Educazione finanziaria, parte il primo corso di "Una Rete in Aiuto" - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Educazione finanziaria, parte il primo corso di "Una Rete in Aiuto"

Scadono il 28 ottobre 2023 le iscrizioni al percorso gratuito di educazione finanziaria con facilitazione linguistica rivolto a persone in condizione di povertà o bisogno, che si svolgerà a novembre a Casalecchio di Reno nell'ambito del progetto Una Rete in Aiuto.

"La spesa, le bollette, il risparmio" si svolgerà dal 6 al 10 novembre dalle ore 9.30 alle ore 12.00 alla Casa della Solidarietà (via del Fanciullo, 6) di Casalecchio di Reno.

Il corso è destinato a persone in condizione di povertà o bisogno, previa valutazione delle condizioni di accesso.

Per maggiori informazioni consulta la pagina del progetto dell'Unione Reno Lavino Samoggia Una rete in aiuto

Informazioni e iscrizioni:
Martina Pierfederici - 345/1763191 - m.pierfederici@laimomo.it