Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Dal 12 maggio torna il car sharing Corrente

Il car sharing elettrico a flusso libero di Tper, attivo a Bologna, Ferrara e Casalecchio di Reno, torna operativo da martedì 12 maggio, dopo alcune settimane di stop per l’emergenza Covid-19.

Avviso di selezione pubblica

Bando di selezione per l’assunzione di 1 "Tecnico per la manutenzione del patrimonio pubblico. Scadenza domande prorogata al 15 maggio 2020

Casalecchio News - maggio 2020

Tra gli argomenti principali: Fase 2 Covid19, solidarietà nell’emergenza sanitaria, iscrizioni nidi, Maggio dei Libri

Coronavirus: disposizioni generali fino al 17 maggio

Misure in vigore dal 4 al 17 maggio 2020, indicazioni igienico-sanitarie e link utili, elenco delle attività produttive che possono aprire. Nuova ordinanza Regione Emilia-Romagna per gli spostamenti in ambito regionale in vigore dal 7 maggio 2020

Il Maggio dei Libri 2020

Dal 5 al 26 maggio numerosi appuntamenti con la lettura e la scrittura, in modalità a distanza. Pubblicata online la cronologia di Casalecchio dal 1804 al 1900

Coronavirus: buoni spesa per chi è in difficoltà

Dal 14 aprile in corso la verifica e l'istruttoria delle richieste pervenute finora, per cui non è più possibile inviare nuove domande per ricevere i buoni spesa; dal 20 aprile comincerà l'erogazione ai beneficiari.

Contributi per danni da calamità nel 2019

La Regione Emilia-Romagna ha pubblicato un avviso pubblico per richieste di contributi per danni cagionati dagli eventi calamitosi di maggio 2019, del 22 giugno 2019 e di novembre 2019. Scadenza prorogata dal 4 maggio al 25 luglio 2020.

Seduta del Consiglio comunale

Giovedì 30 aprile alle ore 9.00 seduta del Consiglio comunale, con partecipazione da remoto, tramite collegamento in videoconferenza ai sensi dell'art.73 del D. L. 17 marzo 2020 n. 18.

Dona la spesa

Una nuova iniziativa di solidarietà contro il Coronavirus: "spesa sospesa" a favore dell'Emporio Solidale "Il Sole" nei supermercati Coop Alleanza 3.0

#Lalibertanonhadistanze

Il 25 Aprile siamo noi: lo racconteremo insieme con un video che sarà online sulla pagina Facebook del Comune sabato 25 aprile, alle ore 16. Pubblicati i discorsi del sindaco Massimo Bosso e di Federico Chiaricati, segretario ANPI Casalecchio di Reno.

Assegno nucleo familiare numeroso

Dal 24 aprile 2020 al 31 gennaio 2021 è possibile presentare la domanda annuale per l'assegno a favore di nuclei familiari con almeno tre figli minorenni

Chiusura uffici comunali 25 aprile

Sabato 25 aprile 2020 in occasione della Festa della Liberazione gli uffici comunali resteranno chiusi. Domenica 26 aperto l'ufficio di Stato Civile