Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Uscito il numero di settembre di Casalecchio News

È disponibile sul nostro sito la versione digitale del numero di settembre del periodico comunale Casalecchio News. Questo mese parliamo della riapertura delle scuole, degli aggiornamenti sulla Nuova Porrettana e del riavvio di tutte le attività dopo la pausa estiva.

Festa degli Angeli

Domenica 17 settembre 2017 a partire dalle ore 10 l’area polivalente del Parco Rodari sarà lo scenario della Festa degli Angeli, in onore di tutte le Forze Armate, le Forze dell’Ordine e la Protezione Civile. Modifiche a sosta e viabilità.

Lavori in Tangenziale

Fino al 6-7 settembre, chiusura notturna tra le uscite 2 e 1 in direzione Casalecchio

Vaccini: indicazioni per le famiglie

In vista dell’avvio dell’anno scolastico la Regione Emilia-Romagna e l’Ufficio Scolastico Regionale hanno concordato alcune semplificazioni per aiutare le famiglie che devono attestare lo stato vaccinale dei figli. Ecco le indicazioni per il Comune di Casalecchio di Reno.

Riale in festa

Sabato 26 e domenica 27 agosto (con un'anteprima venerdì 25 al Centro Falcone)

Abbonamenti bus gratuiti per i bambini

Per il quinto anno consecutivo ai bambini residenti a Casalecchio di Reno che frequentano l’ultimo anno della scuola dell’infanzia e le scuole primarie è stato inviato l’abbonamento gratuito per il Trasporto Pubblico Locale. Prorogati al 15 settembre 2017 gli abbonamenti scaduti il 31 agosto 2017.

Lavori in Tangenziale

Dalle 22 di giovedì 27 luglio alle 6 di venerdì 28 luglio chiuso il tratto tra l'uscita 2 per Borgo Panigale e l'uscita 1 per Casalecchio, in direzione Casalecchio.

Lavori stradali via Porrettana ponte sul Reno

Giovedì 27 luglio, dalle 8 alle 17 circa, via Porrettana, nel tratto del ponte sul Reno, sarà interessata da lavori stradali che occuperanno la corsia di destra in direzione Bologna.

Cinema Gran Reno 2017 - Il programma di agosto

Prosegue anche nel mese di agosto la 19^ edizione del cinema estivo sotto le stelle all'Arena Shopville Gran Reno. In programma l'anteprima di 50 Primavere di Blandine Lenoir e la proiezione in più serate dell'omaggio a Totò, nel cinquantesimo della sua scomparsa.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedi 27 luglio 2017 alle ore 15,00 seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria. Il Consiglio sarà visibile anche in diretta streaming.

Vacanze coi Fiocchi 2017: #SlowDown

Maggiore sicurezza, meno stress e la possibilità di godersi il viaggio fin dall’inizio: sono solo alcuni vantaggi del rallentare mentre siamo alla guida. E’ proprio sulla riduzione della velocità che si concentra la 18° edizione di Vacanze coi Fiocchi, la campagna nazionale, che riparte in questi giorni, per la sicurezza sulle strade delle vacanze.

Una crescentina per l'estate

Dal 21 al 23 luglio 2017 crescentine, cocomero e birra a volontà al Lido di Casalecchio. Il ricavato verrà destinato all'acquisto di giochi per i parchi del Lido e Masetti.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie