Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Rimozione ponte pedonale di via de Curtis

È programmata per il 22 luglio 2020 la rimozione del ponte pedonale di via de Curtis che collega il parcheggio di Unipol Arena a Shopville GranReno: le modifiche alla viabilità

Palestra nell'Ambiente 2020

Da luglio a settembre il progetto dello sport di cittadinanza per favorire l’attività motoria attraverso la partecipazione alle attività proposte. Tutto all'aria aperta!

A Mente Fresca 2020

Visite guidate alla Chiusa, iniziative a Spazio Eco e alla Casa delle Acque e il ritorno del Festival perAspera

Avviso voucher centri estivi 2020

È pubblicato l'avviso per i voucher per la frequenza dei centri estivi 2020. Domande dal 1° al 31 luglio 2020. Online anche l'elenco dei centri estivi accreditati.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 25 giugno alle ore 14.30 in modalità da remoto, seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie