Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Terraviva Film Festival - Vince "Dying to divorce"

"Dying to divorce" di Chloe Fairweather, candidato dal Regno Unito agli Oscar 2022, premiato sia da giuria tecnica che da quella degli studenti. A Franco Grillini - protagonista del docufilm di Filippo Vendemmiati "Let's Kiss" - premio speciale per il suo impegno per i diritti LGBTQ+.

18 novembre 2021 - Facciamo luce sul tumore al pancreas

Giovedì 18 novembre 2021 - Giornata Mondiale Contro Il Tumore al Pancreas, la parete lato fiume del Municipio verrà illuminata di viola in adesione alla campagna di sensibilizzazione promossa dall'Associazione Nastro Viola.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 25 novembre 2021 alle ore 14.00 presso la sala "Piazza delle Culture" in Casa della Conoscenza. Dalle 17.00 la seduta sarà dedicata allla Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

Inaugurazione Info Point Diffusi

Lo scorso 13 novembre 2021 alla presenza dell'assessore Simona Pinelli sono state inaugurate alcune delle strutture e delle attività commerciali dei Colli Bolognesi aderenti al progetto "Info Point Diffuso".

Nasce la Ludoteca "Il Sole"

È stato inaugurato sabato 20 novembre 2021 presso l'Emporio Solidale uno spazio di incontro, gioco e interazione tra bambine e bambini, ragazze e ragazzi e adolescenti.

Illumina novembre 2021 - 7^ edizione

Illuminiamoci di bianco! Il Comune di Casalecchio di Reno aderisce a "Illumina novembre 2021", la campagna di sensibilizzazione sul cancro al polmone promossa da ALCASE Italia.

Contest "Express Yourself"

Un racconto per immagini sul protagonismo giovanile per giovani 15-36 anni. Scadenza prorogata al 15 novembre 2021

Festa di San Martino: 27^ edizione diffusa

Dal 5 al 15 novembre 2021 Festa del patrono di Casalecchio di Reno con eventi diffusi e un ristorante dai sapori autunnali all'insegna della solidarietà. L'11 novembre incontro pubblico sui "Patti di collaborazione" per la gestione dei beni comuni.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie