Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Notizie Ambiente Mobilità Animali Lavori Pubblici

* Pubblicazione Piano Urbanistico generale: osservazioni entro 05/09/2024
* Nuovi orari punto raccolta weekend
* Calendario sfalci-potature luglio-dicembre 2024
* Campagna 2024 contro la zanzara
* Ristori post alluvione: a Sasso Marconi uno sportello dedicato
* Parcheggi zona residenziale Parco della Chiusa

Ci sto? Affare fatica

Il progetto estivo che coinvolge ragazz* 14-19 anni che vogliano mettersi in gioco e rendere il proprio territorio un posto migliore. Coordinamento a cura di Open Group. Iscrizioni aperte.

A Mente Fresca 2024

La nuova edizione di "A Mente Fresca", la rassegna estiva promossa da Casalecchio delle Culture in collaborazione con associazioni e festival locali e metropolitani.

Casalecchio News - giugno 2024

Online la versione digitale del mensile Casalecchio News di giugno 2024. In questo numero: il programma di A mente Fresca e di Palestra nell'Ambiente, i lavori in corso e lo Speciale Elezioni 2024.

Una rete in aiuto - nuova edizione

Pubblicato l’avviso che si rivolge ad enti del terzo settore interessati a collaborare offrendo opportunità ludiche, sociali ed educative per giovani in condizione di povertà. Scadenza 21/06/2024.

Apertura estiva Piscina King

Da sabato 1° giugno 2024 sono in vigore gli orari estivi per la piscina King con l'apertura della vasca esterna ricreativa e del solarium.

Lavori in corso maggio 2024

* Raccordo Autostrada nodo Casalecchio
* Nuova Porrettana: lavori notturni via Ronzani e lavori parcheggio ferrovia - modifiche circolazione zone rotonda Biagi, vie Martiri della Libertà, Volta, Marconi
* Rigenerazione urbana alla Croce

Summer School

Dall'1 al 26 luglio 2024 settimane laboratoriali gratuite di arti e sport per ragazze/i dai 12 ai 18 anni a cura di Open Group presso GenZi, la sede del centro giovanile diffuso di via Porrettana, 360.

Bando ACER alloggi Non ERP

Aperto il bando per alloggi NON ERP di proprietà del gruppo ACER Bologna situati nel Comune di Casalecchio di Reno. Scadenza 5 luglio 2024 ore 14.00.

Palestra nell'Ambiente 2024

Da giugno a settembre torna il progetto dello sport di cittadinanza per favorire il movimento attraverso la partecipazione alle attività proposte. Tutto all'aria aperta!

Sciopero generale 23 maggio 2024

È stato proclamato da parte di FP CGIL per tutti i lavoratori del pubblico impiego uno sciopero generale per giovedì 23 maggio 2024.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie