Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Teatro Arcobaleno - stagione 2017/18

Quarta edizione del progetto di teatro e formazione su identità e differenza di genere Teatro Arcobaleno che propone spettacoli e incontri di formazione.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedi 26 ottobre 2017 alle ore 14 seduta del Consiglio Comunale in sessione ordinaria. Il Consiglio sarà visibile anche in diretta streaming.

Incontri di MOnDI 2017

VIII edizione per la Settimana dell'Intercultura, "Festival delle pluralità espressive", dal 23 al 28 ottobre

Ampliamento Shopville Gran Reno - verifica

Sono depositati presso il Comune gli elaborati prescritti per l'effettuazione della procedura di verifica (screening) relativi al progetto di "Ampliamento Shopville Gran Reno”

Vietato ai Maggiori

L'edizione 2017/18 della rassegna per bambini e famiglie della Biblioteca Pavese "per cominciare il weekend divertendosi fra i libri"

Corso italiano per stranieri

Venerdì 6 ottobre 2017 alle ore 14 nella Sala corsi esterna del Comune di Zola Predosa si terrà l'incontro di presentazione del corso di lingua italiana per stranieri.

Robe da Matti - Psicologia per tutti

Sei incontri in Casa della Conoscenza, tra il 3 e il 31 ottobre 2017, per il progetto di informazione psicologica dell'Associazione PsicoSfere.

Piano Aria: limitazioni al traffico

In vigore dal lunedì al venerdì ore 8.30-18.30 fino al 31 marzo. Il nuovo servizio di Alert SMS/mail avvisa dei blocchi straordinari del traffico. Ultima domenica ecologica: 4 marzo
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie