Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Batti un 5x1000 alla #Casalecchiosolidale

Anche quest'anno potete devolvere il vostro 5 per mille IRPEF al Comune di Casalecchio di Reno: i fondi raccolti sosterranno le famiglie in crisi a causa dell'emergenza Covid-19

IMU 2020: confermate le scadenze consuete

Il DL Rilancio non prevede il rinvio della scadenza del pagamento dell’IMU. Entro il 16 giugno si dovrà pertanto provvedere al pagamento della rata di acconto 2020.

Tributi e rette scolastiche

Dato il prolungarsi delle misure emergenziali per il contenimento del COVID19, slittano i termini per il pagamento di COSAP, ICP e TARI.
Decurtate le tariffe dei Servizi educativi e scolastici per le settimane di sospensione delle attività.

Pagamento COSAP 2020

Scadenza per il pagamento prorogata al 30 aprile 2020 senza applicazione di penalità. Informazioni nel dettaglio.

TA.RI. (Tassa Rifiuti) 2019

Sono in consegna in questi giorni i documenti per il pagamento della TARI 2019. La prima rata scade il 30 aprile.

InformaTributi

Apertura Sportello Ingiunzioni e informazioni su Tassa Rifiuti 2018 (prima scadenza 30 aprile)

Il 730 Precompilato: incontro pubblico

Di che si tratta, chi coinvolge, quali vantaggi. Giovedi 4 maggio 2017 alle ore 18 nella Sala Consiliare del Municipio di Casalecchio di Reno incontro pubblico a cura dell'Agenzia delle Entrate per spiegare come funziona il 730 Precompilato.

Pagamento TARI e IMU 2017

Scadono venerdi 16 giugno 2017 i termini per il pagamento della TARI in unica soluzione e della prima rata dell'IMU.

Tributi comunali: le prossime scadenze

Scadono il 16 giugno 2015 i termini per pagare la prima rata della TASI, dell'IMU e il pagamento in unica soluzione della TARI, la tassa sui rifiuti.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie