Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Novità sulla refezione scolastica

Dall'anno scolastico 2023/24 novità per la refezione scolastica: nuove tariffe, si paga direttamente al Comune, sperimentazione App per scuole Esperanto, Vignoni e Garibaldi.

Scuola Bene Comune 2023/2024

Online il Piano dell'Offerta Territoriale per scuole e famiglie, coordinato da LInFA Luogo per Infanzia, Famiglie, Adolescenza.

A Mente Fresca 2023

La nuova e ricchissima edizione di "A Mente Fresca", la rassegna estiva promossa da Casalecchio delle Culture in collaborazione con associazioni e festival locali e metropolitani.

Giornata nazionale sulla SLA

Il Comune di Casalecchio di Reno il 17 settembre 2023 aderisce alla XVI Giornata Nazionale SLA - Sclerosi Laterale Amiotrofica promossa da AISLA e ANCI.

Piscina Comunale King: chiusura per manutenzione

La piscina King resterà chiusa dall'11 al 24 settembre 2023 per i consueti lavori di manutenzione prima dell’inizio della nuova stagione. Da lunedì 25 settembre riapre con gli orari invernali.

Notte Verde del Tennis

Sabato 16 settembre 2023 il centro città si illumina di verde in occasione della Coppa Davis con sport, musica e menù gastronomici dedicati.

Avviso pubblico IAT diffuso

Avviso di manifestazione di interesse, rivolto alle attività economiche e alle associazioni del territorio casalecchiese per la promozione del turismo locale. Scadenza 15 novembre 2023.

Coppa Davis 2023

Dal 12 al 17 settembre 2023 torna la Coppa Davis all'Unipol Arena.
Per gli under 18 possibilità di assistere gratis alle partite.
Sabato 16 settembre "Notte verde" nel centro di Casalecchio di Reno.

Casalecchio News - settembre 2023

Online la versione digitale del periodico mensile Casalecchio News di settembre 2023. In primo piano: il ritorno sui banchi, i contributi per i libri di testo e il trasporto, i lavori pubblici sul territorio, Sport in Centro e la Coppa Davis.

Candidature per gli eventi su suolo pubblico

Il 31 ottobre 2023 scade il termine per la presentazione delle candidature degli eventi da realizzarsi su suolo pubblico nel Comune di Casalecchio di Reno dal 1 gennaio al 30 giugno 2024.

Censimento permanente 2023

Dal 2 ottobre al 22 dicembre 2023 si svolge il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni.

Ondate di calore: come proteggersi

Attivo fino al 15 settembre il sistema di previsione del disagio bioclimatico, gestito da ARPAE Emilia-Romagna. Alcune semplici indicazioni per proteggerci dal caldo eccessivo.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie