Notizie dall'Amministrazione - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Notizie dall'Amministrazione

Coronavirus: tutto quello che c’è da sapere
Con l'Ordinanza del 28 aprile 2022 del Ministro della Salute viene prorogato al 15 giugno 2022 l'obbligo di indossare le mascherine FFP2 sui mezzi di trasporto pubblico, durante gli spettacoli aperti al pubblico che si svolgono al chiuso in cinema, teatri, ecc.

Referendum abrogativi in materia di giustizia
Domenica 12 giugno 2022 ore 7.00-23.00 si terranno 5 referendum abrogativi in materia di giustizia, per abrogare o mantenere in vigore i testi di legge.

Raccolte firme per presentazione liste elettorali, proposte di legge, referendum
Sono disponibili presso lo Sportello Polifunzionale Semplice quattro raccolte di firme per la presentazione di 4 proposte di legge. Scadenza 9 luglio 2022

Servizi di messaggistica Telegram e WhatsApp
Dal 2022 si evolvono e si diversificano i principali servizi di messaggistica gratuita utilizzati dal Comune, con un rinnovato invito a unirsi al canale ufficiale Telegram "Comune di Casalecchio di Reno".