Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Consulta ambientale, animali ed energia

Avviso pubblico per manifestazione d'interesse rivolto ad associazioni ed enti pubblici o privati con fini di protezione, tutela, ricerca, innovazione e valorizzazione ambientale.

Ondate di calore: come difendersi

Disagi per le temperature elevate da sabato 10 a lunedì 12 agosto: le indicazioni per proteggersi, il numero verde gratuito da chiamare e come tenersi aggiornati sulle previsioni del "rischio calore"

Ondate di calore: come difendersi

Disagi per le temperature elevate martedì 6 e mercoledì 7 agosto: le indicazioni per proteggersi, il numero verde gratuito da chiamare e come tenersi aggiornati sulle previsioni del "rischio calore"

Ondate di calore: come difendersi

Disagi per le temperature elevate fino a sabato 27 luglio: le indicazioni per proteggersi, il numero verde gratuito da chiamare e come tenersi aggiornati sulle previsioni del "rischio calore".

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 25 luglio, alle ore 14.30, seduta del Consiglio comunale in sessione ordinaria. Diretta online sulla nuova piattaforma streaming. Lunedì 29 luglio in programma anche la seduta del Consiglio dell'Unione.

Lavori in corso - Settimana 15 - 21 luglio 2019

Guasto illuminazione pubblica vie Puccini/Paganini, lavori per il nuovo collegamento ciclabile di Ceretolo, proseguono le demolizioni di ex poliambulatorio Garibaldi ed ex albergo Pedretti

Lavori in corso - Settimana 8 - 14 luglio 2019

Guasto illuminazione pubblica vie Puccini/Paganini, Avvio lavori collegamento ciclabile Ceretolo, proseguono le demolizioni di ex poliambulatorio Garibaldi ed ex albergo Pedretti nel centro città.

Assemblea sindacale 9 luglio

Martedì 9 luglio 2019, dalle 15.00 alle 16.30, assemblea sindacale dei dipendenti del Comune di Casalecchio di Reno: possibili disservizi
PAGINE :     1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie