Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Risultati della ricerca

20° Anniversario Casa della Solidarietà

Le iniziative per celebrare il 20° Anniversario della Casa della Solidarietà “Alexander Dubcek”, inaugurata il 20 ottobre 2001 sulle ceneri dell'ex Istituto Salvemini colpito da un aereo il 6 dicembre 1990.

Pane e Internet settembre-ottobre 2021

Ripartiti a settembre i corsi di "Pane e Internet", il progetto promosso dalla Regione Emilia-Romagna per favorire lo sviluppo delle competenze digitali dei cittadini.

Festival del Gioco

Domenica 17 ottobre 2021 dalle 10 alle 19 in via Garibaldi, via Mazzini e piazza Stracciari Festa di strada del quartiere Garibaldi. Modifiche alla viabilità.

Programma Casalecchio delle Culture - Ottobre 2021

"Eccidio del Cavalcavia", 20° Anniversario Casa della Solidarietà, "Incontri di MOnDI", Stagione Multidisciplinare 2021/22 Teatro Laura Betti, corsistica, presentazioni libri, iniziative educative.

77° anniversario dell'Eccidio del Cavalcavia

Si svolgeranno dall'8 al 14 ottobre 2021 le iniziative a ricordo della strage compiuta dai nazifascisti il 10 ottobre 1944, in cui persero la vita 13 partigiani della 63^ Brigata Garibaldi “Bolero”.

Inaugurazione bocciodromo Ceretolo

Conclusi i lavori di recupero funzionale e ristrutturazione edilizia dell’impianto sportivo di Ceretolo. Inaugurazione sabato 2 ottobre 2021. Alle 17.00 partita di bocce inaugurale con rinfresco.

41° Piccolo Giro dell’Emilia

Domenica 26 settembre si svolgerà la 41^ edizione del Piccolo Giro dell’Emilia, consolidata gara ciclistica per Under 23 e Elite, vera classica di fine stagione.

Giro dell'Emilia - 104^ edizione

Partirà da Casalecchio di Reno davanti alla Casa della Conoscenza il 104° Giro dell'Emilia di ciclismo, in programma sabato 2 ottobre 2021. Modifiche a circolazione e sosta.

Accesso Green Pass piscina King

Da venerdì 6 agosto accesso esclusivamente con green pass alle aree al chiuso della piscina e rimodulazione tariffe di accesso.

Festival Mente Locale 2021

Si svolge dal 25 luglio al 1 agosto l'VIII edizione di Mente Locale - Visioni sul territorio, con proiezioni, incontri nelle arene estive dei territori del Festival. Tappa a Casalecchio di Reno il 30 luglio alla Casa delle Acque.

Visite guidate Casa Museo Nena

Per i mesi di giugno e luglio è possibile partecipare alle visite guidate senza prenotazione. Fino al 25 luglio ingressi ridotti nei weekend per il pubblico di "A mente fresca".

Capolinea 89

Le attività di giugno di Capolinea 89 per ragazze e ragazzi dagli 11 anni al Centro sociale di San Biagio.

Art d’Eco 2021 - Summer School

Ritorna Art d’Eco - La Summer School di Spazio Eco di arti circensi, teatro, disegno e animazione 2D, giochi, musica e hiking

A Mente Fresca 2021

Il cartellone estivo di eventi da giugno a settembre nel segno di "È bello esserci!", organizzato da Casalecchio delle Culture con tantissime collaborazioni, nei posti più belli della città. Con tanti nuovi appuntamenti anche dopo la pausa estiva.

Politicamente Scorretto - XVI edizione

Dall'11 al 24 giugno il progetto ideato da Casalecchio delle Culture e Carlo Lucarelli: l'edizione 2021 dedicata a "La cultura dell'impegno", con il teatro al centro e due ospiti d'eccezione: i rapper Murubutu e Willie Peyote.

Pillole di Equilibri

Dal 4 giugno torna "Pillole di Equilibri", la rassegna di circo contemporaneo che propone spettacoli in piazze, parchi e cortili
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.

dal
dal