Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Info viabilità zona Unipol Arena

Previsto notevole afflusso di persone all'Unipol Arena sabato 2 giugno per il concerto di Katy Perry. Modifiche alla viabilità ordinaria e servizi navetta

Palestra nell’ambiente 2018

Dal 4 giugno al 13 settembre passeggiate, ginnastica, difesa personale, yoga, zumba, nordic walking, basket, running, parkour e orienteering. Tutto all'aria aperta!

Assemblea sindacale 24 maggio

Giovedì 24 maggio 2018 dalle 12.30 alle 14.30 assemblea dei dipendenti della Biblioteca Cesare Pavese: chiusura del primo piano di Casa della Conoscenza e riduzione dei servizi

Info viabilità zona Unipol Arena

Previsto notevole afflusso di persone all'Unipol Arena sabato 26 maggio per il concerto di Biagio Antonacci. Modifiche alla viabilità ordinaria e servizi navetta

Voci e natura nella notte

Posti esauriti per le visite guidate notturne al Parco della Chiusa, dal 29 maggio al 6 settembre

Ondate di calore: come difendersi

Le indicazioni per proteggersi, il numero verde gratuito da chiamare e come tenersi aggiornati sulle previsioni del "rischio calore".

A tu per tu

Zona per zona incontri con le attività commerciali: 6 appuntamenti dal 28 maggio al 6 giugno.

Animalando

Domenica 27 maggio, una giornata al Parco della Chiusa dedicata agli amici a 4 zampe.

Equilibri 2018

Dal 24 al 27 maggio, ottava edizione del Festival di circo contemporaneo organizzato con ArterEgo: artisti italiani e internazionali nel teatro-tenda in via Piave

Liberi di (R)Esistere

Da venerdì 18 a domenica 20 maggio 2018, nona edizione della Festa della sezione ANPI di Casalecchio di Reno al centro sociale 2 Agosto.

40 anni di Basaglia

16, 18 e 19 maggio: una tre giorni dedicata alla legge che ha rivoluzionato l'assistenza psichiatrica in Italia.

Ecofesta in via Marconi alta

Domenica 13 maggio l’Eco-bio incontra la festa di strada di Marconi alta. Attenzione alle modifiche alla viabilità nel tratto tra rotatoria Alpi e passaggio a livello.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie