Verità e Giustizia per Giulio Regeni - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Verità e Giustizia per Giulio Regeni

Il 25 gennaio e il 3 febbraio sono le date in cui, ogni anno, ricordiamo Giulio Regeni, il ricercatore italiano rapito in Egitto il 25 gennaio 2016, il cui corpo fu ritrovato senza vita il 3 febbraio 2016 e per il quale ancora non si è fatta giustizia.

L'associazione Percorsi di Pace, sede del Punto Giallo Casalecchio di Reno, organizza tre momenti per riaffermare con tenacia la richiesta di "Verità e Giustizia per Giulio Regeni".

Banchetti informativi di coinvolgimento e raccolta fondi:
- Lunedì 29 gennaio 2024 dalle ore 9.30 alle ore 17.00 di fianco alla Casa della Conoscenza (via Porrettana, 360)
- Sabato 3 febbraio 2024 (anniversario della morte) dalle ore 9.30 alle ore 17.00 sotto il portico di via Porrettana (davanti al Bar Giorgio) al quartiere Croce
Verrà distribuito materiale informativo e gadget: braccialetti, coccarde, bandiere, magliette, libri.

Mercoledì 31 gennaio 2024 alle 20.30 nella sala "Giulio Regeni" della Casa per la Pace "La Filanda" incontro di approfondimento per ragionare sulla situazione processuale e sulle possibili attività di sostegno per la famiglia Regeni, con la partecipazione del giornalista Beppe Giulietti e di Antonio Mumolo, presidente dell'Associazione Avvocato di strada.