Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Abbonamenti agevolati Tper

Informazioni su richiesta abbonamenti agevolati e richiesta ulteriore contributo per titolari abbonamento agevolato anni 2016 e 2017. Scadenza presentazione domanda prorogata al 28 febbraio 2018

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 21 dicembre 2017 alle ore 14,30 seduta del Consiglio Comunale in sessione ordinaria. La seduta prenderà avvio con il Concerto di Natale delle Scuole Marconi, Galilei e Moruzzi.

Allerta meteo per vento

Per la giornata del 15 dicembre, nella nostra sottozona (C2), allerta meteo ARANCIONE per vento e GIALLA per criticità idraulica e idrogeologica

Guasto illuminazione pubblica

Nelle vie IV Novembre, Battisti, Risorgimento, Giordani, Galvani e nel tratto Porrettana di fronte all'ex-Municipio

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 14 dicembre 2017 alle ore 15 seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria. Rinviata la commemorazione di Graziano Zappi prevista alle 17.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedi 30 novembre 2017 alle ore 14.30 seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria. Il Consiglio sarà visibile anche in diretta streaming.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie