Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Lavori pubblici - prossimi lavori in programma

Manutenzione straordinaria Strade e Marciapiedi
Ristrutturazione Ponte Reno e realizzazione nuovo percorso pedonale
Bike to work 2021 - Interventi di mobilità sostenibile
Installazione pannelli a messaggio variabile per supporto circolazione stradale

Natale a Casalecchio di Reno

"Le mille luci di Casa": annullati Passeggiata degli auguri, Befanata nel Parco e Befana Avis.
Attività e laboratori natalizi della Ludoteca Il Sole.
#Casalecchioperlefeste: inviaci la tua foto natalizia!

Realizzazione corsie ciclabili

Sono in via di ultimazione proprio in questi giorni i lavori sul nostro territorio relativi alle Linee 2 e 3 della Bicipolitana.

Nuove aree "fenologiche" a Casalecchio di Reno

In queste settimane nell’ambito del progetto LIFE-CLIVUT sono state realizzate sul nostro territorio 3 nuove aree "fenologiche": al Parco delle Cave, al Parco della Fabbreria e nell’area verde tra via della Libertà e via Ivo Peli.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 23 dicembre 2021 alle ore 14.00, si terrà la seduta del Consiglio Comunale in sessione ordinaria con partecipazione da remoto.

Uscito il nuovo numero di Casalecchio Notizie

Disponibile sul nostro sito il numero di dicembre 2021, con Il Punto "20 anni Casa della Solidarietà", le info sulle prime fasi del cantiere della Nuova Porrettana, la copertina con Cisco Bellotti per il 31° Anniversario del Salvemini.

Sciopero giovedì 16 dicembre 2021

Le Associazioni Sindacali CGIL e UIL hanno indetto uno sciopero del personale amministrativo, informatico e con mansioni remotizzabili o telelavorabili del pubblico impiego e delle partecipate

Info Point Diffusi

Scopri i punti informativi a Casalecchio di Reno per offrire a visitatori e turisti informazioni su luoghi da visitare, percorsi, iniziative e manifestazioni.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 16 dicembre 2021 alle ore 14.00 presso la sala "Piazza delle Culture" in Casa della Conoscenza, seduta del Consiglio Comunale in sessione ordinaria.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie