Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Centri estivi 2021

Aperte le iscrizioni ai centri estivi 2021 rivolti ai bambini frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 27 maggio alle ore 14.00 in modalità da remoto, seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria.

A Mente Fresca 2021

Il cartellone estivo di eventi da giugno a settembre nel segno di "È bello esserci!", organizzato da Casalecchio delle Culture con tantissime collaborazioni, nei posti più belli della città. Con tanti nuovi appuntamenti anche dopo la pausa estiva.

Politicamente Scorretto - XVI edizione

Dall'11 al 24 giugno il progetto ideato da Casalecchio delle Culture e Carlo Lucarelli: l'edizione 2021 dedicata a "La cultura dell'impegno", con il teatro al centro e due ospiti d'eccezione: i rapper Murubutu e Willie Peyote.

Pillole di Equilibri

Dal 4 giugno torna "Pillole di Equilibri", la rassegna di circo contemporaneo che propone spettacoli in piazze, parchi e cortili

Info tributi: tutti gli aggiornamenti

In arrivo gli avvisi di pagamento canone passi carrabili. Aggiornamenti su canone pubblicità, TARI, riscossione coattiva, aliquote IMU ed addizionale IRPEF, sistemi online per i tributi

Luglio al nido

Attivita’ estive presso i nidi d’infanzia rivolte a bambini/e iscritti nell’anno educativo 2020/2021. Domande online dal 20 maggio

Progetti Utili alla Collettività

Avviso rivolto a enti del Terzo Settore per la realizzazione di Progetti Utili alla Collettività in ambiti culturale, sociale, artistico, ambientale, formativo, tutela dei beni comuni.

Casalecchio News - maggio 2021

Tra gli argomenti principali: la riapertura del Ponte di Pace, i nuovi giochi nei parchi, consigli utili per la raccolta differenziata e altro ancora...

Riorganizzazione Servizi demografici

A seguito di una riorganizzazione dei Servizi demografici cambiano orari e contatti telefonici di Anagrafe, Stato Civile, Elettorale e Statistica, Messi