Notizie dall'Amministrazione - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Notizie dall'Amministrazione

Censimento permanente
Il 1° ottobre 2021 partota la terza edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni.

Uscito il nuovo numero di Casalecchio Notizie
Disponibile sul nostro sito il numero di ottobre 2021, con Il Punto "Buon anno scolastico", le info sulla Nuova Porrettana, le rassegne culturali, le politiche per l'abitare e tanto altro.

Adeguamento tecnologico del segnale Tv digitale terrestre - rottamazione TV
Dal 20 ottobre 2021 - giorno del primo switch-off tecnico dei canali tematici della RAI - per ricevere il segnale sarà necessario avere un televisore o un decoder in alta definizione HD. Gli apparecchi TV obsoleti andranno sostituiti. Incentivi per la rottamazione.

Raccolte firme per presentazione liste elettorali, proposte di legge, referendum
È disponibile presso lo Sportello Semplice una nuove raccolta di firme per la presentazione del Referendum No Green Pass - Scadenza 18 ottobre 2021.

Progetti Utili alla Collettività
Avviso rivolto a enti del Terzo Settore per la realizzazione di Progetti Utili alla Collettività in ambiti culturale, sociale, artistico, ambientale, formativo, tutela dei beni comuni.