Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Casalecchio News - ottobre 2020

Tra gli argomenti principali: 76° anniversario Eccidio del Cavalcavia, riapertura delle scuole in sicurezza, le proposte formative di Scuola Bene Comune...

Riapre il Centro per le Famiglie

Dopo aver svolto a distanza molte delle sue attività durante l'emergenza sanitaria, dal 6 ottobre riprese le attività in presenza

Orari uffici comunali dal 5 ottobre

Riprende l’apertura pomeridiana della sede municipale e dello Sportello cittadini il giovedì. Si ampliano anche gli orari di Casa della Conoscenza il martedì e giovedì.

Pieghevole Casalecchio delle Culture - Ottobre 2020

Tra le iniziative culturali del mese: Doc in Tour, 76° anniversario dell'Eccidio del Cavalcavia, "Buon compleanno Gianni Rodari!" al Teatro Betti, "Storia di una bomba" sulla strage del 2 Agosto alla Casa per la Pace

Graduatoria voucher sport

Pubblicata la graduatoria per l'assegnazione di contributi economici a favore di bambine/i e ragazze/i per promuovere e sostenere l’attività sportiva.

Contributo libri di testo 2020/21

Dal 16 settembre fino alle ore 18.00 del 30 ottobre 2020 è possibile presentare la domanda, esclusivamente online, per i contributi della Regione Emilia-Romagna per l'acquisto dei libri di testo per gli studenti delle scuole secondarie

perAspera Festival 2020

Venerdì 25 settembre la performance di Martina Nova sul cielo sopra Spazio Eco, per il festival di arti contemporanee interdisciplinari

Campagna #andràtuttinbici - 2^ edizione

Riparte #andràtuttinbici, la campagna per promuovere l'uso della bici. Dal 21 settembre il contest “Bike-to-work” premia chi pedala per andare al lavoro.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie