Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Vietato ai Maggiori! Aprile 2024

Il mese di aprile di Vietato ai Maggiori è interamente dedicato ai giochi da tavolo e di ruolo e poi sabato 6 aprile 2024 la grande festa "Nati per Leggere" dedicata ai più piccolini!

Partita la rigenerazione urbana alla Croce

Modifiche a sosta, viabilità e al mercato settimanale che dal 7 marzo si sposta da piazza Zampieri al controviale di via Porrettana compreso tra via Caravaggio e via Zampieri.
Dal 25 marzo 2024 il ritiro dei pass sosta zona Croce si svolge su appuntamento.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 4 aprile 2024 alle ore 14.30 seduta del Consiglio Comunale in sessione ordinaria. Consulta l'Ordine del giorno.

PUG - Presentazioni pubbliche

Dal 22 al 27 marzo 2024 le presentazioni pubbliche della proposta di Piano Urbanistico Generale Intercomunale dell'Unione Reno Lavino Samoggia. A Casalecchio di Reno l'incontro è lunedì 25 marzo 2024.

Notizie Welfare e servizi sociali

* Famiglie allo specchio: dal 04/04
* Avventure in città: dall'11/04
* Hai mai pensato di aiutare un bambino a crescere? Dall'11/04
* Caregiver Day 2024: dal 19/04
* Una Rete in Aiuto: i laboratori attivi
* Corso primo intervento sanitario: 07-22/05

Lavori in corso marzo 2024

* Nuova Porrettana: lavori parcheggio ferrovia via Ronzani - modifiche alla circolazione zone rotonda Biagi, vie Martiri della Libertà, Volta, Marconi
* Rigenerazione urbana alla Croce
* Riqualificazione vie IV Novembre, Giordani, Battisti, Risorgimento

Concorso musicale "Ragazze e ragazzi Salvemini 1990"

Concorso rivolto a giovani compositori under 35 a cura della Fondazione Rocca dei Bentivoglio con residenza artistica e concerti nell'ambito della 38^ rassegna Corti Chiese e Cortili. Scade il 21 aprile 2024.

Bologna Mineral Show all'Unipol Arena

Previsti notevoli afflussi di persone da venerdì 15 a domenica 17 marzo 2024 nella zona dell'Unipol Arena, per la 54^ mostra del minerale e del fossile. Attiva la ZTL nelle vie residenziali vicine al Palasport.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal