Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Una rete in aiuto - nuova edizione

Pubblicato l’avviso che si rivolge ad enti del terzo settore interessati a collaborare offrendo opportunità ludiche, sociali ed educative per giovani in condizione di povertà. Scadenza 21/06/2024.

Notizie Welfare e servizi sociali

* Una rete in aiuto: bando terzo settore scade 21/06/2024
* Bando ACER alloggi Non ERP: scade 05/07/2024
* Rinnovato accordo territoriale sul canone concordato
* Contributi economici per le famiglie

Bando ACER alloggi Non ERP

Aperto il bando per alloggi NON ERP di proprietà del gruppo ACER Bologna situati nel Comune di Casalecchio di Reno. Scadenza 5 luglio 2024 ore 14.00.

Settimana nazionale della celiachia

In occasione della Settimana della Celiachia (11-19 maggio) la società Melamangio servirà nelle mense scolastiche un pasto senza glutine.

CasaLab: il coworking che non c'era

Sabato 23 marzo 2024 alle ore 15.00 inaugurazione del nuovo spazio di coworking creato all'interno della Casa della Solidarietà, in via del Fanciullo 6 a Casalecchio di Reno.
PAGINE :     1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12    » fine
Archivio notizie