Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Percorsi di dietetica preventiva

In partenza il 14 gennaio e il 20 febbraio 2020 due nuovi cicli del percorso di Dietetica Preventiva a cura di AUSL Bologna all'interno della Casa della Salute di Casalecchio di Reno

Ondate di calore: come difendersi

Disagi per le temperature elevate da sabato 10 a lunedì 12 agosto: le indicazioni per proteggersi, il numero verde gratuito da chiamare e come tenersi aggiornati sulle previsioni del "rischio calore"

Ondate di calore: come difendersi

Disagi per le temperature elevate martedì 6 e mercoledì 7 agosto: le indicazioni per proteggersi, il numero verde gratuito da chiamare e come tenersi aggiornati sulle previsioni del "rischio calore".

Ondate di calore: come difendersi

Disagi per le temperature elevate fino a sabato 27 luglio: le indicazioni per proteggersi, il numero verde gratuito da chiamare e come tenersi aggiornati sulle previsioni del "rischio calore".

La Casa della Salute compie 3 anni

Continua nel mese di marzo il fitto calendario di incontri di promozione della salute, in collaborazione con enti e associazioni del territorio.

Ondate di calore: come difendersi

Le indicazioni per proteggersi, il numero verde gratuito da chiamare e come tenersi aggiornati sulle previsioni del "rischio calore".

40 anni di Basaglia

16, 18 e 19 maggio: una tre giorni dedicata alla legge che ha rivoluzionato l'assistenza psichiatrica in Italia.

Il mio amico Parkinson - Incontri per malati e familiari

Nuovo ciclo di incontri dal 7 marzo al 27 giugno 2017. Tutti i martedi alle ore 10 presso la Casa della Salute di Casalecchio di Reno si tengono gli incontri gratuiti rivolti a persone con Parkinson e ai loro familiari, promossi da AUSL Distretto Reno Lavino Samoggia, Unione dei Comuni Valli del Reno Lavino Samoggia, in collaborazione con ASC Insieme e CADIAI.

Progetto farmaco amico

Il progetto ha l'obiettivo di recuperare farmaci non scaduti con precise caratteristiche per creare una rete solidale sul territorio. Infatti quanto recuperato viene riutilizzato da Enti no profit che operano in progetti locali o di cooperazione decentrata.

Ondate di calore

Alcune indicazioni utili per affrontare le ondate di calore che si potranno verificare sul nostro territorio nel corso dell'estate.

Limitazione del fumo in ambiente scolastico

"L'Istituto Tecnico Economico G. Salvemini, con il presente Regolamento, rivendica il ruolo fondamentale della scuola nel processo educativo del cittadino e si impegna a tutelare la salute dei propri studenti e del personale in servizio...
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie