A fine 2022 chiude l'Hub vaccinale di Casalecchio di Reno - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

A fine 2022 chiude l'Hub vaccinale di Casalecchio di Reno

Il 30 dicembre 2022 è l'ultimo giorno di servizio dell'Hub vaccinale di Casalecchio di Reno gestito dall'Azienda USL Bologna nella struttura messa a disposizione dal Comune di Casalecchio di Reno e dalla società Adopera Srl.

Dopo oltre 170.000 dosi vaccinali somministrate in poco più di un anno, dal 20 dicembre 2021, di cui 153.000 di vaccini anti-covid e 17.000 altre vaccinazioni nell’ambito delle altre campagne vaccinali previste per la popolazione, chiude dunque l'ultimo hub vaccinale rimasto nell'area metropolitana.

La campagna vaccinale prosegue attraverso le altre modalità previste.

La struttura, anche se chiusa, rimarrà comunque precauzionalmente allestita ad hub vaccinale per i prossimi mesi in attesa di ulteriori valutazioni.