Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Terraviva Film Festival - Vince "Dying to divorce"

"Dying to divorce" di Chloe Fairweather, candidato dal Regno Unito agli Oscar 2022, premiato sia da giuria tecnica che da quella degli studenti. A Franco Grillini - protagonista del docufilm di Filippo Vendemmiati "Let's Kiss" - premio speciale per il suo impegno per i diritti LGBTQ+.

Contest "Express Yourself"

Un racconto per immagini sul protagonismo giovanile per giovani 15-36 anni. Scadenza prorogata al 15 novembre 2021

Festa di San Martino: 27^ edizione diffusa

Dal 5 al 15 novembre 2021 Festa del patrono di Casalecchio di Reno con eventi diffusi e un ristorante dai sapori autunnali all'insegna della solidarietà. L'11 novembre incontro pubblico sui "Patti di collaborazione" per la gestione dei beni comuni.

20° Anniversario Casa della Solidarietà

Le iniziative per celebrare il 20° Anniversario della Casa della Solidarietà “Alexander Dubcek”, inaugurata il 20 ottobre 2001 sulle ceneri dell'ex Istituto Salvemini colpito da un aereo il 6 dicembre 1990.

Pane e Internet settembre-ottobre 2021

Ripartiti a settembre i corsi di "Pane e Internet", il progetto promosso dalla Regione Emilia-Romagna per favorire lo sviluppo delle competenze digitali dei cittadini.

Festival del Gioco

Domenica 17 ottobre 2021 dalle 10 alle 19 in via Garibaldi, via Mazzini e piazza Stracciari Festa di strada del quartiere Garibaldi. Modifiche alla viabilità.

Programma Casalecchio delle Culture - Ottobre 2021

"Eccidio del Cavalcavia", 20° Anniversario Casa della Solidarietà, "Incontri di MOnDI", Stagione Multidisciplinare 2021/22 Teatro Laura Betti, corsistica, presentazioni libri, iniziative educative.

77° anniversario dell'Eccidio del Cavalcavia

Si svolgeranno dall'8 al 14 ottobre 2021 le iniziative a ricordo della strage compiuta dai nazifascisti il 10 ottobre 1944, in cui persero la vita 13 partigiani della 63^ Brigata Garibaldi “Bolero”.

Inaugurazione bocciodromo Ceretolo

Conclusi i lavori di recupero funzionale e ristrutturazione edilizia dell’impianto sportivo di Ceretolo. Inaugurazione sabato 2 ottobre 2021. Alle 17.00 partita di bocce inaugurale con rinfresco.

41° Piccolo Giro dell’Emilia

Domenica 26 settembre si svolgerà la 41^ edizione del Piccolo Giro dell’Emilia, consolidata gara ciclistica per Under 23 e Elite, vera classica di fine stagione.

Giro dell'Emilia - 104^ edizione

Partirà da Casalecchio di Reno davanti alla Casa della Conoscenza il 104° Giro dell'Emilia di ciclismo, in programma sabato 2 ottobre 2021. Modifiche a circolazione e sosta.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20    » fine
Archivio notizie