Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Mobilità: le novità

Nuovi sensi unici in via Fermi e via Baracca e apertura sottopasso Modigliani. Regolamentazione temporanea utilizzo area antistante le Scuole Galilei

Open Days Nidi d'Infanzia

Non essendo possibile effettuare gli open day direttamente presso i nidi, si terranno incontri online per permettere ai genitori interessati di visitare i servizi per l'infanzia e ricevere informazioni.

Settimana della legalità 2021

Iniziative e incontri per parlare di cittadinanza attiva, esperienze e buone pratiche promossi da Avviso Pubblico, Libera e Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna.

Lavori in corso - marzo 2021

Manutenzioni energia elettrica, Rotatoria Porrettana/Duse, Viabilità di via Camellini in zona industriale, Centralina monitoraggio della qualità dell'aria.

Teatro Arcobaleno - stagione 2020/21

Momenti formativi per l'infanzia, l'adolescenza, le famiglie, in compagnia delle artiste e degli artisti del teatro e della danza per un'educazione alle differenze.

Attivo il canale Telegram del Comune

Il nuovo servizio di messaggistica istantanea per ricevere direttamente sul proprio telefono, tablet, computer notizie istituzionali e di pubblica utilità.

Centenario Casalecchio Calcio 1921

Nel 2021 ricorre il Centenario della fondazione dell'Associazione sportiva dilettantistica S.C. Casalecchio 1921, la cui storia è profondamente legata al territorio di Casalecchio di Reno.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie