Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Il Maggio dei Libri 2019

Dal 30 aprile al 6 giugno, ben 45 appuntamenti con la lettura a Casalecchio di Reno - nel ricordo di Davide Montanari

19^ Edizione Olimpiadi dei Castelli

Torna dal 27 aprile al 4 giugno 2019 la manifestazione di promozione dell’educazione sportiva e del fair play per bambini e ragazzi dei Comuni delle Valli del Reno, Lavino e Samoggia.

Campagna 2019 contro la zanzara tigre

Pubblicata l'ordinanza in vigore dal 20 aprile al 31 ottobre di ogni anno per prevenire la diffusione della zanzara tigre e della zanzara comune.

Arriva Lepida ID

Lepida ID è un nuovo servizio di Lepida ScpA, grazie al quale è possibile ottenere gratuitamente una identità digitale SPID

TA.RI. (Tassa Rifiuti) 2019

Sono in consegna in questi giorni i documenti per il pagamento della TARI 2019. La prima rata scade il 30 aprile.

Contributi mobilità casa-lavoro per persone disabili

L'Unione dei Comuni delle Valli del Reno, Lavino e Samoggia concede contributi per il rimborso delle spese sostenute da persone con disabilità per il trasporto casa-lavoro nell’anno 2018: scadenza per le domande martedì 30 aprile 2019

Bando Home Care Premium 2019

Prorogato al 6 maggio il termine per le domande a INPS a sostegno dell'assistenza a domicilio delle persone disabili e non autosufficienti