Il 730 Precompilato: incontro pubblico - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Il 730 Precompilato: incontro pubblico

I funzionari della Direzione regionale e della Direzione Provinciale di Bologna incontrano i cittadini per illustrare, con linguaggio chiaro e accessibile, il progetto della dichiarazione precompilata, come funziona il Pin per i sevizi telematici, i termini e le modalità di accesso al servizio, a chi interessa e quali vantaggi offre.

Nel corso dell’incontro si analizzeranno, nel dettaglio, i contenuti della dichiarazione.

L’idea è quella di avvicinare il Fisco alla collettività attraverso un incontro di informazione fiscale in tema di 730 precompilato.

L'incontro è a ingresso libero e ha il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno