Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Sportello SOS Digitale

Hai difficoltà con smartphone, tablet o PC? In Casa della Conoscenza il servizio gratuito di consulenza digitale e informatica è disponibile il mercoledì e il venerdì mattina.

Casalecchio News - giugno 2023

Online la versione digitale del periodico mensile Casalecchio News di giugno 2023. In primo piano: inaugura l'Agriturismo Parco della Chiusa, torna Palestra nell'Ambiente, un'estate A Mente Fresca: al via la programmazione di eventi culturali.

Palestra nell'Ambiente 2023

Da giugno a settembre torna il progetto dello sport di cittadinanza per favorire il movimento attraverso la partecipazione alle attività proposte. Tutto all'aria aperta!

Allerta meteo per sabato 3 giugno

Allerta meteo arancione per criticità idrogeologica e gialla per temporali. Si prevede l'emissione di una nuova allerta intorno alle ore 12.30 di sabato 3 giugno.

Crinali Festival 2023

Venerdì 9 giugno e venerdì 8 settembre 2023 i due appuntamenti casalecchiesi del festival culturale e turistico che valorizza l'Appennino bolognese.

Le attività della Ludoteca "Il Sole"

Da gennaio a giugno 2023 il programma della Ludoteca "Il Sole", con attività mattutine per la fascia 0-6 anni e pomeridiane per quella 7-14 anni. Appuntamenti speciali con gli studenti del Liceo da Vinci. Chiusure estive dal 1 giugno per lo spazio 7-14, dal 30 giugno per lo 0-6.

Apertura estiva Piscina King

Da venerdì 2 giugno 2023 entrano in vigore gli orari estivi per la piscina King con l'apertura della vasca esterna ricreativa e del solarium.

Sciopero generale 26 maggio 2023

RETTIFICA. Lo sciopero indetto per venerdì 26 maggio 2023 è stato annullato dalla USB per il territorio dell'Emilia-Romagna.
La FISI fa appello al senso di responsabilità per valutare l'opportunità di escludere dallo sciopero le zone maggiormente colpite dall'alluvione in Emilia-Romagna.

Proposte formative per genitori ed educatori

Proseguono le tante proposte per genitori ed educatori di bambine/i e ragazze/i del nostro territorio: incontri per neogenitori, Gruppo di Auto Mutuo Aiuto per genitori separati.

Lavori in corso maggio 2023

* Nuova Porrettana: intervento previsto il 23 e 24 maggio davanti alla Casa della Salute
* Lavori di riqualificazione di piazza della Repubblica
* Chiusura via Caduti di Casteldebole dal 13 marzo 2023

Il Maggio dei Libri: un mese dedicato alla lettura

La Biblioteca “C. Pavese” ed il Servizio Casalecchio delle Culture propongono un ricco calendario di appuntamenti per tutte le età, senza dimenticare le iniziative rivolte alle scuole del territorio.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal