Notizie Welfare e benessere sociale - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Notizie Welfare e benessere sociale

Percorso partecipato per il Piccolo Festival di San Biagio
Cittadini, associazioni, gruppi informali sono invitatiti alla progettazione de festival di attività sportive, culturali, artistiche e aggregative che vedrà protagonisti le comunità e gli abitanti di San Biagio, che si terrà sabato 18 e domenica 19 giugno 2022 al Centro Sociale di San Biagio.

Contributi a sostegno della rinegoziazione dei canoni di locazione
È pubblicato sul sito di ASC InSieme l'avviso pubblico per l'erogazione di contributi economici a sostegno della rinegoziazione dei canoni di locazione. Domande dal 10 marzo 2022.

Assegno di maternità e Nucleo familiare numeroso
Comunicati dall'INPS importi e limiti di reddito 2022 per poter richiedere assegno di maternità e assegno per famiglie con almeno tre figli minorenni.

Progetti Utili alla Collettività
Avviso rivolto a enti del Terzo Settore per la realizzazione di Progetti Utili alla Collettività in ambiti culturale, sociale, artistico, ambientale, formativo, tutela dei beni comuni.