Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Casa Museo NENA riapre i battenti

Dopo il periodo di sospensione forzata dovuta all'emergenza sanitaria è ora possibile tornare a visitare, su prenotazione, la Casa Museo NENA

Coronavirus: campagna vaccinale

57 i punti in cui è possibile effettuare i vaccini nel territorio della Città metropolitana di Bologna a partire dal 16 febbraio

#CarnevaleSuiColli su Instagram

Pubblica le tue foto in maschera su Instagram con l’hashtag #carnevalesuicolli e partecipa al contest fino al 16 febbraio

Giorno del Ricordo

Mercoledì 10 febbraio alle 10 inaugurazione scultura in memoria delle vittime. Giovedì 11 alle 17 presentazione del libro "Dove andare, dove tornare".

Turismo: ciclo di webinar gratuiti

Progetto formativo rivolto agli operatori turistici, commerciali e culturali dei Comuni di Casalecchio di Reno, Monte San Pietro, Valsamoggia e Zola Predosa.

Coronavirus: tutto quello che c’è da sapere

Emilia-Romagna in zona GIALLA da lunedì 26 aprile. Consentiti gli spostamenti in entrata e in uscita dai territori delle Regioni e delle Province autonome in zona bianca e gialla. Coprifuoco dalle 22 alle 5

Memorie d'acqua

Canali di Bologna invita tutti i cittadini a contribuire alla raccolta di fotografie sulla storia e attualità di "Bologna Città d'acque" per costruire un archivio digitale collettivo

Eco Lab: ripartono i laboratori di Spazio Eco

Attività e corsi gratuiti per coinvolgere, in sicurezza, i giovani del territorio: dal martedì al giovedì dalle 15.30 alle 17.30. Attenzione: a febbraio e marzo si svolgeranno al Centro Sociale 2 Agosto.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 4 febbraio alle ore 15.00 in modalità da remoto, seduta del Consiglio Comunale sul Nodo ferrostradale di Casalecchio di Reno: il Progetto esecutivo e la gara di appalto per lo stralcio nord della Nuova Porrettana.

Lavori in corso gennaio - febbraio 2021

Asse Attrezzato chiuso dal 16 al 18 febbraio una corsia per senso di marcia per lavori di sistemazione del guard rail e della banchina tra il ponte sul Reno e la Tangenziale.

Giorno della Memoria 2021

Tutte le iniziative per il 27 gennaio - Giorno della Memoria - a ricordo delle vittime della Shoah e delle deportazioni nazifasciste
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie