Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Komen. Bologna Race for the Cure

Decima edizione per la Race for the Cure, la manifestazione di raccolta fondi e di solidarietà alle donne operate di tumore del seno in programma il 22, il 23 e il 24 settembre 2017.

Giochi della Gentilezza

Si svolgeranno nel pomeriggio di venerdì 22 settembre 2017 davanti alla Casa per la Pace La Filanda i Giochi della Gentilezza promossi dall’associazione culturale Cor et Amor in collaborazione con Percorsi di Pace e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Sport in Centro - Manifestazione annullata

Annullata, causa previsioni meteo avverse, l'iniziativa prevista per sabato 16 settembre 2017 dalle ore 15 alle ore 19 in Piazza del Popolo, via Pascoli e via XX settembre

Trofeo Pilotti di basket

Sabato 16 dalle ore 16,30 e domenica 17 settembre 2017 dalle ore 9,30 al Pala Salvemini trofeo di basket Under 16 organizzato dal settore pallacanestro della Polisportiva Masi.

Italiano per stranieri con FAMI

Prende il via il 19 settembre 2017 e prosegue fino a novembre tutti i martedì e giovedì dalle 9.30 alle 11.30 in Casa della Conoscenza un nuovo corso gratuito di lingua italiana per stranieri.

Piccolo Giro dell’Emilia - Gran Premio Shopville Gran Reno

Domenica 17 settembre 2017, con partenza alle ore 13 dalla zona Shopville Gran Reno, partirà la 37^ edizione del Piccolo Giro dell’Emilia, la classica d’autunno del ciclismo Under 23 e Elite, organizzato dalla S.C. Ceretolese 1969. In attesa del Giro dell'Emilia che si correrà il 30 settembre e che toccherà anche la nostra città.

Uscito il numero di settembre di Casalecchio News

È disponibile sul nostro sito la versione digitale del numero di settembre del periodico comunale Casalecchio News. Questo mese parliamo della riapertura delle scuole, degli aggiornamenti sulla Nuova Porrettana e del riavvio di tutte le attività dopo la pausa estiva.

Festa degli Angeli

Domenica 17 settembre 2017 a partire dalle ore 10 l’area polivalente del Parco Rodari sarà lo scenario della Festa degli Angeli, in onore di tutte le Forze Armate, le Forze dell’Ordine e la Protezione Civile. Modifiche a sosta e viabilità.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
Archivio notizie