Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Giovani e imprese

Aperto un bando per la creazione di un albo di aziende virtuose che offrono stage di alternanza scuola-lavoro agli studenti delle superiori.

Abbonamenti agevolati Tper

Informazioni su richiesta abbonamenti agevolati e richiesta ulteriore contributo per titolari abbonamento agevolato anni 2016 e 2017. Scadenza presentazione domanda prorogata al 28 febbraio 2018

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 21 dicembre 2017 alle ore 14,30 seduta del Consiglio Comunale in sessione ordinaria. La seduta prenderà avvio con il Concerto di Natale delle Scuole Marconi, Galilei e Moruzzi.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie