Nuovo Centro Assistenza Urgenza (CAU) - Incontro pubblico - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Nuovo Centro Assistenza Urgenza (CAU) - Incontro pubblico

Martedì 12 dicembre 2023 alle ore 20.30 al Teatro Laura Betti si terrà un incontro pubblico, rivolto alla cittadinanza, per presentare la riforma dell’emergenza- urgenza, a partire dall'inaugurazione del nuovo Centro Assistenza Urgenza (CAU) presso la Casa della Salute di Casalecchio di Reno, che si terrà il prossimo 18 dicembre.

Sono previsti gli interventi del sindaco Massimo Bosso, di Raffaele Donini, assessore alle Politiche per la Salute Regione Emilia-Romagna, Paolo Bordon, direttore generale AUSL Bologna, Ilaria Camplone, direttrice Distretto Reno Lavino Samoggia AUSL Bologna, e Alessandro Fini, direttore U.O. Cure Primarie Appennino, Reno Lavino e Samoggia AUSL Bologna.

Al termine dell'incontro, si terrà la premiazione delle associazioni casalecchiesi in ambito socio-sanitario.

Tutta la cittadinanza è invitata a intervenire.

Volantino