Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Interruzioni corrente elettrica

Domenica 15 novembre, dalle 9.00 alle 12.00, possibili interruzioni momentanee del servizio elettrico a causa di un'operazione di TERNA/E-Distribuzione in alcune vie di Casalecchio e Bologna.

Casalecchio News - novembre 2020

Tra gli argomenti principali: San Martino 26a edizione diffusa, Mettiamo le radici per il futuro: il programma delle piantumazioni, "Operazione Pane"

Pieghevole Casalecchio delle Culture - Novembre 2020

Tra le iniziative culturali del mese: Festa di San Martino, XXX Anniversario della strage del Salvemini, Festival Mente Locale. Tutti gli eventi si svolgono online, eccetto i laboratori per ragazze/i a Spazio ECO.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie