Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Qualità dell'aria: misure emergenziali

Causa sforamento dei valori delle polveri sottili, dall'11 al 14 febbraio 2019 stop ai diesel Euro 4 e limitazioni al riscaldamento domestico. Da venerdì 15 febbraio tornano in vigore le misure ordinarie.

Giorno del Ricordo

Domenica 10 febbraio 2019 verrà celebrato il Giorno del Ricordo a cura dell’A.N.V.G.D. Comitato Provinciale di Bologna.

Adozione del PUMS

La Città Metropolitana di Bologna ha adottato il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS). È possibile inviare le proprie osservazioni entro l'11 marzo 2019.

Avviso di selezione pubblica

Bando di selezione per l’assunzione di 1 unità di personale con il profilo di “Necroforo”. Scadenza domande: 25 febbraio 2019.

Risultati corsa campestre

Si è svolta venerdì 25 gennaio presso la Cittadella dello sport di via Allende la gara di corsa campestre valevole come prova comunale dei Campionati studenteschi.

Seduta del Consiglio Comunale

Venerdì 1 febbraio alle ore 14 seduta del Consiglio Comunale. In apertura incontro con l'Assessore regionale Raffaele Donini sul Nodo ferrostradale di Casalecchio (Nuova Porrettana).
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie