La Carta “Dedicata a te" si estende - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

La Carta “Dedicata a te" si estende

La Carta “Dedicata a Te”, la carta prepagata con un contributo governativo per l’acquisto di beni di prima necessità, si estende: chi ha già ritirato la carta ha a disposizione una ricarica di 77 euro e chi non l'ha ancora fatto ha tempo fino al 31 gennaio 2024.
I beneficiari della misura, che non devono presentare domanda e sono individuati tra i cittadini appartenenti ai nuclei familiari (composti da almeno tre persone), residenti nel territorio italiano, iscritti all’Anagrafe comunale e con ISEE ordinario non superiore ai 15.000 euro, hanno ricevuto a casa la lettera del Comune e possono ritirare la tessera già dalla scorsa estate.

Nello specifico:
- Chi, tra gli aventi diritto che hanno ricevuto a casa la lettera dal Comune, non ha ancora ritirato la Carta Dedicata a te presso qualsiasi ufficio postale, può ancora farlo dal 15/12/2023 al 31/1/2024;
- Chi ha già ritirato e utilizzato la carta troverà caricati sulla stessa carta ulteriori 77,20 euro.

In caso di dubbi o domande è possibile contattare lo Sportello Semplice.

Elenco beneficiari Carta "Dedicata a te"