Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Estate tra musica e memoria

Dal 6 luglio al 9 agosto 2023 alla Casa per la Pace "La Filanda" l'associazione Percorsi di Pace propone un calendario di eventi culturali, musicali e di approfondimento nel segno della memoria.

Gran Reno Summer Fest

Al via la rassegna nella nuova area esterna del centro commerciale di Casalecchio di Reno. In programma anche musica, spettacoli per bambini e cinema.

Lavori pubblici estivi nelle scuole

Ammonta a un totale di circa 2,5 milioni di euro l’investimento per l’estate 2023 del Comune di Casalecchio di Reno sulla riqualificazione delle scuole del territorio a cura di Adopera Srl.

Lavori in corso giugno 2023

* Lavori pubblici estivi nelle scuole
* Lavori sull'Asse Attrezzato
* Ripristini stradali e asfaltature in orario notturno
* Lavori di riqualificazione di piazza della Repubblica

ACER - Bando mobilità cambio alloggio

Sono disponibili gli esiti e le graduatorie del Bando mobilità (cambio alloggio ERP) all'interno del territorio comunale, scaduto lo scorso 12 maggio 2023.

Campagna screening oncologici

Un’app per sapere sempre quali screening fare. La Guida allo Screening consente di scoprire facilmente quali esami sono previsti, quando farli e dove trovare le sedi più vicine.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 15 giugno 2023 alle ore 14.30 nella Sala Consiliare seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria. Consulta l'Ordine del giorno.

Ci sto? Affare fatica

Il progetto estivo che coinvolge ragazz* 14-19 anni che vogliano mettersi in gioco e rendere il proprio territorio un posto migliore. Coordinamento a cura di Spazio Eco. Iscrizioni dal 15 maggio 2023.

Consultazione pubblica per la strategia sul verde urbano

È stata redatta la prima bozza della strategia sul verde urbano, ma c'è bisogno delle idee e della condivisione di tutta la cittadinanza per contrastare insieme gli effetti negativi dei cambiamenti climatici e curare gli spazi verdi.

Ceramica in Libertà

Dal 15 giugno al 7 settembre 2023 BACC - Bottega d'Arte Ceramica Casalecchio propone 5 laboratori ceramici pomeridiani sul tema della Creatività Urbana rivolti a gruppi di bambine/i 5-10 anni.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal