Parziale chiusura della rotatoria Cristoni alla Meridiana - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Parziale chiusura della rotatoria Cristoni alla Meridiana

Tra il 4 e il 6 settembre 2023 e tra il 18 e il 20 settembre la rotatoria Cristoni alla Meridiana sarà parzialmente chiusa per lavori che verranno eseguiti sul tetto della struttura UCI Cinema/Galleria commerciale.

In particolare: non sarà possibile accedere da via Aldo Moro alla rotatoria la quale resterà percorribile unicamente per la parte che da via Berlinguer porta alle vie Isonzo e Moro. La viabilità alternativa consigliata per chi viene da via del Lavoro è verso via Bazzanese oppure verso lo svincolo 7  della SP569 Nuova Bazzanese - Asse Attrezzato Sud-ovest. Possibili disagi per il traffico.

I lavori verranno poi conclusi in ottobre con la chiusura in entrambe le direzioni della via Cristoni in prossimità della rotatoria (che in quella circostanza resterà percorribile).