Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Settimana della legalità 2021

Iniziative e incontri per parlare di cittadinanza attiva, esperienze e buone pratiche promossi da Avviso Pubblico, Libera e Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna.

Lavori in corso - marzo 2021

Manutenzioni energia elettrica, Rotatoria Porrettana/Duse, Viabilità di via Camellini in zona industriale, Centralina monitoraggio della qualità dell'aria.

Teatro Arcobaleno - stagione 2020/21

Momenti formativi per l'infanzia, l'adolescenza, le famiglie, in compagnia delle artiste e degli artisti del teatro e della danza per un'educazione alle differenze.

Attivo il canale Telegram del Comune

Il nuovo servizio di messaggistica istantanea per ricevere direttamente sul proprio telefono, tablet, computer notizie istituzionali e di pubblica utilità.

Centenario Casalecchio Calcio 1921

Nel 2021 ricorre il Centenario della fondazione dell'Associazione sportiva dilettantistica S.C. Casalecchio 1921, la cui storia è profondamente legata al territorio di Casalecchio di Reno.

Street Art Contest 2

Torna a grande richiesta lo Street Art Contest di Spazio Eco. Fino all'11 aprile 2021 partecipa con una tua illustrazione alla celebrazione del centesimo anno della Società Calcistica Casalecchio Calcio 1921

Segnaletica Protezione Civile

Ultimata nei giorni scorsi l'installazione di 187 cartelli che indicano alcune informazioni importanti in caso di calamità.

Casalecchio News - marzo 2021

Tra gli argomenti principali: SPID - Identità digitale, fondo affitti 2021, Covid 19 - zona rossa per i Comuni della Città Metropolitana di Bologna

Nasce la newsletter del Centro LInFA

Nel mese di marzo prende il via il nuovo servizio di newsletter sulle tematiche educative a cura del centro LInFA, Luogo per l'Infanzia, le Famiglie, l’Adolescenza

8 marzo 2021: Donne per le Donne

Per la Giornata internazionale della Donna, l'Amministrazione comunale organizza la presentazione di due libri su storie di vita di donne, in diretta sulla Pagina Facebook del Comune di Casalecchio di Reno.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie