Archivio notizie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

TA.RI. (Tassa Rifiuti) 2019

Sono in consegna in questi giorni i documenti per il pagamento della TARI 2019. La prima rata scade il 30 aprile.

InformaTributi

Apertura Sportello Ingiunzioni e informazioni su Tassa Rifiuti 2018 (prima scadenza 30 aprile)

Il 730 Precompilato: incontro pubblico

Di che si tratta, chi coinvolge, quali vantaggi. Giovedi 4 maggio 2017 alle ore 18 nella Sala Consiliare del Municipio di Casalecchio di Reno incontro pubblico a cura dell'Agenzia delle Entrate per spiegare come funziona il 730 Precompilato.

Pagamento TARI e IMU 2017

Scadono venerdi 16 giugno 2017 i termini per il pagamento della TARI in unica soluzione e della prima rata dell'IMU.

Tributi comunali: le prossime scadenze

Scadono il 16 giugno 2015 i termini per pagare la prima rata della TASI, dell'IMU e il pagamento in unica soluzione della TARI, la tassa sui rifiuti.

Aggiornamenti IMU dei terreni agricoli

Il Governo, nella seduta straordinaria del giorno 23 gennaio 2015, ha approvato un decreto legge che ha rinviato al 10 febbraio il termine per il pagamento del saldo IMU 2014 sui terreni agricoli (codice tributo 3914).

Sportello ingiunzioni di pagamento

Sono in consegna le ingiunzioni di pagamento (notificate con atto giudiziario) per i mancati pagamenti di ICI, TARSU, affitti, sanzioni codice della strada, sanzioni amministrative, rette scolastiche relativi a diversi anni di riferimento.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie