Pagamento COSAP 2020 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Pagamento COSAP 2020

In questi giorni sono state inviate le lettere contenenti la richiesta del canone annuale dei passi carrabili, dei déhors, dei mercati (COSAP). La scadenza prevista dal regolamento è fissata al 31 marzo 2020.
Tuttavia è consentito il pagamento di quanto richiesto entro il 30 aprile 2020, senza applicazione di penalità.

Sarà anche possibile, per coloro che non possono effettuare il pagamento con modalità telematica, effettuare il versamento sempre senza applicazione di penalità, anche oltre il termine del 30 aprile 2020, al termine del periodo di emergenza sanitaria.

Invitiamo gli interessati che abbiano necessità di assistenza per correggere o modificare le richieste inviate a NON recarsi agli sportelli e a seguire le seguenti istruzioni:
* scrivere il problema rilevato all'indirizzo: entrate@comune.casalecchio.bo.it lasciando un recapito telefonico per essere contattati e ricevere l'assistenza necessaria;
*  in via subordinata contattare il Servizio Entrate al numero 051/598245 nei seguenti giorni ed orari: da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 (orario provvisorio fino al 30 aprile 2020)

Modalità di pagamento
Il pagamento (mediante modello F24) può essere effettuato in qualsiasi ufficio postale, ma l'interessato può utilizzare il canale home banking reso disponibile dal proprio istituto di credito.
E' anche possibile effettuare il pagamento mediante bonifico bancario all'IBAN del conto corrente postale di Tesoreria dedicato, alle coordinate di seguito indicate:
C/C  n°  1020259899 intestato a:
COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO-COSAP PERMANENTE AUTOM. SERV. TESOR.
VIA DEI MILLE 9 40033 CASALECCHIO

Disposizioni straordinarie accesso uffici comunali