Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Vietato ai Maggiori 2022

Tra febbraio e marzo tanti appuntamenti con la rassegna per bambine/i, per cominciare il weekend divertendosi fra i libri.

Casalecchio News - febbraio 2022

Tra gli argomenti principali: l'approvazione del Bilancio preventivo 2022-2024, le novità urbanistiche, la promozione del canale Telegram del Comune.

Servizio Civile Universale: Progetto Benessum 2.1

Progetto di Servizio Civile Universale rivolto a giovani di fascia d'età 18-28 anni nell'ambito dei servizi agli anziani. Nell'Unione Reno Lavino Samoggia disponibili 12 posti. Scadenza prorogata alle ore 14.00 del 9 marzo 2022

Giorno del Ricordo 2022

Giovedì 10 febbraio 2022 alle 10.30 davanti al cippo commemorativo presso la rotatoria di via Piave cerimonia in memoria delle vittime delle foibe, dell'esodo giuliano-dalmata e delle vicende del confine orientale.

Programma Casalecchio delle Culture - Gennaio/Febbraio

In primo piano il "Giorno della Memoria", l’inaugurazione della panchina gialla per Giulio Regeni, "Sciroppo di Teatro", le presentazioni dei libri di Chieregatti e Garuti, le attività di BACC - Bottega Arte Ceramica Casalecchio.

Tott i Sâbet e äl Dmanndg a Teäter

Dopo la pausa forzata del 2020, torna al Teatro Laura Betti per il 29° anno il teatro dialettale bolognese: dal 22 gennaio 2022 in scena 7 nuove commedie il sabato sera e la domenica pomeriggio.

Giorno della Memoria 2022

Tutte le iniziative per il 27 gennaio - Giorno della Memoria - a ricordo delle vittime della Shoah e delle deportazioni nazifasciste.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 27 gennaio 2022 alle ore 14.00, si terrà la seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria con partecipazione da remoto. In apertura interventi in occasione del "Giorno della Memoria".

Lavori in corso - gennaio 2022

Parapetto via Canale - vicolo Scaletta - Sostituzione parcometri e sospensione pagamento sosta - Nuova Porrettana: Chiusura parcheggio nord Casa della Salute - Realizzazione paratia di sostegno della galleria - Lavori stradali via del Lavoro Parcheggi, ponti - Realizzazione corsie e piste ciclabili - Corte S. Margherita

Servizi di messaggistica Telegram e WhatsApp

Dal 2022 si evolvono e si diversificano i principali servizi di messaggistica gratuita utilizzati dal Comune, con un rinnovato invito a unirsi al canale ufficiale Telegram "Comune di Casalecchio di Reno".

Campagna abbonamenti sosta a pagamento

Sono disponibili gli abbonamenti mensili e annuali per la sosta a pagamento sulle "strisce blu", con agevolazioni per veicoli "ecologici" e abbonati TPER. Da quest'anno si paga con Pago PA.

Annullamento iniziative

A cause dell'aumento dei contagi da Covid-19 sono annullate le attività per bambini in Casa della Conoscenza e la Benedizione degli animali per la Festa di Sant'Antonio. Sospese anche alcune attività di Casa per la Pace.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie