Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Ricognizione danni da avversità atmosferiche

Fino al 6 aprile 2018 privati e imprese possono segnalare i danni subiti a causa delle eccezionali avversità atmosferiche che hanno colpito la nostra regione dall'8 al 12 dicembre 2017.

Assemblea sindacale 15 marzo

Giovedì 15 marzo 2018, dalle 8.30 alle 10.30, assemblea sindacale dei dipendenti del Comune di Casalecchio di Reno, di ASC InSieme e dell'Unione Reno Lavino Samoggia

Vuoti a rendere

Vuoti a rendere è un'iniziativa del Ministero dell’Ambiente, votata favorevolmente dal Consiglio comunale, volta a favorire buone pratiche di riduzione dei rifiuti

Come quando la piscina dorme

Giovedì 15 marzo alle 18.00, Stefania Nanni e Maria Ghiddi presentano per la prima volta il libro (Longanesi, 2018) su "Mr Be Free" Luca

Casalecchio Vintage

Da venerdì 9 a domenica 11 marzo 2018 nel centro di Casalecchio di Reno Casalecchio Vintage.

Corso di primo intervento sanitario

Rinviato a giovedì 15 marzo l'avvio del nuovo corso di primo intervento sanitario organizzato dalla Pubblica Assistenza di Casalecchio di Reno

Seduta del Consiglio Comunale

Martedì 27 febbraio, alle ore 15, seduta di Consiglio Comunale in sessione straordinaria, dalle ore 17 seduta dedicata al Giorno del Ricordo

Lavori HERA Via Calzavecchio

Conclusi in anticipo rispetto alle previsioni i lavori Hera in via Calzavecchio, nel tratto tra via Puccini e via Manzoni. Regolarmente riaperta la viabilità.

M'Illumino di Meno - 14^ edizione

Venerdì 23 febbraio, in occasione della campagna M'Illumino di Meno per il risparmio energetico, spegnimento notturno della Casa della Conoscenza.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie