Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

ACER - Bando mobilità cambio alloggio

Sono disponibili gli esiti e le graduatorie del Bando mobilità (cambio alloggio ERP) all'interno del territorio comunale, scaduto lo scorso 12 maggio 2023.

Campagna screening oncologici

Un’app per sapere sempre quali screening fare. La Guida allo Screening consente di scoprire facilmente quali esami sono previsti, quando farli e dove trovare le sedi più vicine.

Tutti a tavola, tutti insieme

Il Comune di Casalecchio di Reno aderisce alla campagna di AIC "Tutti a Tavola, Tutti insieme" in occasione della Settimana della Celiachia 2023. Il 16 maggio in tutte le scuole verrà servito da Melamangio un pasto senza glutine.

Raccolta solidale per l'Emporio Il Sole

Sostieni l'emporio acquistando e consegnando beni di prima necessità o facendo una donazione in denaro. Il 19 maggio cena solidale alla Casa dei Popoli.

Il Comune pianta un melograno contro il cancro infantile

Il Comune di Casalecchio di Reno partecipa alla XXII "Giornata Mondiale contro il cancro infantile" insieme ad Ageop Ricerca: il 15 febbraio 2023 nel parco del Municipio verrà piantumato un melograno. E promuove la campagna #LOTTOANCHIO.

Interventi per il contrasto alla povertà

Raccolta di manifestazioni di interesse per co-progettazione e realizzazione di interventi di contrasto alla povertà rivolta a realtà del Terzo settore attive sul tema. Scadenza 13/01/2023.

Ripartita la newsletter di Informafamiglie

Per conoscere eventi, notizie e approfondimenti dedicati alle famiglie con bambini, iscriviti al servizio di newsletter di Informafamiglie per il territorio dell'Unione Reno Lavino Samoggia.

CASALAB - Progetto Co-working

Mercoledì 9 novembre 2022 dalle ore 18.00 nella Sala Foschi della Casa della Solidarietà incontro sull'avvio del progetto di realizzazione di spazi di co-working.

Illumina novembre 2022 - 8^ edizione

Illuminiamoci di bianco! Il Comune di Casalecchio di Reno aderisce a "Illumina novembre 2022", la campagna di sensibilizzazione sul cancro al polmone promossa da ALCASE Italia.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12    » fine
Archivio notizie