Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Tributi e rette scolastiche

Dato il prolungarsi delle misure emergenziali per il contenimento del COVID19, slittano i termini per il pagamento di COSAP, ICP e TARI.
Decurtate le tariffe dei Servizi educativi e scolastici per le settimane di sospensione delle attività.

Candidature per gli eventi su suolo pubblico

Prorogato al 30 maggio il termine per la presentazione delle candidature degli eventi da realizzarsi su suolo pubblico nel Comune di Casalecchio di Reno nel periodo dal 1 luglio al 31 dicembre 2020.

Buon compleanno Avviso Pubblico!

La rete nazionale degli Enti locali antimafia il 22 maggio 2020 ha festeggiato i suoi 24 anni di attività "per una società senza mafie e corruzione".

Adotta un cane al canile!

L'emergenza Covid-19 ha creato difficoltà anche al Canile Di Calderara Di Reno, soprattutto per le adozioni. Solo da pochissimi giorni si sono riaperte le visite al canile.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 21 maggio alle ore 14,30 seduta del Consiglio comunale, con partecipazione da remoto, tramite collegamento in videoconferenza ai sensi dell'art.73 del D. L. 17 marzo 2020 n. 18.

Dal 12 maggio torna il car sharing Corrente

Il car sharing elettrico a flusso libero di Tper, attivo a Bologna, Ferrara e Casalecchio di Reno, torna operativo da martedì 12 maggio, dopo alcune settimane di stop per l’emergenza Covid-19.

Avviso di selezione pubblica

Bando di selezione per l’assunzione di 1 "Tecnico per la manutenzione del patrimonio pubblico. Scadenza domande prorogata al 15 maggio 2020

Casalecchio News - maggio 2020

Tra gli argomenti principali: Fase 2 Covid19, solidarietà nell’emergenza sanitaria, iscrizioni nidi, Maggio dei Libri