Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 15 ottobre 2020 ore 14 seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria. Segui la diretta streaming

Casalecchio News - ottobre 2020

Tra gli argomenti principali: 76° anniversario Eccidio del Cavalcavia, riapertura delle scuole in sicurezza, le proposte formative di Scuola Bene Comune...

Riapre il Centro per le Famiglie

Dopo aver svolto a distanza molte delle sue attività durante l'emergenza sanitaria, dal 6 ottobre riprese le attività in presenza

Orari uffici comunali dal 5 ottobre

Riprende l’apertura pomeridiana della sede municipale e dello Sportello cittadini il giovedì. Si ampliano anche gli orari di Casa della Conoscenza il martedì e giovedì.

Pieghevole Casalecchio delle Culture - Ottobre 2020

Tra le iniziative culturali del mese: Doc in Tour, 76° anniversario dell'Eccidio del Cavalcavia, "Buon compleanno Gianni Rodari!" al Teatro Betti, "Storia di una bomba" sulla strage del 2 Agosto alla Casa per la Pace

Graduatoria voucher sport

Pubblicata la graduatoria per l'assegnazione di contributi economici a favore di bambine/i e ragazze/i per promuovere e sostenere l’attività sportiva.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie