Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Info tributi: tutti gli aggiornamenti

Importanti aggiornamenti su: pagamento canone pubblicità e passi carrabili, TARI, riscossione coattiva, aliquote IMU ed addizionale IRPEF, sistemi online per i tributi

Il Maggio dei Libri 2021 - Amor...

Dal 23 aprile al 29 maggio anche a Casalecchio di Reno tanti appuntamenti nell'ambito della campagna nazionale di promozione della lettura, quest'anno dedicata a Dante Alighieri.

Settimana del pannolino lavabile

Dal 19 al 25 aprile si svolge la Settimana Internazionale del Pannolino Lavabile. Il Comune di Casalecchio di Reno sostiene le famiglie nell'acquisto.

25 Aprile: L'Italia di tutte e di tutti

In via precauzionale - data la situazione di perdurante emergenza sanitaria - le iniziative per celebrare il 76° Anniversario della Liberazione si svolgono prevalentemente online e con una ridotta presenza di autorità.

Un Cammino lungo un giorno online

La terza edizione della manifestazione di sensibilizzazione sulla disabilità si svolgerà online con incontri tematici. Per la camminata l'appuntamento è rimandato al 2022.

Casalecchio News - aprile 2021

Tra gli argomenti principali: approvazione Bilancio preventivo 2021-2023, iscrizione ai Nidi d'Infanzia, Covid terza ondata: i servizi in campo a Casalecchio di Reno.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie