Raccolta solidale per l'Emporio Il Sole - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Raccolta solidale per l'Emporio Il Sole

In questo momento di crisi aumentano le richieste di aiuto all’Emporio Solidale il Sole di Casalecchio di Reno.

Per cercare di corrispondere alla crescente necessità delle famiglie e assicurare un “paniere” di prodotti indispensabili a quanti si rivolgono all’emporio, diventa quindi fondamentale il sostegno da parte della comunità.

I cittadini possono contribuire acquistando per l’Emporio i prodotti più richiesti, in particolare: detersivo per bucato, detersivo piatti, prodotti per l’igiene intima, shampoo, sapone o bagnoschiuma, assorbenti femminili.

I prodotti acquistati possono essere conferiti alla Casa per la Pace nei giorni e orari di apertura (dal lunedì al venerdì, dalle 15.30 alle 18.30) oppure direttamente all’Emporio nei giorni e orari di apertura (mercoledì e giovedì dalle 14.00 alle 18.30, sabato dalle 9.00 alle 12.30). È possibile inoltre fare una donazione in denaro sul sito www.emporioilsole.it tramite PayPal.

Per sostenere l’emporio è stata organizzata anche una cena solidale in collaborazione con l’Ipsar Veronelli, che si terrà il 19 maggio, alle ore 20.00 alla Casa dei Popoli (via Cimarosa, 101). Info e prenotazioni: info@emporioilsole.it - 333 251 6427 (Rosalba).