Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Giorno della Memoria 2024

Il programma di iniziative per il 27 gennaio - Giorno della Memoria - a ricordo delle vittime della Shoah e delle deportazioni nazifasciste.

Le Zone 30 a Casalecchio di Reno

Alcuni chiarimenti sulle Zone con il limite di 30 km orari e le altre forme di tutela per gli utenti più deboli della strada attualmente in vigore.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 25 gennaio 2024 alle ore 15.00 seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria in occasione del Giorno della Memoria.

Totti äl Dmanndg a Teäter

Dal 21 gennaio al 7 aprile 2024 al Teatro Laura Betti per il 31° anno torna la stagione di teatro dialettale bolognese, con 8 nuove commedie.

Iscrizioni alle scuole A.S. 2024/2025

Iscrizioni online aperte dalle ore 8.00 del 18 gennaio alle ore 20.00 del 10 febbraio 2024, per scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo e secondo grado.

Pillole di movimento 2024

Giunge alla 13^ edizione la campagna UISP Bologna di contrasto alla sedentarietà con prove gratuite di benessere, con la collaborazione delle Farmacie Comunali dei gruppi LloydsFarmacia e Federfarma e delle società sportive del territorio.

Lavori in corso gennaio 2024

* Nuova Porrettana: modifiche alla circolazione zone Rotonda Biagi, Via Martiri della Libertà, via Volta, via Marconi
* Riqualificazione vie IV Novembre, Giordani, Battisti, Risorgimento
* Allacciamento idrico via Zannoni

Open Days scuole del territorio

Online il calendario degli open days degli Istituti comprensivi e delle scuole superiori del territorio. Dal 18 gennaio al 10 febbraio 2024 iscrizioni online a tutte le scuole.

Info viabilità zona Unipol Arena 13 gennaio 2024

In programma il concerto di Coez e Frah Quintale. Possibili disagi alla viabilità nelle zone limitrofe per il notevole afflusso di spettatori. Attiva la ZTL nelle vie residenziali vicine al Palasport.

Info viabilità zona Unipol Arena 9-10 gennaio 2024

All'Unipol Arena in programma due date del tour di Laura Pausini. Possibili disagi alla viabilità nelle zone limitrofe per il notevole afflusso di spettatori. Attiva la ZTL nelle vie residenziali vicine al Palasport.

Allerta meteo arancione

Prevista per domenica 7 gennaio 2024 allerta meteo arancione per criticità idraulica e idrogeologica.

Vietato ai Maggiori! Gennaio 2024

Nuova edizione della rassegna dedicata a bambine/i e famiglie della Biblioteca "C. Pavese"! Laboratori, letture ad alta voce, "Notti in Biblioteca" per i più grandi, "Nati per Leggere" per i più piccoli.

Sciroppo di teatro

Al via anche a Casalecchio di Reno la terza edizione di Sciroppo di teatro, il progetto di welfare culturale di ATER Fondazione per portare a teatro bambine e bambini a prezzo scontato con la ricetta del pediatra.

Lavori in corso dicembre 2023

* Nuova Porrettana: modifiche alla circolazione Rotonda Biagi
* Riapertura parcheggio coperto Galleria Ronzani
* Riqualificazione vie IV Novembre, Giordani, Battisti, Risorgimento
* Allacciamento idrico via Zannoni dal 02/01/2024

Le Mille Luci di Casa

Dal 2 dicembre 2023 al 6 gennaio 2024 le iniziative di Natale & dintorni a Casalecchio di Reno.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie