Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Turismo: ciclo di webinar gratuiti

Progetto formativo rivolto agli operatori turistici, commerciali e culturali dei Comuni di Casalecchio di Reno, Monte San Pietro, Valsamoggia e Zola Predosa.

Memorie d'acqua

Canali di Bologna invita tutti i cittadini a contribuire alla raccolta di fotografie sulla storia e attualità di "Bologna Città d'acque" per costruire un archivio digitale collettivo

Eco Lab: ripartono i laboratori di Spazio Eco

Attività e corsi gratuiti per coinvolgere, in sicurezza, i giovani del territorio: dal martedì al giovedì dalle 15.30 alle 17.30. Attenzione: a febbraio e marzo si svolgeranno al Centro Sociale 2 Agosto.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 4 febbraio alle ore 15.00 in modalità da remoto, seduta del Consiglio Comunale sul Nodo ferrostradale di Casalecchio di Reno: il Progetto esecutivo e la gara di appalto per lo stralcio nord della Nuova Porrettana.

Lavori in corso gennaio - febbraio 2021

Asse Attrezzato chiuso dal 16 al 18 febbraio una corsia per senso di marcia per lavori di sistemazione del guard rail e della banchina tra il ponte sul Reno e la Tangenziale.

Giorno della Memoria 2021

Tutte le iniziative per il 27 gennaio - Giorno della Memoria - a ricordo delle vittime della Shoah e delle deportazioni nazifasciste

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 28 gennaio alle ore 14.00 in modalità da remoto, seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria. In apertura intervento Presidente ANED Bologna in occasione del "Giorno della Memoria".

Premio Tina Anselmi 2020 a Maria Ghiddi

Consegnato il 20 gennaio il Premio Tina Anselmi 2020 alle donne che si sono distinte per le loro competenze e talenti. Premiata anche la professoressa Maria Ghiddi dell'Istituto Salvemini.

Presentazione candidature per Fondazione Lamma

Aperto fino al 28 gennaio l'avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina di due rappresentanti del Comune di Casalecchio di Reno nel CdA della Fondazione Lamma ONLUS.

Avviso pubblico

Pubblicato l'avviso pubblico per l'assegnazione quote oneri urbanizzazione a enti esponenziali delle confessioni religiose con scadenza il 22 gennaio 2021.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie