“La città e gli scambi” - La Stagione 2021/22 del Teatro Comunale Laura Betti - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

“La città e gli scambi” - La Stagione 2021/22 del Teatro Comunale Laura Betti

 

La città e gli scambi:  la Stagione Multidisciplinare 2021/22 del Teatro Comunale Laura Betti di Casalecchio di Reno, un titolo-manifesto che sottende non solo il concetto di apertura degli spazi teatrali cittadini, ma anche la volontà di incontrarsi, interagire, dialogare, mettersi in gioco, essere capaci di resistere a questi tempi pandemici.

La stagione 2021/2022 si apre giovedì 14 ottobre 2021 alle ore 18.30 con la prova aperta Manifesto cannibale. Esercizi di pornografia vegetale di CollettivO CineticO, una delle realtà più innovative della scena di danza contemporanea. La compagnia sarà ospite a Casalecchio di Reno dal 4 al 17 ottobre 2021 per una residenza creativa, in vista del debutto di Manifesto Cannibale al RomaEuropa Festival. L’evento è nell’ambito del focus sulla compagnia “A chi trema. Antologia cinetica dei tempi imperfetti”, parte del progetto E’bal - palcoscenici per la danza contemporanea,  di ATER Fondazione.

A partire dal 14 ottobre 2021 fino ad aprile 2022 sono 15 gli eventi in cartellone: danza, musica, teatro d’autore. Tra i protagonisti in scena: CollettivO CineticO, Ravenna Teatro, Danio Manfredini, Cesar Brie, Silvia Gribaudi.

Dal 6 ottobre 2021 al via la vendita dei biglietti al pubblico.

Pubblicato il 
Aggiornato il