Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Apertura estiva piscina King

Da sabato 1° giugno ad inizio di settembre sarà in vigore la stagione estiva della piscina M.L. King di via dello Sport, con l’apertura della vasca ludica scoperta

Centri estivi: contributi alle famiglie

Anche per il 2019 le famiglie potranno richiedere un contributo per la frequenza dei centri estivi accreditati nel "Progetto per la conciliazione tempi cura lavoro". Domande dal 18 giugno al 2 agosto 2019.

Campagna di monitoraggio qualità dell'aria

Posizionato lo scorso 14 maggio nei pressi della sede degli Alpini in via Allende il Mezzo mobile Arpae, dove rimarrà per 30 giorni. Già effettuate misurazioni in via De Curtis e nel parco Rodari.

Disposizione Plastic Free

Sono pubblicate nella sezione "Regolamenti sanità - ambiente - animali" le "Disposizioni per contrastare l'aumento dei rifiuti in plastica nei corsi d'acqua e nel mare".

La città si prende cura della città

La terza edizione per l'iniziativa di partecipazione civica al decoro urbano prevista sabato 18 maggio a causa del maltempo è rinviata a sabato 28 settembre

Domenica 26 maggio 2019: election day

Domenica 26 maggio 2019 si svolgeranno contestualmente le elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo e quelle per il Sindaco e il Consiglio Comunale di Casalecchio di Reno.

Equilibri 2019

Dal 18 al 26 maggio nona edizione del Festival internazionale di circo contemporaneo organizzato con ArterEgo nel teatro-tenda in via Cristoni/Nenni

Liberi di (R)Esistere

Da venerdì 17 a domenica 19 maggio 2019, decima edizione della Festa di ANPI Casalecchio di Reno al Centro sociale 2 Agosto