Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati corsa campestre

Si è svolta venerdì 25 gennaio presso la Cittadella dello sport di via Allende la gara di corsa campestre valevole come prova comunale dei Campionati studenteschi.

Seduta del Consiglio Comunale

Venerdì 1 febbraio alle ore 14 seduta del Consiglio Comunale. In apertura incontro con l'Assessore regionale Raffaele Donini sul Nodo ferrostradale di Casalecchio (Nuova Porrettana).

Assemblea sindacale 30 gennaio

Mercoledì 30 gennaio 2019, dalle 8.30 alle 10.30, assemblea sindacale dei dipendenti del Comune di Casalecchio di Reno: possibili disservizi

Bando borse di studio

Dal 15 gennaio al 26 febbraio 2019 aperto il bando per borse di studio a studenti in condizioni economiche disagiate. Domande solo online

I nostri amici animali

Giovedì 17 gennaio una giornata dedicata agli animali nella festività di S. Antonio Abate.

Qualità dell'aria: misure emergenziali

Fino al 14 gennaio compreso stop ai diesel Euro 4 e limitazioni al riscaldamento domestico. Da martedì 15 gennaio torna il bollino verde e le limitazioni "standard".

Giorno della Memoria 2019

Tutte le iniziative per il Giorno della Memoria (27 gennaio) in ricordo delle vittime della Shoah e delle deportazioni nazifasciste

Vietato ai Maggiori 2019

Giochi da tavolo, laboratori e notti tra gli scaffali tra gennaio e marzo 2019 per la rassegna per bambini e famiglie della Biblioteca Pavese

Tutte le iniziative per l'Epifania

Da venerdì 4 a domenica 6 gennaio gli appuntamenti per festeggiare l'arrivo della Befana con grandi e piccoli. Con il patrocinio dell'Amministrazione comunale.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie