Candidature eventi suolo pubblico 2° semestre - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Candidature eventi suolo pubblico 2° semestre

Il prossimo 30 aprile 2024 scade il termine per la presentazione delle candidature degli eventi da realizzarsi su suolo pubblico nel Comune di Casalecchio di Reno nel periodo dal 1 luglio al 31 dicembre 2024.

Le scadenze per le candidature di eventi su suolo pubblico sono le seguenti:
a) 31 ottobre - per le candidature relative al periodo dal 1 gennaio al 30 giugno
b) 30 aprile - per le candidature relative al periodo dal 1 luglio al 31 dicembre

La modulistica per la presentazione delle candidature degli eventi suddetti, unitamente ad altra utile documentazione, sono disponibili nella pagina Manifestazioni temporanee ed eventi pubblici delle pagine dedicate alle Attività Produttive.

Con l'occasione si ricorda agli organizzatori di eventi che per tutte le manifestazioni deve essere preventivamente acquisito dal Servizio Edilizia del Comune il parere sul piano di sicurezza inerente le misure di safety previste dall'organizzatore.

Con l'occasione si ricorda agli organizzatori di eventi che la modulistica da utilizzare per gli eventi è da compilare ed inviare attraverso il portale della Regione Emilia-Romagna Accesso Unitario.

Per tutte le manifestazioni devono essere presentati:
piano di sicurezza da inviare almeno 45 giorni prima dell'evento alla PEC comune.casalecchio@cert.provincia.bo.it
domanda di occupazione suolo da inviare almeno 30 giorni prima della data prevista per l’inizio dell’occupazione alla PEC: polizialocale.renolavino@cert.cittametropolitana.bo.it