Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Orari uffici comunali durante festività pasquali e civili

Tutti gli uffici comunali presso il Municipio e le sedi distaccate sono chiusi il 18 aprile 2022, Lunedì dell'Angelo, e il 25 aprile 2022, Festa della Liberazione, ad esclusione dello Stato civile per la registrazione dei soli decessi.

25 Aprile: "I colori della libertà"

"I colori della libertà": dal 14 aprile al 14 maggio 2022 le iniziative per celebrare il 77° Anniversario della Liberazione a Casalecchio di Reno.

Novità parcheggi Zona Residenziale Parco della Chiusa

A partire dal 16 aprile 2022 diventa permanente il divieto di sosta in zona Parco della Chiusa il sabato, la domenica e nei giorni festivi e pre-festivi infrasettimanali, nella fascia oraria 8.30-20, eccetto per i residenti.

Orti comunali Ceretolo

Pubblicato l'avviso pubblico per la concessione di appezzamenti ortivi alla categoria pensionati nella zona adiacente al Centro Sociale Ceretolo. Scadenza 9 maggio 2022.

Outdoor Education pasquale al Parco della Chiusa

Durante le vacanze di Pasqua l'associazione Nespolo propone tre giornate di Outdoor Education al Parco della Chiusa rivolte a bambine e bambini. Ancora posti disponibili per il 19 aprile 2022 (scuola primaria).

Un Cammino lungo un giorno

Torna il 9 e il 10 aprile 2022 alla Casa per la Pace la camminata solidale di 24 ore per l'inclusione delle persone con disabilità. In programma anche un calendario di incontri e conferenze tematiche.

Programma Casalecchio delle Culture - Aprile 2022

In primo piano 25 Aprile, Un Cammino Lungo Un Giorno, Il Maggio dei Libri, il libro del centenario del Casalecchio Calcio, il dibattito sull'Ucraina con Zuppi e Strazzari, l'apertura dei nuovi cammini sulla Piccola Cassia.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 7 aprile 2022 alle ore 14.00 presso la Sala consiliare del Municipio si terrà la seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria

Giochi di Ruolo in biblioteca

Dal 31 marzo al 14 aprile 2022 in Casa della Conoscenza tre incontri di gioco dedicati a ragazze e ragazzi tra i 9 e gli 11 anni in compagnia di Lorenzo Ghetti.

Mettiamo Radici per il Futuro

Manifestazioni di interesse da parte di privati per fornitura gratuita di alberi forniti dalla Regione Emilia-Romagna. Scadenza 8 aprile 2022.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie