Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Proposte formative per genitori ed educatori

Proseguono le tante proposte per genitori ed educatori di bambine/i e ragazze/i del nostro territorio: incontri per neogenitori, Gruppo di Auto Mutuo Aiuto per genitori separati.

Lavori in corso maggio 2023

* Nuova Porrettana: intervento previsto il 23 e 24 maggio davanti alla Casa della Salute
* Lavori di riqualificazione di piazza della Repubblica
* Chiusura via Caduti di Casteldebole dal 13 marzo 2023

Il Maggio dei Libri: un mese dedicato alla lettura

La Biblioteca “C. Pavese” ed il Servizio Casalecchio delle Culture propongono un ricco calendario di appuntamenti per tutte le età, senza dimenticare le iniziative rivolte alle scuole del territorio.

Della Natura e della Notte

Dal 7 giugno al 19 luglio 2023 tornano le escursioni notturne al Parco della Chiusa con 4 appuntamenti su prenotazione.

Notizie dallo sport

* SportPerTutti. A maggio la seconda gara di mobilità sostenibile targata Uisp e Masi
* 21^ Edizione Olimpiadi dei Castelli

Tutti a tavola, tutti insieme

Il Comune di Casalecchio di Reno aderisce alla campagna di AIC "Tutti a Tavola, Tutti insieme" in occasione della Settimana della Celiachia 2023. Il 16 maggio in tutte le scuole verrà servito da Melamangio un pasto senza glutine.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 18 maggio 2023 alle ore 14.00 nella Sala Consiliare seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria. Consulta l'Ordine del giorno.

Centri estivi 2023: avviso ai gestori

È pubblicato l'avviso rivolto ai gestori dei centri estivi che intendono aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro”. Scadenza: 26 maggio 2023.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 11 maggio 2023 alle ore 15.00 nella Sala Consiliare seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria. Consulta l'Ordine del giorno.

Casalecchio News - maggio 2023

Online la versione digitale del periodico mensile Casalecchio News di maggio 2023. Tra gli argomenti principali: le iniziative de Il Maggio dei Libri, la chiusura della prima fase del bando "Il piccolo commercio al centro" e la nuova app Comuni-Chiamo.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal