Notizie Welfare e benessere sociale - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Notizie Welfare e benessere sociale

Corso di formazione per Caregiver
Aperte dal 1° al 30 settembre 2022 le iscrizioni per il corso teorico-pratico di 40 ore per chi si prende cura di persone non autosufficienti a domicilio, in partenza a Zola Predosa il 6 ottobre 2022.

Coronavirus: campagna vaccinale
Nuovi orari estivi dell'Hub vaccinale di via G. Rossa.
Il Punto Tamponi è stato trasferito alla Casa della Salute, prenotazione previa richiesta del medico curante.

Coronavirus: tamponi
Dal 5 settembre 2022 prenderà il via l’autoprenotazione del tampone gratuito di guarigione da eseguire nei punti tampone dell’Azienda USL di Bologna. Coinvolti i soggetti con una positività al Covid-19 certificata a partire dal 2 settembre 2022.

Assegno Nucleo familiare numeroso
Prorogata al 31 ottobre 2022 la scadenza per fare domanda per l'assegno per il nucleo familiare numeroso.

Contributi a sostegno della rinegoziazione dei canoni di locazione
È pubblicato sul sito di ASC InSieme l'avviso pubblico per l'erogazione di contributi economici a sostegno della rinegoziazione dei canoni di locazione. Domande dal 10 marzo 2022.

Progetti Utili alla Collettività
Avviso rivolto a enti del Terzo Settore per la realizzazione di Progetti Utili alla Collettività in ambiti culturale, sociale, artistico, ambientale, formativo, tutela dei beni comuni.