Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 25 giugno alle ore 14.30 in modalità da remoto, seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria.

Avviso pubblico Palestra Ambiente 2020

Scade il 29 giugno l'avviso pubblico per l'individuazione di organizzazioni sportive senza fini di lucro per la co-progettazione del programma di attività motoria "Palestra nell’Ambiente 2020"

Estate 2020 a Spazio Eco

Laboratori estivi per adolescenti, sportelli virtuali per genitori, la Cucina (e i birrifici artigianali) nel parco