verificare il livello di soddisfazione degli utenti.

Festa di San Martino

Dal 6 al 12 novembre nel centro della città si svolge l'edizione 2018 della Festa di San Martino. Inaugurazione ufficiale giovedì 8 novembre in Piazza del Popolo.

Info viabilità zona Unipol Arena

Previsto notevole afflusso di persone all'Unipol Arena mercoledì 31 ottobre per "Random - Una festa a caso". Modifiche alla viabilità ordinaria e servizi navetta.

Inaugurazione Emporio Solidale Il Sole

Il 9 novembre 2018 apre un piccolo supermercato a favore delle famiglie in difficoltà del territorio dell’Unione Reno Lavino Samoggia. "Dona una spesa" all'Emporio!

Operazione Calore pulito

La Regione Emilia-Romagna lancia la campagna che porta in casa la sicurezza, il risparmio, la sostenibilità.

Teatro Arcobaleno - stagione 2018/19

Spettacoli teatrali per l'infanzia, l'adolescenza e le famiglie, incontri e workshop per insegnanti e classi e un laboratorio universitario per un'educazione alle differenze.

Info viabilità zona Unipol Arena

Previsto notevole afflusso di persone all'Unipol Arena sabato 27 ottobre per il concerto di Ghali. Modifiche alla viabilità ordinaria e servizi navetta.

Assemblea sindacale 23 ottobre

Martedì 23 ottobre 2018 dalle 12.30 alle 14.30 assemblea dei dipendenti della Biblioteca Cesare Pavese: chiusura del primo piano di Casa della Conoscenza e riduzione dei servizi
PAGINE :     1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie