Estate in Biblioteca: orari e servizi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Estate in Biblioteca: orari e servizi

Quest’estate l’orario di apertura della Biblioteca Cesare Pavese non subirà variazioni e rimarrà il medesimo:
martedì - mercoledì - giovedì 9.00 - 19.30
venerdì - sabato 9.00-14.00

Tuttavia è prevista la chiusura totale dei servizi per il periodo estivo da lunedì 7 a lunedì 21 agosto 2023 compresi.

Ricordiamo inoltre che a partire dal 6 giugno il prestito dei libri è stato esteso a 45 giorni, ma limitato per quanto riguarda le guide turistiche (max 2).
Rimane invece di 15 giorni per i materiali multimediali, le riviste e i giochi da tavolo.

Il prestito circolante rimarrà attivo fino a sabato 29 luglio (ultimo giorno utile per effettuare le richieste e consegna dei libri da giovedì 3 agosto), per poi essere sospeso e riprendere regolarmente a partire da martedì 22 agosto.