Un cammino lungo un giorno - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Un cammino lungo un giorno

Il 12 e il 13 aprile 2024 si svolge la quarta edizione di Un cammino lungo un giorno, l'iniziativa per costruire sensibilità e consapevolezza sul tema della disabilità, organizzata da Polisportiva Masi e Percorsi di Pace, in co-progettazione con il Comune di Casalecchio di Reno, in collaborazione con Associazione Centro Documentazione Handicap, Futura Associazione Persone Down famiglie e amici e Associazione d'iDee e con il sostegno di Galileo Ingegneria.

Un cammino lungo un giorno vi aspetta dalle ore 17.00 di venerdì 12 alle ore 17.00 di sabato 13 aprile 2024 alla Casa per la Pace "La Filanda", in via Canonici Renani 8, alla Croce di Casalecchio di Reno.
Si tratta di una camminata gratuita accessibile a tutti, a staffetta, con tre percorsi di diversa lunghezza.
Sarà possibile fare una partenza singola oppure a gruppi ogni 15 minuti.

Per prenotare l'orario in cui si vuole partire: Maurizio Sgarzi - sgarzura@gmail.com - Prenotazione online

Durante le due giornate vi saranno anche presentazione di libri, incontri di riflessione, animazione, burattini, laboratori, musica, intrattenimenti.
Inoltre domenica 14 aprile 2024 un convegno sulla figura dell'insegnante di sostegno.

L'edizione 2024 è dedicata a Lucia e al mondo della disabilità.

Nell'ambito del 60° anniversario della Polisportiva Giovanni Masi

Info: