Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Premio Barresi 2021

Fino al 29 ottobre 2021 sono aperte le candidature per il premio rivolto a imprese giovani e sostenibili dell'area bolognese promosso dalla Città Metropolitana di Bologna.

Orario trasporto scolastico

Il servizio di trasporto scolastico 2021/22 sarà attivo a partire dal 14 settembre con modalità e orari modulati in base alla situazione vigente. Accolte tutte le domande pervenute.

TARI 2021

Agli inizi di settembre sono iniziate le consegne dei documenti di pagamento della TARI 2021, la tassa sui rifiuti. Scadenza prima rata 30 settembre, scadenza 31 ottobre per unica soluzione.

ViVi il Verde 2021 - "Il paesaggio che cura"

Dal 17 al 19 settembre 2021 l'VIII edizione di "ViVi il Verde" apre una riflessione sul tema "Il paesaggio che cura". Appuntamento casalecchiese il 18 settembre per una passeggiata dal Parco della Chiusa al nuovo Parco Campagna Collina di Tizzano.

Seduta del Consiglio Comunale

Giovedì 16 settembre 2021 alle ore 14.00 seduta del Consiglio Comunale in sessione ordinaria nella Sala Consiliare del Municipio. Diretta streaming

Coronavirus: le ultime disposizioni

Green Pass obbligatorio dal 6 agosto per accedere a ristoranti, cinema, teatri, palestre e altre attività al chiuso, con ulteriori obblighi dal 1° settembre 2021. Tutte le novità del Decreto approvato il 22 luglio dal Consiglio dei Ministri.

Coronavirus: tutto quello che c’è da sapere

Green Pass obbligatorio dal 6 agosto per accedere a ristoranti, cinema, teatri, palestre e altre attività al chiuso, con ulteriori obblighi dal 1° settembre 2021. Prorogato al 31 dicembre lo stato di emergenza. Tutte le novità del Decreto approvato il 23 luglio 2021 dal Consiglio dei Ministri.

Coronavirus: Green Pass

Green Pass o Certificazione verde obbligatoria dal 6 agosto per accedere a ristoranti, cinema, teatri, palestre e altre attività al chiuso, con ulteriori obblighi dal 1° settembre 2021. Indicazioni per accedere alle strutture sanitarie.

Notizie dalla scuola

Contributo libri di testo A.S. 2021/22

Contributi regionali per l'acquisto dei libri di testo per gli studenti delle scuole secondarie. Domande esclusivamente online dal 6 settembre al 26 ottobre 2021 entro le ore 18.00.

Pane e Internet 2021/2022

Ripartono a settembre i corsi di "Pane e Internet", il progetto promosso dalla Regione Emilia-Romagna per favorire lo sviluppo delle competenze digitali dei cittadini.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie