Notte Verde del Tennis - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Notte Verde del Tennis

Sabato 16 settembre 2023 il centro di Casalecchio di Reno si illumina di verde in occasione della Coppa Davis, il prestigioso torneo internazionale di tennis che torna all'Unipol Arena dal 12 al 17 settembre.

La notte verde del Tennis” nasce all’interno della settimana più importante per gli amanti del tennis e dello sport in generale e propone a tutta la cittadinanza e ai visitatori occasioni di socialità, musica, intrattenimento e sport permettendo a coloro che soggiornano nella nostra città durante quella settimana di poter conoscere le attività commerciali della città. Per l'occasione, piatti e menù gastronomici dedicati.

L’evento dalle 17.00 alle 23.00, si svolgerà all’interno del perimetro fra via XX Settembre, Piazza del Popolo, Piazza dei Caduti, via Marconi e via Carducci ed è promosso da Casalecchio Insieme, We Love Casalecchio, Federazione Italiana Tennis e Padel, Circolo Tennis Casalecchio, con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno.

Alle ore 20.00, sulle scalinate del Teatro “Laura Betti”, si terrà il saluto del sindaco Massimo Bosso, alla presenza dei campioni del tennis

Programma dettagliato
Volantino