Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Palestra nell'Ambiente 2022

Da giugno a settembre torna il progetto dello sport di cittadinanza per favorire il movimento attraverso la partecipazione alle attività proposte. Tutto all'aria aperta!

Apertura estiva Piscina King

Da giovedì 2 giugno 2022 entrano in vigore gli orari estivi per la piscina King con l'apertura della vasca esterna ricreativa e del solarium.

Voucher centri estivi 2022

Per il quinto anno consecutivo tornano i contributi della Regione Emilia-Romagna destinati a finanziare i bonus per le famiglie con figli dai 3 ai 13 anni per la frequenza ai Centri estivi.

Lavori in corso - maggio 2022

Nuova Porrettana: Posa condotte gas e fognature - Ponte sul Reno chiuso dal 28 marzo al traffico privato - Interventi via del Lavoro - Corsie e piste ciclabili - Parco della Chiusa: via Panoramica - Corte S. Margherita

Art d’Eco 2022 - Summer School

Dal 20 giugno al 29 luglio 2022 ritorna la summer school gratuita di Spazio Eco di arti circensi, giochi, musica e hiking per ragazze/i 12-17 anni.

Seduta del Consiglio Comunale

Lunedì 30 maggio 2022 alle ore 14.00 presso la Sala consiliare del Municipio si terrà la seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria.

CampiAperti: biologico, sostenibile e locale

Dal 20 maggio al 25 novembre 2022 la manifestazione contadina che tutti i venerdì pomeriggio nel parcheggio del municipio ospiterà i produttori locali. Modifiche alla viabilità.

Della Natura e della Notte

Dal 14 giugno al 26 luglio 2022 tornano le escursioni notturne al Parco della Chiusa con 4 appuntamenti su prenotazione.

Le giornate della Musica a Casalecchio di Reno

Dall'8 al 21 giugno 2022 l'associazione Consonanze propone un calendario di eventi musicali e concerti sul territorio che si concluderanno il 21 giugno alla Casa della Conoscenza nel giorno della Festa della Musica.

Teatro dei Burattini a Casalecchio

Dal 15 al 30 giugno 2022 torna il teatro dei burattini a Casalecchio di Reno con spettacoli a Casa Museo Nena, Casa per la Pace e Casa delle Acque, a cura di Teatrinindipendenti e Burattinificio Mangiafoco.

Ceramica Spensierata

Dal 26 maggio all'8 settembre 2022 BACC - Bottega d'Arte Ceramica Casalecchio propone 5 laboratori ceramici pomeridiani sul tema della Natura rivolti a gruppi di ragazze/i 11-15 anni.

Luglio in musica alla "Filanda"

Dal 5 al 26 luglio 2022 l'associazione Percorsi di Pace nel cortile di Casa per la Pace "La Filanda" propone 5 concerti serali di generi differenti, a ingresso libero.

Avviso pubblico Centri estivi 2022

Conclusa procedura per affidamento gestione centri estivi comunali con NuoveGenerazioni Cooperativa Sociale. Aperte iscrizioni al servizio dal 18 maggio 2022.

Ondate di calore: come proteggersi

Allerta meteo n. 45 per temperature estreme valida per tutta la giornata di oggi 25 luglio alcune semplici indicazioni per proteggerci dal caldo eccessivo.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie