Coppa Davis 2023 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Coppa Davis 2023

Tutto pronto per la Coppa Davis, il prestigioso torneo internazionale di tennis, che torna all'Unipol Arena dal 12 al 17 settembre 2023.

In calendario i match del Gruppo A

• Martedì 12 settembre 2023: Svezia VS Cile
  • Mercoledì 13 settembre 2023: Canada VS Italia
  • Giovedì 14 settembre 2023: Svezia VS Canada
  • Venerdì 15 settembre 2023: Italia VS Cile
  • Sabato 16 settembre 2023: Canada VS Cile
  • Domenica 17 settembre 2023: Italia VS Svezia

Le prime due classificate di ciascun gruppo si qualificheranno per le Final 8, in programma al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga dal 21 al 26 novembre 2023.

La Federazione Italiana Tennis e Padel mette a disposizione degli under 18 opportunità molto interessanti in occasione dello svolgimento delle finali del Gruppo A della Davis Cup 2023.

Gli under 18 che compileranno l'apposito form online potranno infatti assistere gratuitamente ad alcune partite.

Potrà assistere gratuitamente ai match anche un solo accompagnatore adulto per un numero massimo di 3 under 18.

Nelle stesse giornate delle partite, gli under 18 iscritti potranno inoltre partecipare a lezioni gratuite di tennis su campi allestiti all'esterno di Unipol Arena, dopo aver ritirato il biglietto per l’incontro del pomeriggio presso la Biglietteria Scuole ubicata presso il cancello di entrata.

Notte Verde del Tennis
Sabato 16 settembre 2023 il centro città si illumina di verde in occasione della Coppa Davis con sport, musica e menù gastronomici dedicati.

Biglietti Coppa Davis

È possibile acquistare i biglietti per le sfide di Davis Cup in programma all'Unipol Arena sul sito di ticketing ufficiale dell’evento e sul sito Ticketone.
Per i tesserati della Federazione Italiana Tennis e Padel è previsto uno sconto del 20% sull’acquisto del singolo biglietto e uno sconto del 10% sull’acquisto degli abbonamenti.
Da quest’anno, per tutti i tifosi c’è un’ulteriore imperdibile possibilità: a partire da martedì 12 fino a domenica 17, chi ha acquistato un biglietto potrà – nella giornata stessa di validità del proprio tagliando – accedere all’impianto anche la mattina e assistere all’allenamento delle squadre sino alle ore 12.00 (solo del campo principale, i secondari non saranno accessibili al pubblico).
Inoltre Bologna Welcome, in associazione con la Federazione Italiana Tennis e la Federazione Internazionale, propone pacchetti dedicati a chi arriva da fuori città.

Per ulteriori informazioni: 333/1832408
Info biglietti