Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Casalecchio News - luglio e agosto 2023

Online la versione digitale del periodico mensile Casalecchio News di luglio e agosto 2023. In primo piano: gli eventi di A Mente Fresca, la rassegna cinematografica al Gran Reno, i lavori in programma nelle scuole e la Festa del Gelato.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 13 luglio 2023 alle ore 14.30 nella Sala Consiliare seduta del Consiglio Comunale in sessione ordinaria. Consulta l'Ordine del giorno.

Iscrizioni al servizio di trasporto scolastico

Dal 7 luglio al 4 agosto 2023 aperte le iscrizioni al trasporto scolastico per l'A.S. 2023/24. Esclusivamente online tramite identificazione SPID fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Estate al Chiosco del Lido

Dal 10 luglio 2023 al rinnovato Chiosco del Lido animazione tutte le sere con chill/drink, musica, Dj set anche per ragazzi, tornei di burraco, bocce e beach volley, e animazione per bimbi e adulti.

Lavori in corso luglio 2023

Asse Attrezzato:
* Fino all'11/08 asfaltature a cura di Anas
* 24/07-31/08 chiusura rampa di accesso (dir. Bologna) zona centri commerciali per lavori su cavalcavia A1 a cura di Autostrade

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 6 luglio 2023 alle ore 14.00 nella Sala Consiliare seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria. Consulta l'Ordine del giorno.

Estate tra musica e memoria

Dal 6 luglio al 9 agosto 2023 alla Casa per la Pace "La Filanda" l'associazione Percorsi di Pace propone un calendario di eventi culturali, musicali e di approfondimento nel segno della memoria.

Gran Reno Summer Fest

Al via la rassegna nella nuova area esterna del centro commerciale di Casalecchio di Reno. In programma anche musica, spettacoli per bambini e cinema.

Lavori pubblici estivi nelle scuole

Ammonta a un totale di circa 2,5 milioni di euro l’investimento per l’estate 2023 del Comune di Casalecchio di Reno sulla riqualificazione delle scuole del territorio a cura di Adopera Srl.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie