Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

21° Romainville 4x4

Il 21° torneo di basket di Romainville si svolgerà dal 19 al 23 giugno 2017 presso il campo da basket gestito dal Centro Sociale 2 Agosto nel Parco dedicato alla città francese gemella di Romainville in via Canale.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedi 15 giugno 2017 alle ore 14,30 seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria. Il Consiglio sarà visibile anche in diretta streaming.

Reno Folk Festival 2017

Dal 9 all'11 giugno 2017 si torna a ballare con il Reno Folk Festival. La XVI edizione si svolge al Circolo Arci di San Lazzaro di Savena.

Un fiume di passatelli per la Festa dei Sapori Curiosi

Sabato 10 e domenica 11 giugno in Piazza del Popolo. Modifiche alla viabilità: Sabato 10 giugno dalle 16 alle 24 e domenica 11 giugno dalle 9 alle 24 divieto di circolazione in via Marconi, tra via Ronzani e via Porrettana/P.zza della Repubblica.

Basket: Not In My House

Not In My House è la prima edizione di un nuovo torneo di basket 4x4 che si terrà a Bologna e nell'area metropolitana nei mesi di giugno e luglio, in collaborazione con numerosi partner istituzionali. A Casalecchio di Reno la South Conference sarà dal 12 al 15 giugno 2017. Finali a Bologna il 18 e il 19 luglio 2017.

Lavori in corso

Guasto all'illuminazione pubblica del quartiere San Biagio: i tecnici hanno già fatto vari interventi, anche sostituendo parti dell'impianto.

Puliamo insieme il Parco Zanardi

Sabato 10 giugno 2017 dalle ore 10 le Guardie Ecologiche Volontarie organizzano una giornata di pulizia insieme ai volontari al Parco Zanardi e al Galoppatoio.

Il Social Business: criticità e opportunità del web 2.0

Giovedi 8 giugno 2017 dalle ore 14,30 alle ore 17,30 presso la Casa della Solidarietà, in via del Fanciullo si terrà il primo appuntamento del ciclo di Seminari per le piccole e medie imprese del commercio, organizzato da Confesercenti Bologna in collaborazione con Nuovo Cescot Emilia Romagna.

Ciliegiando 2017

Da giovedì 1 a domenica 4 giugno 2017 nel centro di Casalecchio la tradizionale festa delle ciliegie promossa dalla Proloco Casalecchio.

8° Trofeo di Pallavolo - Settimo memorial Fantoni

Martedi 6 giugno 2017 a partire dalle ore 9 fino alle 14 presso il Palazzetto Cabral si terrà l'ottava edizione del trofeo di pallavolo per ragazzi delle scuole secondarie di 1° grado di Casalecchio di Reno, il settimo intitolato a Maria Rosaria Fantoni.

Servizio Civile Nazionale: pubblicazione bando

Sono aperti fino al 26 giugno 2017 alle ore 14 i termini per presentare domanda di partecipazione al bando di selezione per volontari di Servizio Civile Nazionale per i progetti che si avvieranno nell’autunno 2017 in Italia e all’estero.

Raccolta porta a porta: sfalci e potature estate 2017

Dal 4 giugno 17 settembre il calendario delle domeniche di raccolta sfalci e potature nel corso dell'estate. È comunque sempre possibile conferirli al Centro di Raccolta di Zola Predosa negli orari di apertura.

2 giugno Festa della Repubblica: chiusura degli uffici

Venerdì 2 giugno 2017 si celebra la Festa della Repubblica. In quella data tutti gli uffici comunali rimarranno chiusi, anche il Punto Raccolta Weekend, aperto invece il cimitero comunale dalle ore 7 alle ore 18.

Apertura posticipata Sportello Raccolta Differenziata

Domani, giovedì 25 maggio, lo Sportello Raccolta Differenziata aprirà alle ore 13 per una riunione interna del personale. Ci scusiamo per il disagio

Pompieropoli - I bambini Vigili del Fuoco per un giorno

Sabato 27 maggio 2017 dalle ore 14 alle ore 18 al Parcheggio di via Marconi presso le Scuole Ciari torna la festa dedicata ai più piccini ma aperta a tutti: nuova edizione di Pompieropoli a cura della sezione di Bologna dell'Associazione Nazionale Vigili del Fuoco e del Comitato Marconi Alta, con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
Archivio notizie