Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Giorno del Ricordo 2024

Sabato 10 febbraio alle 10.30 cerimonia in memoria delle vittime delle foibe, dell'esodo giuliano-dalmata e delle vicende del confine orientale.
Il 18 febbraio il "Treno del Ricordo" farà tappa a Bologna.

Una panchina blu contro il bullismo

Mercoledì 7 febbraio 2024 inaugurazione della panchina Blu realizzata dagli alunni della scuola Moruzzi e dal CCRR per la Giornata Mondiale contro il bullismo e il cyberbullismo.

Casalecchio News - febbraio 2024

Online la versione digitale del mensile Casalecchio News di febbraio 2024. In questo numero: il Bilancio del Comune, lavori in corso e viabilità, le iniziative in programma dal Carnevale a CioccolaTiAmo

Lavori in corso febbraio 2024

* Nuova Porrettana: modifiche alla circolazione zone Rotonda Biagi, Via Martiri della Libertà, via Volta, via Marconi
* Riqualificazione vie IV Novembre, Giordani, Battisti, Risorgimento

Programma Casalecchio delle Culture Febbraio 2024

In primo piano Art City White Night, Carnevale dei Bambini, Cargo Bike Gloria, Mariangela Gualtieri al Teatro Betti, Vietato ai Maggiori di febbraio, avvio centro giovanile diffuso, la dedica a Pier Luigi Chierici.

Carnevale dei Bambini

Sabato 3 e domenica 4 febbraio 2024 dalle 10 alle 19 nel centro di Casalecchio di Reno: il programma della festa a misura di famiglia. Previste modifiche alla circolazione.

Vietato ai Maggiori! Febbraio 2024

La rassegna dedicata a bambine/i e famiglie della Biblioteca "C. Pavese" prosegue con un ricco calendario di appuntamenti per tutte le età!

È arrivata in Biblioteca la cargo bike Gloria!

La cargo bike è stata acquistata grazie al contributo di tantissimi cittadini che hanno partecipato al crowdfunding e alla vincita del secondo premio del progetto "Abbiamo un cuore in Comune" di Emil Banca.

Apertura del nuovo centro giovanile di Casalecchio di Reno

Un luogo per ragazze e ragazzi delle scuole medie e superiori, dove incontrare vecchi e nuovi amici, con cui chiacchierare, giocare, sperimentare, costruire, creare e divertirsi: allo Spazio La Virgola e al Centro Sociale San Biagio.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 1 febbraio 2024 alle ore 14.30 seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria. Consulta l'Ordine del giorno.

Verità e Giustizia per Giulio Regeni

Le iniziative organizzate dal Punto Giallo di Casalecchio di Reno in occasione dell'anniversario della scomparsa e della morte del ricercatore italiano.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie