Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Info tributi: le prossime scadenze

IMU: entro il 16 dicembre pagamento a saldo dell’IMU dovuta per il 2021.
TARI per le aziende che producono rifiuti speciali scadenza 2a rata entro il 31/12 o 15/12 se pagata in unica soluzione.

Spazi giovanili free of rumours

Parte da Casalecchio di Reno il 9 e 10 dicembre 2021 con un incontro di formazione e scambio il progetto della Rete delle Città del Dialogo Interculturale: "Spazi giovanili free of rumours. I giovani protagonisti contro le discriminazioni".

Lavori in corso - dicembre 2021

Bicipolitana: realizzazione corsie ciclabili - Nuova Porrettana: chiusura parcheggio nord Casa della Salute e posa micropali di sostegno - Lavori stradali via del Lavoro

Assemblea sindacale dei dipendenti

Le OO.SS. CGIL, CISL, UIL hanno indetto un'assemblea sindacale dei dipendenti per mercoledì 1° dicembre 2021 dalle 10.00 alle 12.30

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 2 dicembre 2021 alle ore 14.00 presso la sala "Piazza delle Culture" in Casa della Conoscenza, n sessione straordinaria sul tema: Nodo ferro-stradale di Casalecchio di Reno: avvio del cantiere.

Casalecchio News - dicembre 2021

Tra gli argomenti principali: 31° Anniversario Strage del Salvemini, orari uffici comunali durante le feste natalizie, avvio cantieri Nuova Porrettana e gli appuntamenti di Casalecchio delle Culture.

Assemblea pubblica avvio lavori Nuova Porrettana

Venerdì 3 dicembre alle ore 20.30 presso il Teatro comunale Laura Betti - Piazza del Popolo 1.   Giovedì 2 dicembre 2021 ore 14.00 seduta del Consiglio Comunale sul Nodo ferro-stradale di Casalecchio di Reno: avvio del cantiere.

I Giovedì AMA per le Famiglie

Riprendono online le attività del Gruppo di Auto Mutuo Aiuto per genitori separati residenti nei Comuni dell'Unione Reno Lavino Samoggia, organizzati dal Centro per le Famiglie.

Progetto "Digitale Comune"

Un progetto di Regione Emilia-Romagna, realizzato insieme con Lepida ScpA, per accompagnare le Amministrazioni nel processo di innovazione e supportare i cittadini con informazioni e formazione dedicati.

Open days scuole

Il calendario completo degli incontri di presentazione dell'offerta formativa di Istituti Comprensivi e Scuole Superiori per studenti e genitori.

Lavori in corso - novembre 2021

Lavori Ponte di Pace - Nuova Porrettana: chiusura parcheggio - Potatura platani in via Piave - Riqualificazione Lungofiume del Prato Piccolo - Lavori stradali via del Lavoro - Parcheggi, ponti - Realizzazione corsie e piste ciclabili - Corte S. Margherita

Nuova Porrettana: chiusura parcheggio

Dal 20 novembre 2021 vengono chiusi il parcheggio a nord di Casa della Salute e la relativa strada di accesso (da rotatoria Biagi a Casa della Salute).
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie