Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Assemblea sindacale dei dipendenti

Le OOSS FP CGIL, CISL, UIL e CSA hanno indetto un'assemblea sindacale dei dipendenti per martedì 5 dicembre 2023 dalle 11.00 alle 14.00.

Lavori in corso novembre 2023

* Riqualificazione vie IV Novembre, Giordani, Battisti, Risorgimento
* Nuova Porrettana: dal 15/11 chiusura su via Toti da piazzale Rita Levi-Montalcini

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 30 novembre 2023 alle ore 14.00 seduta del Consiglio Comunale in sessione ordinaria. Consulta l'Ordine del giorno.

AlLavoro! Prima edizione

Lunedì 27 e martedì 28 novembre 2023 alla Casa della Conoscenza, riflettiamo insieme alle imprese e ai giovani su com’è cambiato il lavoro e come cambierà ancora nei prossimi anni, individuando i trend per il prossimo futuro.

Terraviva Film Festival

Torna a Casalecchio di Reno e Bologna dal 22 al 26 novembre 2023 il festival di cinema e cultura promosso da Associazione Amici di Giana e Genoma Films, con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno.

Pane e Internet 2023/24

Dal 15 novembre 2023 ritorna "Pane e Internet" con un calendario fittissimo di appuntamenti, corsi ed eventi formativi aperti a tutti.

Illumina novembre 2023 - 9^ edizione

Illuminiamoci di bianco! Il Comune di Casalecchio di Reno aderisce virtualmente a "Illumina novembre 2023", la campagna di sensibilizzazione sul cancro al polmone promossa da ALCASE Italia.

Festa di San Martino 2023

Dal 3 al 13 novembre 2023 il programma di iniziative per la Festa di San Martino. Mercatini, stand gastronomici, musica, eventi culturali per celebrare il Patrono di Casalecchio di Reno. L'11 novembre chiusura uffici comunali.

Politicamente Scorretto XVIII edizione

Dal 14 al 19 novembre 2023 torna Politicamente Scorretto, la rassegna ideata da Casalecchio delle Culture in collaborazione con Carlo Lucarelli. Filo conduttore di questa edizione sarà “Articolo 21. Libertà di pensare, diritto di sapere”.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie