Dire Fare Ciappinare - Posti esauriti - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Dire Fare Ciappinare - Posti esauriti

Tutto esaurito per il progetto di Spazio Eco per giovani 14-18 anni Dire Fare Ciappinare

Organizzato dal Centro giovanile Spazio Eco, con il contributo della Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna, il progetto Dire Fare Ciappinare si rivolge a giovani tra i 14 e 18 anni che abbiano voglia di mettersi alla prova con qualche lavoretto di pubblica utilità nel periodo dal 30 agosto al 10 settembre 2021.

Ogni partecipante potrà fare una settimana (o più a seconda della disponibilità dei posti) di lavoro con una squadra di ragazze e ragazzi per imparare a ciappinare: aggiustare, pitturare e usare le mani per sistemare i beni comuni. Si inizierà con piccoli interventi nei centri sociali e poi man mano si valuteranno eventuali ulteriori luoghi pubblici.

È richiesta disponibilità dal lunedì al venerdì della settimana scelta, dalle 9.00 alle 13.00.

Al termine del periodo di lavoro ogni partecipante, a fronte di una presenza costante, riceverà un buono spesa da utilizzare negli ambiti principali della nostra quotidianità.

La scheda di iscrizione è scaricabile dal sito di Spazio Eco e va inviata a:
centrogiovanile@spazioeco.it - WhatsApp: 335 7815501
POSTI ESAURITI

Guarda le foto della prima giornata

Rassegna stampa sul portale della Regione Emilia-Romagna