Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Lavori in corso - ottobre 2021

Canale di Reno e vialetto Collado - Lavori stradali via del Lavoro - Realizzazione corsie e piste ciclabili - Parcheggi, ponti - Corte S. Margherita

Programma Casalecchio delle Culture - Ottobre 2021

"Eccidio del Cavalcavia", 20° Anniversario Casa della Solidarietà, "Incontri di MOnDI", Stagione Multidisciplinare 2021/22 Teatro Laura Betti, corsistica, presentazioni libri, iniziative educative.

Casalecchio News - ottobre 2021

Tra gli argomenti principali: Nuova Porrettana: si parte!, 20 anni di Casa della Solidarietà, Incontri di MOnDI - Settimana dell'Intercultura

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 30 settembre 2021 alle ore 14.00. Dalle 17.00 la seduta sarà dedicata all'avvio dell'anno scolastico 2021/2022.

77° anniversario dell'Eccidio del Cavalcavia

Si svolgeranno dall'8 al 14 ottobre 2021 le iniziative a ricordo della strage compiuta dai nazifascisti il 10 ottobre 1944, in cui persero la vita 13 partigiani della 63^ Brigata Garibaldi “Bolero”.

Inaugurazione bocciodromo Ceretolo

Conclusi i lavori di recupero funzionale e ristrutturazione edilizia dell’impianto sportivo di Ceretolo. Inaugurazione sabato 2 ottobre 2021. Alle 17.00 partita di bocce inaugurale con rinfresco.

41° Piccolo Giro dell’Emilia

Domenica 26 settembre si svolgerà la 41^ edizione del Piccolo Giro dell’Emilia, consolidata gara ciclistica per Under 23 e Elite, vera classica di fine stagione.

Manutenzione degli impianti di riscaldamento

L’inverno si avvicina... è tempo di manutenzione degli impianti di riscaldamento! Scopri gli incentivi per la sostituzione degli impianti obsoleti. Nell'ambito di PAIR - Piano Aria Integrato Regionale

Fase di attenzione per gli incendi boschivi

Fino al 30 settembre prosegue la “fase di attenzione” su tutta la regione. Ancora necessaria la massima cautela nel bruciare stoppie e legname, da escludere nelle giornate ventose e da concludere entro le 11 del mattino.

Lavori in corso - settembre 2021

Riparazione dossi via Canonica e via Marconi - Riparazione muretto di via Porrettana (altezza Villa Ghillini) - Lavori stradali via del Lavoro

Giro dell'Emilia - 104^ edizione

Partirà da Casalecchio di Reno davanti alla Casa della Conoscenza il 104° Giro dell'Emilia di ciclismo, in programma sabato 2 ottobre 2021. Modifiche a circolazione e sosta.

Vaccini anticovid19: ultimi aggiornamenti

Sospesi vaccini all'Unipol Arena dal 17 al 21 settembre con spostamenti di sede - Vaccinazioni in farmacia - Nuovo Hub al Parco Rodari - Vaccino 12-19 anni - Anticipo seconda dose
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie