Contributi economici per le famiglie: graduatoria provvisoria - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Contributi economici per le famiglie: graduatoria provvisoria

Sulla pagina Avviso per contributi economici per sostegno alle famiglie è stata pubblicata la graduatoria provvisoria con gli elenchi degli ammessi e dei non ammessi.

Gli interessati possono presentare eventuali osservazioni alle risultanze della prima parte dell’istruttoria ai Servizi educativi, scolastici e Sociali, utilizzando esclusivamente l'indirizzo email welfare@comune.casalecchio.bo.it, entro il termine di mercoledì 20 marzo 2024.

La graduatoria definitiva sarà approvata - a seguito dei controlli effettuati sulle autocertificazioni rese ai sensi del DPR n. 445/2000 - e verrà pubblicata esclusivamente sul sito web del Comune di Casalecchio di Reno.