Corso primo intervento sanitario - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Corso primo intervento sanitario

Nuova edizione del corso di primo intervento sanitario organizzato dalla Pubblica Assistenza di Casalecchio di Reno, per offrire a tutti informazioni su cosa fare (e cosa non fare) in situazioni di emergenza che possono verificarsi a casa, al lavoro o in strada.

Il corso è gratuito ed è articolato in sei lezioni durante le quali verranno affrontati diversi argomenti, con lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche.

Gli incontri si terranno a cadenza settimanale dalle 20.00 alle 23.00, dal 2 al 18 maggio 2023, presso la sede della Pubblica Assistenza, alla Casa della Solidarietà "A. Dubcek" in via del Fanciullo 6.

Alla fine del corso, a coloro che avranno partecipato a tutte le lezioni verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Il corso è patrocinato dal Comune di Casalecchio di Reno e dall'ANPAS (Associazione Nazionale Pubblica Assistenza) - Coordinamento regionale Emilia Romagna.

Relatori:
Lorenzo Gallo (formatore)
Federico Calzolari (infermiere 118)
Alberto Cesari (formatore)
Chiara Pesci (direttrice sanitaria Pubblica Assistenza Casalecchio)

Per informazioni ed adesioni:
Pubblica Assistenza Casalecchio di Reno: pubblica.assistenza1@libero.it

Volantino e programma dettagliato del corso