Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

Notizie Servizi Educativi e Giovani

* Luglio al nido 2024
* Giornate dell’ecologia con il CCRR
* Iniziative per neogenitori
* La newsletter LInFA di aprile 2024
* FSE+: Fondi europei per abbattimento rette nidi
* Le attività della Ludoteca "Il Sole"

Elezioni 2024: tessera elettorale

Hai esaurito gli spazi o smarrito la tessera elettorale di Casalecchio di Reno? Oppure sei un nuovo elettore o una nuova elettrice?

Sciopero generale 11 aprile 2024

Sciopero di tutti i settori, pubblici e privati, a seguito delle morti sul lavoro per l'incidente alla centrale idroelettrica di Suviana, in Appennino.

Campagna 2024 contro zanzara tigre e zanzara comune

Da aprile a fine ottobre 2024 in vigore le disposizioni annuali per prevenire la diffusione della zanzara tigre e della zanzara comune. Dal 15 aprile primo ciclo di trattamenti su tombinature pubbliche. Il 18 aprile banchetto informativo alla Croce con distribuzione prodotti antilarvali.

Candidature eventi suolo pubblico 2° semestre

Il 30 aprile 2024 scade il termine per la presentazione delle candidature degli eventi da realizzarsi su suolo pubblico nel Comune di Casalecchio di Reno dal 1 luglio al 31 dicembre 2024.

Casalecchio News - aprile 2024

Online la versione digitale del mensile Casalecchio News di aprile 2024. In questo numero: le iniziative per il 25 aprile, il nuovo portale per le pratiche edilizie e le indicazioni per la lotta alla zanzara tigre e comune.

Un cammino lungo un giorno

Torna il 12 e il 13 aprile 2024 alla Casa per la Pace la camminata solidale di 24 ore per l'inclusione delle persone con disabilità. In programma anche un convegno sull'insegnante di sostegno domenica 14 aprile.

Le attività della Ludoteca "Il Sole"

Il programma di aprile 2024 della Ludoteca "Il Sole", con attività mattutine per la fascia 0-6 anni e pomeridiane per quella 7-14 anni, e attività speciali a cura del Liceo "L. da Vinci".

Avviso interruzione di servizio

Mercoledì 3 aprile 2024 a partire dalle ore 12.00 saranno interrotti tutti i servizi dello Sportello per i Cittadini ad eccezione dei servizi di Anagrafe, per un aggiornamento informatico di sicurezza.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal