Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Edifici scolastici: lavori estivi in corso

Il periodo di chiusura estiva delle scuole è sempre dedicato alle manutenzioni degli edifici scolastici. Nel dettaglio i principali interventi di questa estate per un investimento complessivo di oltre 350.000 euro

Progetto "Digitale Comune"

Un progetto di Regione Emilia-Romagna, realizzato insieme con Lepida ScpA, per accompagnare le Amministrazioni nel processo di innovazione e supportare i cittadini con informazioni e formazione dedicati.

Accesso Green Pass piscina King

Da venerdì 6 agosto accesso esclusivamente con green pass alle aree al chiuso della piscina e rimodulazione tariffe di accesso.

Festival Mente Locale 2021

Si svolge dal 25 luglio al 1 agosto l'VIII edizione di Mente Locale - Visioni sul territorio, con proiezioni, incontri nelle arene estive dei territori del Festival. Tappa a Casalecchio di Reno il 30 luglio alla Casa delle Acque.

In estate per l'ambiente e per la salute

In vigore alcune disposizoni a salvaguardia dell'ambiente, per la sicurezza e la tutela della salute. Incendi boschivi: prorogato al 29 agosto lo stato di grave pericolosità.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 22 luglio 2021 alle ore 14.00 in modalità da remoto, seduta del Consiglio Comunale in sessione ordinaria.

Orari estivi uffici comunali

Dal 26 luglio al 28 agosto 2021 il Comune e altri servizi pubblici riducono o modificano l'orario di apertura: la sede municipale chiusa il pomeriggio e il sabato. Casa della Conoscenza chiusa dal 3 al 22 agosto compresi.

Lavori in corso - luglio/agosto 2021

Realizzazione corsie ciclabili.
Lavori estivi negli edifici scolastici.
Asfaltatura zona Shopville.
Collegamento ciclopedonale San Biagio-Borgonuovo.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie