Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

L'Unione Reno Lavino Samoggia attiva Alert System

Per raggiungere in modo rapido il più alto numero di cittadini in caso di emergenza, l’Unione dei Comuni Valli del Reno Lavino e Samoggia si è dotata un importante servizio telefonico per comunicare eventuali emergenze alla popolazione.

Pillole di movimento 2023

Giunge alla 12^ edizione la campagna UISP Bologna di contrasto alla sedentarietà con prove gratuite di benessere, con la collaborazione delle Farmacie Comunali dei gruppi LloydsFarmacia e Federfarma e delle società sportive del territorio.

Il Comune pianta un melograno contro il cancro infantile

Il Comune di Casalecchio di Reno partecipa alla XXII "Giornata Mondiale contro il cancro infantile" insieme ad Ageop Ricerca: il 15 febbraio 2023 nel parco del Municipio verrà piantumato un melograno. E promuove la campagna #LOTTOANCHIO.

Carnevale dei Bambini

Domenica 12 febbraio 2023 dalle 10 alle 19, nel centro di Casalecchio di Reno: il programma della festa e le modifiche alla circolazione.

Bando 2023 Servizio Civile Universale

Prorogata alle ore 14 del 20 febbraio 2023 la scadenza del bando rivolto a giovani 18-28 anni per svolgere un anno di Servizio Civile Universale. Quattro posti disponibili alla Biblioteca "C. Pavese" e numerosi su tutto il territorio dell'Unione Reno Lavino Samoggia.

Giorno del Ricordo 2023

Venerdì 10 febbraio 2023 alle 10.00 davanti al cippo commemorativo presso la rotatoria Piave/Ugo Bassi cerimonia in memoria delle vittime delle foibe, dell'esodo giuliano-dalmata e delle vicende del confine orientale.

Inaugurazione Cippo commemorativo Fanti

Verrà inaugurato il 9 febbraio 2023 nel giardino della Piazza Monumento ai Caduti il cippo commemorativo dedicato al Cav. Uff. Mario Cremonini e ai Fanti Caduti.

Casalecchio news - febbraio 2023

Online la versione digitale del periodico mensile Casalecchio News di febbraio 2023. Tra gli argomenti principali: il nuovo Pug dell'Unione Reno Lavino e Samoggia, il progetto di riqualificazione del nido Zebri e le iniziative per il Carnevale.

Bando colonnine per la ricarica elettrica

Nella sezione Avvisi Pubblici pubblicata la manifestazione di interesse per individuare soggetti per fornitura, gestione e installazione di colonnine di ricarica per veicoli elettrici. Scade il 27 febbraio 2023.

Info tributi

Dettagli su provvedimenti relativi a vecchie cartelle Equitalia e debiti in riscossione coattiva diretta.

Seduta del Consiglio Comunale

Venerdì 27 gennaio 2023 alle ore 14.30, si terrà la seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria. In chiusura dalle 16.30 interventi in occasione del "Giorno della Memoria".
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal