Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Pane e Internet 2023/24

Dal 15 novembre 2023 ritorna "Pane e Internet" con un calendario fittissimo di appuntamenti, corsi ed eventi formativi aperti a tutti.

Sciopero generale 17 novembre 2023

È stato proclamato da parte delle OO.SS. USB, CGIL e UIL per tutti i lavoratori del pubblico impiego uno sciopero generale per venerdì 17 novembre 2023.

Illumina novembre 2023 - 9^ edizione

Illuminiamoci di bianco! Il Comune di Casalecchio di Reno aderisce virtualmente a "Illumina novembre 2023", la campagna di sensibilizzazione sul cancro al polmone promossa da ALCASE Italia.

Festa di San Martino 2023

Dal 3 al 13 novembre 2023 il programma di iniziative per la Festa di San Martino. Mercatini, stand gastronomici, musica, eventi culturali per celebrare il Patrono di Casalecchio di Reno. L'11 novembre chiusura uffici comunali.

Politicamente Scorretto XVIII edizione

Dal 14 al 19 novembre 2023 torna Politicamente Scorretto, la rassegna ideata da Casalecchio delle Culture in collaborazione con Carlo Lucarelli. Filo conduttore di questa edizione sarà “Articolo 21. Libertà di pensare, diritto di sapere”.

Casalecchio News - novembre 2023

Online la versione digitale del mensile Casalecchio News di novembre 2023. In questo numero: la Festa di San Martino, Politicamente Scorretto, AlLavoro2023, i lavori in corso sul territorio e gli eventi di Vietato ai Maggiori alla Casa della Conoscenza.

Allerta meteo arancione

Giovedì 2 novembre allerta arancione per criticità idraulica, idrogeologica, per temporali e vento. L'allerta prosegue anche venerdì 3 novembre per criticità idraulica e vento.

Vietato ai Maggiori! Autunno 2023

Prende il via la rassegna dedicata a bambini e famiglie della Biblioteca "C. Pavese"! Laboratori, letture ad alta voce, il grande ritorno delle Notti in Biblioteca per i più grandi, Io leggo a te, tu leggi a me per i più piccoli.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal