Apertura estiva piscina King - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Apertura estiva piscina King

Da sabato 1° giugno a inizio settembre sarà in vigore la stagione estiva della piscina M.L. King di via dello Sport, con l’apertura della vasca ludica scoperta con idromassaggi e il grande solarium con lettini, sedie a sdraio e ombrelloni.

Collegato alla piscina anche il Garden Bar di Spazio Eco dove già dalle ore 11 sarà possibile acquistare bibite, gelati, panini ma anche aperitivi e pasti completi per chi decide di passare la giornata in piscina.

Durante l’apertura al pubblico saranno proposte attività e prove gratuite di animazione, gioco, fitness, sub per bambini e adulti.

Orari di apertura al pubblico:
Tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 10.00 alle 19.30
Mercoledì chiusura ore 22.00

Ingressi

Biglietto Intero dai 14 anni compiuti
Euro 5,50 dal lunedì al venerdì -  Euro 7,00 sabato e festivi (*Soci: Euro 5,00 - Euro 6,00)

Biglietto Ridotto bambini dai 5 ai 13 anni, adulti over 60 anni
Euro 3,50 dal lunedì al venerdì - Euro 4,00 sabato e festivi (*Soci Euro 3,00 - Euro 3,50)

Bambini fino a 4 anni compiuti gratis

*Sconto Soci: Per ottenere lo sconto Soci occorre presentare alla cassa di ingresso la tessera sociale di una delle tre polisportive gestionarie (Masi/Csi/ Reno Group) regolarmente rinnovata per l'anno sportivo 2018/19

Applicazione Ingresso Ridotto: Per l'applicazione della tariffa ridotta (bambini e Over 60) puo' essere richiesto di presentare un documento di identita' o di riconoscimento

I minori di 14 anni sono ammessi all'interno della piscina solo se accompagnati almeno da un parente adulto.
I minori dai 14 ai 18 anni devono presentarsi muniti di documento di identità

Volantino