Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Sciopero generale lunedì 8 marzo

Le Associazioni Sindacali CUB, Slai Cobas per il Sindacato di classe, USB, SI COBAS, USI hanno indetto uno sciopero generale per l'intera giornata.

Progetto "Info point diffusi"

Avviso di manifestazioni di interesse, rivolto alle attività economiche del territorio casalecchiese per la promozione del turismo locale. Scadenza 15 marzo 2021

Casalecchio va veloce, anzi SPID

Il Comune di Casalecchio di Reno continua la transizione verso il digitale! Sarà possibile accedere a gran parte dei servizi tramite il sito internet del Comune con le credenziali SPID

Facciamo luce sul teatro

Anche il Teatro Comunale Laura Betti ha aderito alla campagna #FacciamoLuceSulTeatro e la sera di lunedì 22 febbraio è stato illuminato e aperto per tenere viva la sua presenza anche durante la pandemia.

Assemblea sindacale 19 febbraio

Venerdì 19 febbraio 2021 dalle 8.30 alle 10.30, assemblea sindacale dei dipendenti del Comune di Casalecchio di Reno: possibili disservizi

Il Cinema Ritrovato / Fuori Sala

Grazie alla collaborazione tra Casa della Conoscenza e Cineteca di Bologna gli iscritti alla Biblioteca potranno vedere gratuitamente film introvabili in streaming su MyMovies.

Bando contributo affitto 2021

Scadenza prorogata al 9 aprile 2021 per il bando del contributo affitto 2021 riservato ai cittadini dell'Unione Reno Lavino Samoggia.

Genitori quasi perfetti

Nuovo ciclo gratuito di incontri di formazione e sostegno alla genitorialità a cura di Spazio Eco .

Casa Museo NENA riapre i battenti

Dopo il periodo di sospensione forzata dovuta all'emergenza sanitaria è ora possibile tornare a visitare, su prenotazione, la Casa Museo NENA

#CarnevaleSuiColli su Instagram

Pubblica le tue foto in maschera su Instagram con l’hashtag #carnevalesuicolli e partecipa al contest fino al 16 febbraio

Giorno del Ricordo

Mercoledì 10 febbraio alle 10 inaugurazione scultura in memoria delle vittime. Giovedì 11 alle 17 presentazione del libro "Dove andare, dove tornare".
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie