Notizie Ambiente Mobilità Animali Lavori Pubblici - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Notizie Ambiente Mobilità Animali Lavori Pubblici

Campagna 2022 contro la zanzara tigre e la zanzara comune
Dal 20 aprile al 31 ottobre 2022 sono in vigore le disposizioni annuali per prevenire la diffusione della zanzara tigre e della zanzara comune.

Aggiornamento delle Mappe delle aree allagabili delle aste arginate del Reno
Fino all'11 luglio 2022 tutti i soggetti interessati possono proporre osservazioni all'aggiornamento delle Mappe delle aree allagabili delle aste arginate di Po, Parma, Enza, Secchia, Panaro e Reno.

Novità parcheggi Zona Residenziale Parco della Chiusa
A partire dal 16 aprile 2022 diventa permanente il divieto di sosta in zona Parco della Chiusa il sabato, la domenica e nei giorni festivi e pre-festivi infrasettimanali, nella fascia oraria 8.30-20, eccetto per i residenti.

Lavori in corso
Ponte sul Reno chiuso dal 28 marzo al traffico privato - Lavori Nuova Porrettana - Interventi via del Lavoro - Corsie e piste ciclabili - Parco della Chiusa: via Panoramica - Corte S. Margherita