Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Finalmente in Biblioteca

Orario alternato tra mattine e pomeriggi, accesso senza prenotazione al primo piano di Casa della Conoscenza, riapertura parziale e su prenotazione delle sale studio.

Iscrizioni al trasporto scolastico

Aperte le iscrizioni al trasporto scolastico per l' A.S. 2020/21 dal 20 agosto al 4 settembre 2020, esclusivamente online tramite identificazione SPID.

Graduatorie definitive Nidi d'Infanzia

Pubblicate online le graduatorie definitive dei Nidi d'Infanzia per l'Anno Educativo 2020/21. Entro il 20 agosto possibile rinunciare all'ammissione.

Estate 2020: adotta un cane!

Dopo la chiusura per l'emergenza Covid-19, il canile di Calderara di Reno è di nuovo aperto per visitare gli animali disponibili per l'adozione
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie